ma quale ristorante ...! abbiamo mangiato BENISSIMO a casa di Tico ! grazie di nuovo per la bellissima ospitalità e l'ottimo pranzo ....la visita al garage inoltre è stata molto interessante ....
Purtroppo l'agriturismo che mi avevi detto te all'ultimo mi ha negato il tavolo perchè c'era un matrimonio che aveva l'esclusiva del locale. Quindi ho ripiegato sul ristorante "da Tico"..... Ciao