Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Post incontro Toscano
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts

Posted - 07 Feb 2006 :  18:12:23  Show Profile
Vabbè che nn c'ero però qualche riporto sul pranzo mi piacerebbe saperlo!

Daniele

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 07 Feb 2006 :  23:01:59  Show Profile

A Daniè..........

http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=3931&whichpage=7




Go to Top of Page

daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts

Posted - 11 Feb 2006 :  11:32:24  Show Profile
Enri', le foto e il tuo post le avevo viste, ma pensavo aveste fatto delle foto anche al ristorante...

Daniele
Go to Top of Page

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 11 Feb 2006 :  11:51:18  Show Profile
ma quale ristorante ...! abbiamo mangiato BENISSIMO a casa di Tico ! grazie di nuovo per la bellissima ospitalità e l'ottimo pranzo ....la visita al garage inoltre è stata molto interessante ....
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 12 Feb 2006 :  21:42:56  Show Profile
Purtroppo l'agriturismo che mi avevi detto te all'ultimo mi ha negato il tavolo perchè c'era un matrimonio che aveva l'esclusiva del locale.
Quindi ho ripiegato sul ristorante "da Tico".....
Ciao


Go to Top of Page

daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts

Posted - 12 Feb 2006 :  22:00:20  Show Profile
Ristorante da "Tico"! Wow, fichissimo! Spero di esserci per la prossima volta, e spero anche che sarà con la moto...

Daniele
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06