Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Milanesi...e Prov.
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 03 Jan 2006 :  20:51:57  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
..visto che Luglio e Mc devono pagare
una bella cena/pranzo per l'ultimo pacco
che C'HANNO tirato , cosa ne dite
di verderci per un incontro STRAORDINARIO verso
fine mese??? Aderite gente..aderite..(che vi porto le valvole
da lucidare fra una portata e l'altra!! )
Maurizio, datti da fare, senno' lo dico a CHI SO' IO!..hihihihih

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 04 Jan 2006 :  09:15:46  Show Profile
IO CI SONO.....

A fine mese è pure il compleanno di Pavesino..... però andiamo in Valle d'Aosta l'ultimo week end di Gennaio... che ne direste per il sabato 4 Febbraio ad esempio?

Organizzazione in mano a Ferro, questa volta!


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 04 Jan 2006 :  09:28:08  Show Profile
Non ci sono......problemi
Ti ricordi i vecchi post.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 04 Jan 2006 :  10:01:44  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

Non ci sono......problemi




Vorresti dire che è tutto offerto da te?...hihihi

Edited by - Ferro on 04 Jan 2006 10:19:01
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 04 Jan 2006 :  10:04:36  Show Profile
Ma la testa dovè.
Solo sul motore da rimontare?
Leggeti il post degli auguri milanesi.
Certo che offro io.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 04 Jan 2006 :  10:22:14  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by pavesino

IO CI SONO.....

A fine mese è pure il compleanno di Pavesino..... però andiamo in Valle d'Aosta l'ultimo week end di Gennaio... che ne direste per il sabato 4 Febbraio ad esempio?

Organizzazione in mano a Ferro, questa volta!




Ciao IENA, diciamo che la data
la possiamo decidere con calma;
direi che le prime settimane di Febbraio andrebbero bene.
(ora sentiremo la disponibilita' degl'altri componenti)

Mc intanto vedo che si defila, oppure, come al solito,
sara' in vacanza!!

The Rusky latita...dai Mauri batti un colpo! (piano!!!!!!)
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 04 Jan 2006 :  11:15:50  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro


Vorresti dire che è tutto offerto da te?...hihihi



Dimenticavo: Barbunnn!!!!!!

Edited by - n/a on 04 Jan 2006 11:17:05
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 04 Jan 2006 :  13:25:14  Show Profile
con calma è un pò un rischio......

Perchè la gente può prendersi altri impegni....

Fai tu ............


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 04 Jan 2006 :  15:25:13  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Ok, possiamo fare venerdi'3/Febb oppure venerdi 10/Febb!
Per intenderci a me andrebbero bene anche
i sabati! Fatemi sapere chi aderisce
e le disponibilita' x quei gg.
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 05 Jan 2006 :  07:55:31  Show Profile
...non ho neanche bisogno di dare il consenso scritto per aderire all'uscita vero?
Ferro...la porto io la pasta abrasiva fine?

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 05 Jan 2006 :  09:22:18  Show Profile
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

...non ho neanche bisogno di dare il consenso scritto per aderire all'uscita vero?
Ferro...la porto io la pasta abrasiva fine?


No Maurì porta la pasta e basta.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 05 Jan 2006 :  11:15:40  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94


[quote]
No Maurì porta la pasta e basta.



Ecco Mauri, porta la pasta
che noi portiamo un po di
GNOCCA....ops..GNOCCHI!...hihihih


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 05 Jan 2006 :  13:01:21  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro

Ok, possiamo fare venerdi'3/Febb oppure venerdi 10/Febb!
Per intenderci a me andrebbero bene anche
i sabati! Fatemi sapere chi aderisce
e le disponibilita' x quei gg.


Scusa Ferro ma io posso anche dire si, ma dove?
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 05 Jan 2006 :  13:41:42  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

scusa Ferro ma io posso anche dire si, ma dove?



Azz Luglio, manca un mese...intanto vediamo chi c'è,
poi si decide! Vi piace il Cinghiale???
Comunq opterei per un agriturismo
Brianzolo o qualcosa del genere!
Oh...ovviamente si accettano conigli!


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!



Edited by - Ferro on 05 Jan 2006 13:44:10
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 05 Jan 2006 :  13:47:00  Show Profile
Ma la Iena parlava di Valle d'Aosta.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 05 Jan 2006 :  13:53:13  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro
Oh...ovviamente si accettano conigli!



Dimenticavo questi sono i miei conigli se ti vanno bene.

Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06