| Author |
Topic  |
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 03 Jan 2006 : 20:51:57
|
..visto che Luglio e Mc devono pagare una bella cena/pranzo per l'ultimo pacco che C'HANNO tirato , cosa ne dite di verderci per un incontro STRAORDINARIO verso fine mese??? Aderite gente..aderite..(che vi porto le valvole da lucidare fra una portata e l'altra!! ) Maurizio, datti da fare, senno' lo dico a CHI SO' IO!..hihihihih
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
    
2088 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 09:15:46
|
IO CI SONO.....
A fine mese è pure il compleanno di Pavesino..... però andiamo in Valle d'Aosta l'ultimo week end di Gennaio... che ne direste per il sabato 4 Febbraio ad esempio?
Organizzazione in mano a Ferro, questa volta!
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 09:28:08
|
Non ci sono......problemi    Ti ricordi i vecchi post. |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 10:01:44
|
quote: Originally posted by luglio94
Non ci sono......problemi   
Vorresti dire che è tutto offerto da te?...hihihi |
Edited by - Ferro on 04 Jan 2006 10:19:01 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 10:04:36
|
Ma la testa dovè.  Solo sul motore da rimontare?  Leggeti il post degli auguri milanesi.  Certo che offro io.    |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 10:22:14
|
quote: Originally posted by pavesino
IO CI SONO.....
A fine mese è pure il compleanno di Pavesino..... però andiamo in Valle d'Aosta l'ultimo week end di Gennaio... che ne direste per il sabato 4 Febbraio ad esempio?
Organizzazione in mano a Ferro, questa volta!
Ciao IENA, diciamo che la data la possiamo decidere con calma; direi che le prime settimane di Febbraio andrebbero bene. (ora sentiremo la disponibilita' degl'altri componenti)
Mc intanto vedo che si defila, oppure, come al solito, sara' in vacanza!! 
The Rusky latita...dai Mauri batti un colpo! (piano!!!!!!)
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 11:15:50
|
quote: Originally posted by Ferro
Vorresti dire che è tutto offerto da te?...hihihi
Dimenticavo: Barbunnn!!!!!!     |
Edited by - n/a on 04 Jan 2006 11:17:05 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
    
2088 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 13:25:14
|
con calma è un pò un rischio......
Perchè la gente può prendersi altri impegni....
Fai tu ............ |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 15:25:13
|
Ok, possiamo fare venerdi'3/Febb oppure venerdi 10/Febb! Per intenderci a me andrebbero bene anche i sabati! Fatemi sapere chi aderisce e le disponibilita' x quei gg.  |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 05 Jan 2006 : 07:55:31
|
...non ho neanche bisogno di dare il consenso scritto per aderire all'uscita vero?    Ferro...la porto io la pasta abrasiva fine? |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 05 Jan 2006 : 09:22:18
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
...non ho neanche bisogno di dare il consenso scritto per aderire all'uscita vero?    Ferro...la porto io la pasta abrasiva fine?
No Maurì porta la pasta e basta.      |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 05 Jan 2006 : 11:15:40
|
quote: Originally posted by luglio94
[quote] No Maurì porta la pasta e basta.     
Ecco Mauri, porta la pasta che noi portiamo un po di GNOCCA....ops..GNOCCHI!...hihihih  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 05 Jan 2006 : 13:01:21
|
quote: Originally posted by Ferro
Ok, possiamo fare venerdi'3/Febb oppure venerdi 10/Febb! Per intenderci a me andrebbero bene anche i sabati! Fatemi sapere chi aderisce e le disponibilita' x quei gg. 
Scusa Ferro ma io posso anche dire si, ma dove?  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 05 Jan 2006 : 13:41:42
|
quote: Originally posted by luglio94
scusa Ferro ma io posso anche dire si, ma dove? 
Azz Luglio, manca un mese...intanto vediamo chi c'è, poi si decide! Vi piace il Cinghiale???  Comunq opterei per un agriturismo Brianzolo o qualcosa del genere! Oh...ovviamente si accettano conigli!  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
Edited by - Ferro on 05 Jan 2006 13:44:10 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 05 Jan 2006 : 13:47:00
|
Ma la Iena parlava di Valle d'Aosta.  |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 05 Jan 2006 : 13:53:13
|
quote: Originally posted by Ferro Oh...ovviamente si accettano conigli! 
Dimenticavo questi sono i miei conigli se ti vanno bene.     
 |
 |
|
Topic  |
|