| Author |
Topic  |
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 05 Jan 2006 : 14:08:36
|
quote: Originally posted by luglio94
Ma la Iena parlava di Valle d'Aosta. 
Min***a ma leggi i post?  |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 05 Jan 2006 : 14:19:50
|
quote: Originally posted by pavesino
IO CI SONO.....
A fine mese è pure il compleanno di Pavesino..... però andiamo in Valle d'Aosta l'ultimo week end di Gennaio... che ne direste per il sabato 4 Febbraio ad esempio?
Organizzazione in mano a Ferro, questa volta!
Marco lascia stare il motore per un pò. Riposati e non bere la benzina.       |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 05 Jan 2006 : 14:29:55
|
Infatti...LORO vanno in val d'Aosta... ....gira "roBBBa" buona a Saronno eh? |
Edited by - Ferro on 05 Jan 2006 14:30:32 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 05 Jan 2006 : 21:10:13
|
L'intenzione era quella di passare una serata/pomeriggio di "evasione"; obbiettivo, trascorrere momenti dove stare bene in compagnia, mangiare bene, discutere di argomenti vari fra cui quelli del Club! (proposte, iniziative...ecc...) Insomma, organizzare un momnento dove nessuna possa annoiarsi, marsupi compresi!!! 
"Su" nella Brianza ci sono un sacco di bei posti, certamente Ermanno e Pavesino ne conoscono, x cui proponete figliuoli! |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 06 Jan 2006 : 16:52:18
|
Ferro sono sempre daccordo con te.   |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 06 Jan 2006 : 17:46:19
|
Luglio anche te ne conoscerai di posti "lassu'"!Nn fatemi prenotare il solito posto triste a Milano dove per parcheggiare sono madonne che volano!  |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 08 Jan 2006 : 00:42:47
|
Ma non fare così.  La Iena ti ha dato l'incarico di organizzare e tu te la svigni.       Io posti non ne conosco molti, perchè quando c'è da mangiare tanto e bene, si organizza a casa mia.   |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 08 Jan 2006 : 03:05:59
|
  Sembra proprio che abbiamo trovato il posto giusto.... Si magna tanto e bene e se spende il giusto...voto a favore di casa di Luglio    Dai su che scherzo..... |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 08 Jan 2006 : 10:45:28
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo (Posted - 08 Jan 2006 : 03:05:59)
  Sembra proprio che abbiamo trovato il posto giusto.... Si magna tanto e bene e se spende il giusto...voto a favore di casa di Luglio    Dai su che scherzo.....
...azz...ore picole eh?  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 08 Jan 2006 : 10:51:10
|
Comunq boccerei la proposta di Luglio sia per un fatto logistico e anche xche' ci farebbe mangiare pasata e fasô'!! Invece opterei per una corrente che tenda alla polenta ôncia , cinghiale e cosine un po cosi' saporite!  |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 09 Jan 2006 : 01:10:42
|
eh si...qua' non si finisce mai..... Che gusti sofistici che hai Ferro....anche la pasta e faso', se abbondante e calda, ha il suo fascino!!!!!!!!! |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 09 Jan 2006 : 09:15:28
|
Maurì non fa nulla se ferro non viene.    Andiamo a fare la cena che dice lui e poi quella che dico io.  |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
    
2088 Posts |
Posted - 09 Jan 2006 : 09:24:35
|
a me va bene tutto, e qualsiasi data, (visto l'anticipo!)
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 09 Jan 2006 : 09:39:24
|
Bisogna stare attenti alla data, anche con questo anticipo.  Ci sono dei compleanni di mezzo. |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 09 Jan 2006 : 09:53:02
|
Mah guarda Luglio, va bene anche a me farla a casa tua...se per te nn ci son problemi!! |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
Topic  |
|