| Author |
Topic  |
|
pavesino
Vice-Presidente
    
2088 Posts |
Posted - 09 Jan 2006 : 17:03:57
|
no problem.... anche l'"ambita" casa di Luglio andrebbe benissimo.... cosė possiamo fare ciaciara come, quanto vogliamo.... e il mangiare.... ma chi se ne frega..... Un pizza andrā benissimo!!!!!
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che č caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 09 Jan 2006 : 23:10:31
|
  Fe', no problem, ditemi solo quando che ci si organizza. Decidiamo punto e basta? Sabato 3 Febbraio. Cancellate le uscite, cancellate gli appuntamenti...si cena con quelli del club!   PS: Luglio, non ti sentire obbligato ad ospitarci...ci sono varie opzioni....dipende anche da quanti siamo.
Murizio Ferro+ Girl Luglio+ Giugno+ Febbraio Pavesino+Iena+? Fans club: ?
Sotto con le iscrizioni preventive...chi non si iscrive, non mangia f...f...f...fasoli!     |
 |
Edited by - Maurizio Lo Russo on 09 Jan 2006 23:11:45 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 00:04:16
|
Hemm..Ferro + Maria...Please! 
Il Fans Club lo escluderei, cosi' Mauriz fa u po di "dieta"!  
Aderiamo per il 3 febb....
Luglio...30 giorni a novembre, con april giugno e settembre.. di 28 ce n'č uno, tutti gl'altri son 31???
.. ho bisogno di ferie......... |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 00:50:23
|
...ma sai che ti dico...c'ho bisogno di ferie anche io! Porta la..maria anche per me!    |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 00:52:20
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
...ma sai che ti dico...c'ho bisogno di ferie anche io! Porta la..maria anche per me!   
Se se...fuma fuma....bevi bevi... .....vino biano, vino rosso portami a casa... |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 08:15:24
|
Non mi sono defilato ed ho terminato i 9gg di ferie, per me va bene, luglio ma non č che viene fuori troppo casino e sbattimento a casa tua?
Come opzione ho un amico con un ristorante-pizzeria a Como, possiamo anche chiedere un menu a scelta, fate voi. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 09:25:46
|
Ragā per una pizzata a casa non ci sono problemi.  Ne avevamo giā parlato.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 11:30:47
|
quote: Originally posted by luglio94
Ragā per una pizzata a casa non ci sono problemi.  Ne avevamo giā parlato. 
Maurizio, preparati che ti fara' vedere la sua Suz..Suz...Susuki e l'Hond...Hon..Honda NS... |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 13:25:05
|
No le nascondo per l'occasione.  Non si sa mai gli viene un attacco.     |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 14:08:37
|
quote: Originally posted by luglio94
Non si sa mai gli viene un attacco.    
Si infatti.... le attacca al carrellino e se le porta a casa!.....ha ancora un paio di angoli vuoti in bagno!  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
    
2088 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 09:14:10
|
emh emh deciso per il 3 Febbraio? Anche se č un venerdė e non un sabato come ha scritto il Maurizione?
Per me andrebbe benissimo, anche perchč proprio ieri sono stata invitata ad un compleanno per il 4 Febbraio.... |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che č caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 12 Jan 2006 : 09:29:31
|
quote: Originally posted by pavesino
emh emh deciso per il 3 Febbraio?
Mi spiace, ma il 3 ho un matrimonio (il mio)
Il 10 andrebbe bene? |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 12 Jan 2006 : 09:45:34
|
Non ci posso credere.  Ti sposi il 3 febbraio ed hai tutto questo tempo da dedicare a festine e cenette.  Mah. Come farai.  |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
    
2088 Posts |
Posted - 12 Jan 2006 : 09:49:33
|
va benissimo il 10 a questo punto va benissimo anche il 3 ..... ci inviti, no?
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che č caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 12 Jan 2006 : 10:11:27
|
quote: Originally posted by pavesino
.... va benissimo anche il 3 ..... ci inviti, no?
Ma secondo voi posso sposarmi? 
|
 |
|
Topic  |
|