Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Milanesi...e Prov.
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 09 Jan 2006 :  17:03:57  Show Profile
no problem.... anche l'"ambita" casa di Luglio andrebbe benissimo.... cosė possiamo fare ciaciara come, quanto vogliamo.... e il mangiare.... ma chi se ne frega..... Un pizza andrā benissimo!!!!!



Un uomo non si conta dal numero di volte che č caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 09 Jan 2006 :  23:10:31  Show Profile
Fe', no problem, ditemi solo quando che ci si organizza.
Decidiamo punto e basta? Sabato 3 Febbraio.
Cancellate le uscite, cancellate gli appuntamenti...si cena con quelli del club!
PS: Luglio, non ti sentire obbligato ad ospitarci...ci sono varie opzioni....dipende anche da quanti siamo.

Murizio
Ferro+ Girl
Luglio+ Giugno+ Febbraio
Pavesino+Iena+?
Fans club: ?

Sotto con le iscrizioni preventive...chi non si iscrive, non mangia f...f...f...fasoli!


Edited by - Maurizio Lo Russo on 09 Jan 2006 23:11:45
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 10 Jan 2006 :  00:04:16  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Hemm..Ferro + Maria...Please!

Il Fans Club lo escluderei, cosi' Mauriz fa u po di "dieta"!

Aderiamo per il 3 febb....

Luglio...30 giorni a novembre, con april giugno e settembre..
di 28 ce n'č uno, tutti gl'altri son 31???

.. ho bisogno di ferie.........


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 10 Jan 2006 :  00:50:23  Show Profile
...ma sai che ti dico...c'ho bisogno di ferie anche io! Porta la..maria anche per me!

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 10 Jan 2006 :  00:52:20  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

...ma sai che ti dico...c'ho bisogno di ferie anche io! Porta la..maria anche per me!



Se se...fuma fuma....bevi bevi...
.....vino biano, vino rosso portami a casa...
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 10 Jan 2006 :  08:15:24  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Non mi sono defilato ed ho terminato i 9gg di ferie, per me va bene,
luglio ma non č che viene fuori troppo casino e sbattimento a casa tua?

Come opzione ho un amico con un ristorante-pizzeria a Como, possiamo anche chiedere un menu a scelta, fate voi.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 10 Jan 2006 :  09:25:46  Show Profile
Ragā per una pizzata a casa non ci sono problemi.
Ne avevamo giā parlato.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 10 Jan 2006 :  11:30:47  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

Ragā per una pizzata a casa non ci sono problemi.
Ne avevamo giā parlato.



Maurizio, preparati che
ti fara' vedere la sua Suz..Suz...Susuki
e l'Hond...Hon..Honda NS...
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 10 Jan 2006 :  13:25:05  Show Profile
No le nascondo per l'occasione.
Non si sa mai gli viene un attacco.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 10 Jan 2006 :  14:08:37  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94


Non si sa mai gli viene un attacco.



Si infatti.... le attacca al carrellino
e se le porta a casa!.....ha ancora un paio
di angoli vuoti in bagno!


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 11 Jan 2006 :  09:14:10  Show Profile
emh emh deciso per il 3 Febbraio?
Anche se č un venerdė e non un sabato come ha scritto il Maurizione?

Per me andrebbe benissimo, anche perchč proprio ieri sono stata invitata ad un compleanno per il 4 Febbraio....


Un uomo non si conta dal numero di volte che č caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 12 Jan 2006 :  09:29:31  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by pavesino

emh emh deciso per il 3 Febbraio?



Mi spiace, ma il 3 ho un matrimonio (il mio)

Il 10 andrebbe bene?


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 12 Jan 2006 :  09:45:34  Show Profile
Non ci posso credere.
Ti sposi il 3 febbraio ed hai tutto questo tempo da dedicare a festine e cenette.
Mah. Come farai.
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 12 Jan 2006 :  09:49:33  Show Profile
va benissimo il 10 a questo punto va benissimo anche il 3 ..... ci inviti, no?


Un uomo non si conta dal numero di volte che č caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 12 Jan 2006 :  10:11:27  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by pavesino

.... va benissimo anche il 3 ..... ci inviti, no?




Ma secondo voi posso sposarmi?
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06