| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 12 Jan 2006 : 10:52:49
|
quote: Originally posted by Ferro Ma secondo voi posso sposarmi? 
No, secondo me non ti puoi sposare.  Chi ti vuole.       |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 12 Jan 2006 : 12:07:48
|
Luglio...ma va cagherr!  |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 12 Jan 2006 : 12:11:33
|
Hihihihihihihihihi          Maria prenditelo che infondo è un bravo "baghai". Si scrive così  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 12 Jan 2006 : 13:22:57
|
quote: Originally posted by luglio94
Hihihihihihihihihi          Maria prenditelo che infondo è un bravo "baghai". Si scrive così 
...capirai, lei è di Potenza, sai quanto ha capito!! |
Edited by - Ferro on 12 Jan 2006 13:23:21 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 13 Jan 2006 : 17:09:13
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
  Fe', no problem, ditemi solo quando che ci si organizza. Decidiamo punto e basta? Sabato 3 Febbraio.
Ragà ma il 3 febbraio è "vennere" non "sabet".  Guardi già il calendario del 2007?  Sei sempre una spanna sopra a tutti.      |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 14 Jan 2006 : 00:03:37
|
quote: Originally posted by luglio94
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
  Fe', no problem, ditemi solo quando che ci si organizza. Decidiamo punto e basta? Sabato 3 Febbraio.
Ragà ma il 3 febbraio è "vennere" non "sabet".  Guardi già il calendario del 2007?  Sei sempre una spanna sopra a tutti.     
...è innamorato!...  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 22:46:19
|
  uno sbaglia data e ora si trova innammmorato! Vediamo di mettere in fila le papparelle...SABATO 4 FEBBRAIO!!!! DOVE COME QUANDO QUANTI....forza e coraggio! |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 29 Jan 2006 : 17:06:56
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
  uno sbaglia data e ora si trova innammmorato! Vediamo di mettere in fila le papparelle...SABATO 4 FEBBRAIO!!!! DOVE COME QUANDO QUANTI....forza e coraggio!
L'avevo gia' scritto che il 4 noi nn ci siamo, ma se vi trovate ugualmente, nn è un problema! BAci!  |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 29 Jan 2006 : 21:46:23
|
| Avevamo detto di no il 3/4 febbraio. |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 29 Jan 2006 : 21:53:17
|
e allora dimmi tu Luglio.....per me non ci sono problemi... |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 30 Jan 2006 : 13:59:12
|
Cioe', un Moderatore che manco legge i post! Incredibile!   |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 30 Jan 2006 : 16:38:00
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
e allora dimmi tu Luglio.....per me non ci sono problemi...
Sabato 11 febbraio 2006 va bene?  A casa mia logicamente.  |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
    
2088 Posts |
Posted - 30 Jan 2006 : 17:24:02
|
benissimo! Noi ci siamo.
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 30 Jan 2006 : 20:45:11
|
Va benissimo, magari dacci l'indirizzo (via mail) e dicci cosa portare! Chi portla la birra? Vino? hashish? ...vabbe'...facce sape'!  |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 31 Jan 2006 : 00:08:42
|
...azzzzzzz ripreso da Ferro e pizzata quando non ci sono.... Dovrei, se mi danno il passaporto nuovo, fare un giro in USA per lavoro...dovrei tornare il 10...ma non sono sicuro... |
 |
 |
|
Topic  |
|