Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Incontro RD club in Toscana
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

rickgirl
Primi passi su un 2 tempi...

59 Posts

Posted - 17 Jan 2006 :  13:11:18  Show Profile  Visit rickgirl's Homepage
quote:
Originally posted by Ferro

quote:
Originally posted by rickgirl

....Marco non esagerare dai! ..non mi sembra x niente di cattivo gusto!..una volta che fa il simpatico lascialo fare no???



Incredibile...sono estercofatto!


..non avrei trovato aggettivo migliore...
Go to Top of Page

Simona
S&T (suole e tacchi)

34 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  16:31:14  Show Profile  Visit Simona's Homepage
Ciao ragazzi,
non mi collego al forum per un paio di giorni e, quando lo faccio, trovo pagine e pagine di commenti!
Scommetto che quando fa bello e caldo passate molto meno tempo davanti al PC e molto di piu' a cavallo delle vostre predilette 2T!
buona giornata a tutti.

Simona
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  16:46:14  Show Profile
Io sono uno di quelli che non si ferma davanti neanche al maltempo Però l'R1... ehm il cancello lo lascio a casa, se no si arrugginisce Ma il plasticone è più resistente all'umidità
St'estate, se non mi pigliate a sassate lo stufone ( del resto sono un ex RDista anch'io ) o non mi mettete l'olio 2T nella coppa, un salto in toscana lo fo volentieri E non solo per Simona ( di cui tra l'altro manco ho visto le foto... )

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  23:01:03  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Qui non si va sopra lo zero da un po' di giorni, aspettiamo giorni migliori...sperando che a marzo non cada dal cielo tutto quello che non è caduto finora

Go to Top of Page

Simona
S&T (suole e tacchi)

34 Posts

Posted - 20 Jan 2006 :  11:22:02  Show Profile  Visit Simona's Homepage
In effetti quest'anno non piove e non nevica, ma fa un freddo maledetto! Le mie bambine sono ferme e rabbrividiscono una in garage e l'altra dal concessionario di Trofarello in attesa di un aquirente...

Simona
Go to Top of Page

Simona
S&T (suole e tacchi)

34 Posts

Posted - 20 Jan 2006 :  11:23:04  Show Profile  Visit Simona's Homepage
aCquirente.... ho le dita gelate e non so piu' scrivere...

Simona
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 20 Jan 2006 :  14:23:36  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
LE bambine?Perchè oltre all'R6 cos'hai?
Poi scusa, ma con tutti gli scambi di opinione avuti col Tico, a te non ha detto nulla sull'aggiornare il profilo???
Timing!!!

Go to Top of Page

rickgirl
Primi passi su un 2 tempi...

59 Posts

Posted - 20 Jan 2006 :  16:45:17  Show Profile  Visit rickgirl's Homepage
quote:
Originally posted by Rick

LE bambine?Perchè oltre all'R6 cos'hai?
Poi scusa, ma con tutti gli scambi di opinione avuti col Tico, a te non ha detto nulla sull'aggiornare il profilo???
Timing!!!



...guarda che ti tengo d'occhio nè!!! ...
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 20 Jan 2006 :  16:50:57  Show Profile
quote:
Originally posted by rickgirl

quote:
Originally posted by Rick

LE bambine?Perchè oltre all'R6 cos'hai?
Poi scusa, ma con tutti gli scambi di opinione avuti col Tico, a te non ha detto nulla sull'aggiornare il profilo???
Timing!!!



...guarda che ti tengo d'occhio nè!!! ...


Adesso non ha fatto proprio niente.
Rick so che non ne hai bisogno, ma oggi voglio fare l'avvocato difensore. Hihihihihi
Go to Top of Page

Simona
S&T (suole e tacchi)

34 Posts

Posted - 20 Jan 2006 :  18:34:16  Show Profile  Visit Simona's Homepage
Ho anche un Beta Alp 2.0.
Aggiornare il profilo?

Simona
Go to Top of Page

Simona
S&T (suole e tacchi)

34 Posts

Posted - 20 Jan 2006 :  19:04:02  Show Profile  Visit Simona's Homepage
Credo di avere imparato come si fa a mettere le foto sul forum.
Ecco la mia seconda bambina!!!
Buona serata

Simona
Go to Top of Page

daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts

Posted - 20 Jan 2006 :  19:11:02  Show Profile
Arieccome! Enri' ancora non so se verrò al pranzo, forse parto il 3 febbraio, ma il posto non lo abbiamo ancora scelto?
Come già detto, un agriturismo a sud di Pontedera, in collina, per una strafogata sui 25 neuri lo conosco...bisognerebbe muoverci, proporre e decidere...

Daniele
Go to Top of Page

Simona
S&T (suole e tacchi)

34 Posts

Posted - 20 Jan 2006 :  19:22:40  Show Profile  Visit Simona's Homepage
Ma ci andate in moto? Se la risposta è sì, al "Paradiso delle Piadina" del passo del Muraglione ci avete pensato?

Simona
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 20 Jan 2006 :  19:28:34  Show Profile
Io vado in macchina, perchè fà un freddo boia!
Per me Pontedera va bene.
Mi dai un po' di riferimenti che li chiamo?
Tico
Go to Top of Page

daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts

Posted - 20 Jan 2006 :  19:28:38  Show Profile
Simona, o io ho problemi di vista o la tua immagine del messaggio è solo un quadratino...comunque non te la prendere, anche io c'ho appena provato ed ho messo solo un quadratino...
Aiutateci, spiegatecelo!

P.S.
E come si fa a mettere una foto nel profilo?

Daniele
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06