| Author |
Topic  |
|
rickgirl
Primi passi su un 2 tempi...

59 Posts |
Posted - 17 Jan 2006 : 13:11:18
|
quote: Originally posted by Ferro
quote: Originally posted by rickgirl
....Marco non esagerare dai! ..non mi sembra x niente di cattivo gusto!..una volta che fa il simpatico lascialo fare no???  
Incredibile...sono estercofatto!
..non avrei trovato aggettivo migliore... |
 |
|
|
Simona
S&T (suole e tacchi)
34 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 16:31:14
|
Ciao ragazzi, non mi collego al forum per un paio di giorni e, quando lo faccio, trovo pagine e pagine di commenti! Scommetto che quando fa bello e caldo passate molto meno tempo davanti al PC e molto di piu' a cavallo delle vostre predilette 2T! buona giornata a tutti. |
Simona |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 16:46:14
|
Io sono uno di quelli che non si ferma davanti neanche al maltempo Però l'R1... ehm il cancello lo lascio a casa, se no si arrugginisce Ma il plasticone è più resistente all'umidità  St'estate, se non mi pigliate a sassate lo stufone ( del resto sono un ex RDista anch'io  ) o non mi mettete l'olio 2T nella coppa, un salto in toscana lo fo volentieri E non solo per Simona ( di cui tra l'altro manco ho visto le foto... )  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 23:01:03
|
Qui non si va sopra lo zero da un po' di giorni, aspettiamo giorni migliori...sperando che a marzo non cada dal cielo tutto quello che non è caduto finora  |
   |
 |
|
|
Simona
S&T (suole e tacchi)
34 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 11:22:02
|
In effetti quest'anno non piove e non nevica , ma fa un freddo maledetto! Le mie bambine sono ferme e rabbrividiscono una in garage e l'altra dal concessionario di Trofarello in attesa di un aquirente...   |
Simona |
 |
|
|
Simona
S&T (suole e tacchi)
34 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 11:23:04
|
aCquirente.... ho le dita gelate e non so piu' scrivere... |
Simona |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 14:23:36
|
LE bambine?Perchè oltre all'R6 cos'hai? Poi scusa, ma con tutti gli scambi di opinione avuti col Tico, a te non ha detto nulla sull'aggiornare il profilo??? Timing!!!    |
   |
 |
|
|
rickgirl
Primi passi su un 2 tempi...

59 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 16:45:17
|
quote: Originally posted by Rick
LE bambine?Perchè oltre all'R6 cos'hai? Poi scusa, ma con tutti gli scambi di opinione avuti col Tico, a te non ha detto nulla sull'aggiornare il profilo??? Timing!!!   
...guarda che ti tengo d'occhio nè!!! ... |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 16:50:57
|
quote: Originally posted by rickgirl
quote: Originally posted by Rick
LE bambine?Perchè oltre all'R6 cos'hai? Poi scusa, ma con tutti gli scambi di opinione avuti col Tico, a te non ha detto nulla sull'aggiornare il profilo??? Timing!!!   
...guarda che ti tengo d'occhio nè!!! ...
Adesso non ha fatto proprio niente.      Rick so che non ne hai bisogno, ma oggi voglio fare l'avvocato difensore. Hihihihihi      |
 |
|
|
Simona
S&T (suole e tacchi)
34 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 18:34:16
|
Ho anche un Beta Alp 2.0. Aggiornare il profilo? |
Simona |
 |
|
|
Simona
S&T (suole e tacchi)
34 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 19:04:02
|
Credo di avere imparato come si fa a mettere le foto sul forum. Ecco la mia seconda bambina!!! Buona serata
 |
Simona |
 |
|
|
daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 19:11:02
|
Arieccome ! Enri' ancora non so se verrò al pranzo , forse parto il 3 febbraio , ma il posto non lo abbiamo ancora scelto ? Come già detto, un agriturismo a sud di Pontedera, in collina, per una strafogata sui 25 neuri lo conosco...bisognerebbe muoverci, proporre e decidere... |
Daniele |
 |
|
|
Simona
S&T (suole e tacchi)
34 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 19:22:40
|
| Ma ci andate in moto? Se la risposta è sì, al "Paradiso delle Piadina" del passo del Muraglione ci avete pensato? |
Simona |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 19:28:34
|
Io vado in macchina, perchè fà un freddo boia!  Per me Pontedera va bene. Mi dai un po' di riferimenti che li chiamo? Tico |
 |
|
|
daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 19:28:38
|
Simona, o io ho problemi di vista o la tua immagine del messaggio è solo un quadratino...comunque non te la prendere, anche io c'ho appena provato ed ho messo solo un quadratino... Aiutateci, spiegatecelo!
P.S. E come si fa a mettere una foto nel profilo? |
Daniele |
 |
|
Topic  |
|