Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Incontro RD club in Toscana
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 20 Jan 2006 :  19:29:57  Show Profile
Per inserire le immagini, basta che vai su www.imageshack.us poi:

1) selezioni upload from file ( se hai la foto sul tuo pc, ovviamente ), ti si apre la finestra di scelta file e selezioni la foto che desideri. Scegli resize image se vuoi ridimensionarla e scegli remove size/resolution bar from thumbnail? mettendo il segno di spunta sul quadratino, così togli ( appunto ) la scritta sotto con la risoluzione e dimensione immagine.

2) clicca sotto sul bottone host it! e dopo un po' di tempo cambia la pagina e significa che la foto è su image shack.

3) in questa seconda pagina ti da un sacco di scritte e indirizzi alla foto da te "uppata", poi l'anteprima della foto e altri indirizzi. Tra questi indirizzi sotto l'anteprima, scegli quello a fianco della scritta direct link to image. Seleziona tutto l'indirizzo corrispondente tipo http://img519.imageshack.us/img519/8089/ped**ys.jremovepg e fai "copia" col tasto destro e poi sulla pagina del post che vuoi scrivere, clicca sul simbolo dell'immagine, ti appariranno i due (img][/img) e tra di essi fai click col destro e "incolla". Così (img]http://img519.imageshack.us/img519/8089/ped**ys.jremovepg[/img)
Poi clicca su preview per verificare che tutto è ok e la foto dovrebbe apparire sul sito

Ah, per mettere la foto nel profilo è la stessa cosa, mettendo l'indirizzo della foto caricata su image shack tra i due [iMg][iMg] così:

[iMg]linkfoto[iMg]

Chi nasce tondo, non muore quadrato


Edited by - RD Forever on 21 Jan 2006 01:21:05
Go to Top of Page

daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts

Posted - 20 Jan 2006 :  19:35:21  Show Profile
agriturismo colleoli 0587 622621. www.agriturismocolleoli.it in località palaia

Daniele
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 20 Jan 2006 :  19:41:05  Show Profile
Dovete prima aver salvato la foto in uno spazio web qualsiasi.
Poi cliccate "copia" sull'indirizzo della foto (si legge cliccando nelle proprietà della foto stessa), che normalmente sarà (per esempio):
http://www.cippalippa.com/fotodidaniele.jpg

Nel vostro messaggio dove volete inserire la foto, cliccate sull'iconcina "insert image" (la quarta da destra) e vi compariranno le parole IMG tra delle parentesi quadre: (img)(/img)
Tra (img) e (/img), "incollate" il vostro indirizzo della foto.
E il gioco è fatto.
Nota bene: per farvi l'esempio ho dovuto mettere le parentesi tonde altrimenti il sistema non mi permetteva di scrivere. Quando cliccherete sull'iconcina vi verranno quadre.
Tico


Go to Top of Page

daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts

Posted - 24 Jan 2006 :  20:02:24  Show Profile
grazie per i consigli, ci proverò, anche se, avendo una connessione a 4 e non a 2 tempi, ci metterò una vita a scaricare l'immagine.

Daniele
Go to Top of Page

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 25 Jan 2006 :  15:19:49  Show Profile
pontedera è perfetta .....vicinissima a pisa !
Go to Top of Page

daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts

Posted - 28 Jan 2006 :  00:02:02  Show Profile
Allora Enri' al pranzo purtroppo non ci sarò. Però se fate le foto mi piacerebbe molto vederle! Buon Appetito.

Daniele
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 28 Jan 2006 :  00:29:13  Show Profile
Porc.........
Allora, ricapitolando:
Tico
RD84
Leo
Vespa
Nic65 (forse)
più rispettive mogli/fidanzate/amiche/conoscenti/amanti

.... e forse anche Simona......
Tico


Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 02 Feb 2006 :  22:35:46  Show Profile
Confermato per sabato a pranzo a Pontedera (PI).
Seguirà mail per orario e indirizzo.
Ciao.
Tico

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 02 Feb 2006 :  23:26:30  Show Profile
Dite la verità che andate alla Piaggio a visionare i nuovi scooter....

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !


Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 03 Feb 2006 :  21:24:07  Show Profile
E' cambiato il luogo dell'incontro:
ci si vede a Firenze, al "ristorante" Casa Antinori.
Partecipano:

Ultraleo
Vespa90ss con zainetto e marsupio
RD84 con zainetto
Tico con zainetto e 2 marsupi.


Inizio pranzo circa ore 13.
Chi vuol arrivare prima, benissimo, si fanno 2 chiacchiere.

Ringrazio per la disponibilità:
Nic65
Franchino
Daniele66
Lotus.mf

sarà per la prossima volta.

Ciao a tutti.
Tico



Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 04 Feb 2006 :  19:47:05  Show Profile
E' sempre un piacere stare lì, tranquilli a parlare di motorette a 2 tempi.
Devo dire che chiacchierare con Ultraleo, possessore di una MERAVIGLIOSA 350 4L0, nonchè delegato regionale della FMI, e con il simpatico e super-competente RD84, è stato davvero eccitante e divertente.
Peccato per vespa90ss, che si è smarrito duramnte il percorso.....

Di seguito ci sono le foto della moto di Ultraleo, davvero fantastica, e dei un cilindro Cagiva 500 GP originale, di proprietà di RD84.

Bella giornata, non c'è che dire. Appena farà un po' più caldo si replica con le moto al seguito.
Ciao a tutti.
Tico




































Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06