| Author |
Topic  |
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 19:29:57
|
Per inserire le immagini, basta che vai su www.imageshack.us poi:
1) selezioni upload from file ( se hai la foto sul tuo pc, ovviamente ), ti si apre la finestra di scelta file e selezioni la foto che desideri. Scegli resize image se vuoi ridimensionarla e scegli remove size/resolution bar from thumbnail? mettendo il segno di spunta sul quadratino, così togli ( appunto ) la scritta sotto con la risoluzione e dimensione immagine.
2) clicca sotto sul bottone host it! e dopo un po' di tempo cambia la pagina e significa che la foto è su image shack.
3) in questa seconda pagina ti da un sacco di scritte e indirizzi alla foto da te "uppata", poi l'anteprima della foto e altri indirizzi. Tra questi indirizzi sotto l'anteprima, scegli quello a fianco della scritta direct link to image. Seleziona tutto l'indirizzo corrispondente tipo http://img519.imageshack.us/img519/8089/ped**ys.jremovepg e fai "copia" col tasto destro e poi sulla pagina del post che vuoi scrivere, clicca sul simbolo dell'immagine, ti appariranno i due (img][/img) e tra di essi fai click col destro e "incolla". Così (img]http://img519.imageshack.us/img519/8089/ped**ys.jremovepg[/img) Poi clicca su preview per verificare che tutto è ok e la foto dovrebbe apparire sul sito 
Ah, per mettere la foto nel profilo è la stessa cosa, mettendo l'indirizzo della foto caricata su image shack tra i due [iMg][iMg] così:
[iMg]linkfoto[iMg] |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
Edited by - RD Forever on 21 Jan 2006 01:21:05 |
 |
|
|
daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 19:41:05
|
Dovete prima aver salvato la foto in uno spazio web qualsiasi. Poi cliccate "copia" sull'indirizzo della foto (si legge cliccando nelle proprietà della foto stessa), che normalmente sarà (per esempio): http://www.cippalippa.com/fotodidaniele.jpg
Nel vostro messaggio dove volete inserire la foto, cliccate sull'iconcina "insert image" (la quarta da destra) e vi compariranno le parole IMG tra delle parentesi quadre: (img)(/img) Tra (img) e (/img), "incollate" il vostro indirizzo della foto. E il gioco è fatto. Nota bene: per farvi l'esempio ho dovuto mettere le parentesi tonde altrimenti il sistema non mi permetteva di scrivere. Quando cliccherete sull'iconcina vi verranno quadre. Tico
|
 |
|
|
daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts |
Posted - 24 Jan 2006 : 20:02:24
|
grazie per i consigli , ci proverò, anche se, avendo una connessione a 4 e non a 2 tempi , ci metterò una vita a scaricare l'immagine . |
Daniele |
 |
|
|
rd84
Manico
  
846 Posts |
Posted - 25 Jan 2006 : 15:19:49
|
| pontedera è perfetta .....vicinissima a pisa ! |
 |
|
|
daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts |
Posted - 28 Jan 2006 : 00:02:02
|
Allora Enri' al pranzo purtroppo non ci sarò . Però se fate le foto mi piacerebbe molto vederle ! Buon Appetito. |
Daniele |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 28 Jan 2006 : 00:29:13
|
Porc......... Allora, ricapitolando: Tico RD84 Leo Vespa Nic65 (forse) più rispettive mogli/fidanzate/amiche/conoscenti/amanti      
.... e forse anche Simona......         Tico
|
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 22:35:46
|
Confermato per sabato a pranzo a Pontedera (PI). Seguirà mail per orario e indirizzo. Ciao. Tico
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 23:26:30
|
| Dite la verità che andate alla Piaggio a visionare i nuovi scooter.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 21:24:07
|
E' cambiato il luogo dell'incontro: ci si vede a Firenze, al "ristorante" Casa Antinori. Partecipano:
Ultraleo Vespa90ss con zainetto e marsupio RD84 con zainetto Tico con zainetto e 2 marsupi.
Inizio pranzo circa ore 13. Chi vuol arrivare prima, benissimo, si fanno 2 chiacchiere.
Ringrazio per la disponibilità: Nic65 Franchino Daniele66 Lotus.mf sarà per la prossima volta.
Ciao a tutti. Tico
|
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 04 Feb 2006 : 19:47:05
|
E' sempre un piacere stare lì, tranquilli a parlare di motorette a 2 tempi. Devo dire che chiacchierare con Ultraleo, possessore di una MERAVIGLIOSA 350 4L0  , nonchè delegato regionale della FMI, e con il simpatico e super-competente RD84, è stato davvero eccitante e divertente   . Peccato per vespa90ss, che si è smarrito duramnte il percorso.....    
Di seguito ci sono le foto della moto di Ultraleo, davvero fantastica, e dei un cilindro Cagiva 500 GP originale, di proprietà di RD84.
Bella giornata, non c'è che dire. Appena farà un po' più caldo si replica con le moto al seguito. Ciao a tutti. Tico












|
 |
|
Topic  |
|