Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Milanesi...e Prov.
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 07 Feb 2006 :  11:32:12  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

quote:
Originally posted by Ferro

Se sappiamo il numero certo dei partecipanti, possiamo
stimare quanta roba portare e dividerci gli acquisti!
Ch ne dite?


Non ci pensare nemmeno.
Vieni e basta.



Ao'...invesce i te porto du cose
bonine bonine!...hihihihhi

Hai pensato alla "coperta" x il Maurizione?
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 07 Feb 2006 :  11:41:19  Show Profile
Leggi la posta che hai nel profilo.
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 07 Feb 2006 :  12:57:43  Show Profile
PERFETTO!
Noi pensiamo al dolce....



Un uomo non si conta dal numero di volte che č caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 07 Feb 2006 :  13:43:23  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
si maaaa....chi porta la"coperta"??!?!?
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 07 Feb 2006 :  14:23:49  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ferro Posted - 07 Feb 2006 : 13:43:23 si maaaa....chi porta la"coperta"??!?!?

Semmai il telo del camion............

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 10 Feb 2006 :  11:52:19  Show Profile
Guagliņ, domani sera ci si diverte.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 10 Feb 2006 :  13:08:26  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

Guagliņ, domani sera ci si diverte.



...xche' nn ci sei??????????
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 10 Feb 2006 :  14:09:11  Show Profile
Si ci sono io.
Ci sei tu che fai divertire. Hhihihihihi
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 10 Feb 2006 :  16:10:37  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Giuseppe, ma domani sera ce la fai sentire accesa
la moto che fa le scoreggine?...oppure č caput???

Chi porta la macchina fotografica??
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 10 Feb 2006 :  17:27:41  Show Profile
SE MI RICORDO IO.....

A DOMANI!


Un uomo non si conta dal numero di volte che č caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 10 Feb 2006 :  19:50:27  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
ok..io vedo se la recupero xche' la mia ha preso fuoco!...
..eh, mi si č bruciata la macchina fotograficaaaaaaaaa.....
......Maurizio , ci pensi te?...hihihihhi
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 11 Feb 2006 :  13:16:39  Show Profile
scusate ma non c'e' verso per me....ho dovuto rimandare il volo a domencia...quindi arrivo lunedi.
Sara' per la prossima volta.

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 12 Feb 2006 :  12:57:59  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address


Grazie a tutti per la serata!

Giuseppe e consorte siete stati stupendi!
Mi spiace solo che ero un po sottotono, ma
Pavesino/Iena, come sempre, son riusciti a dare il
brio giusto alla serata!!!

Hemm...l'NS aveva le "sue cose"......

Edited by - Ferro on 12 Feb 2006 17:25:11
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 12 Feb 2006 :  17:42:30  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro



Grazie a tutti per la serata!

Giuseppe e consorte siete stati stupendi!
Mi spiace solo che ero un po sottotono, ma
Pavesino/Iena, come sempre, son riusciti a dare il
brio giusto alla serata!!!

Hemm...l'NS aveva le "sue cose"......




MA la gialla ke modello č?
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 12 Feb 2006 :  17:55:00  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
1Ge!

Io nn lo se si puo' conciare cosi'...
meno male che Luglio ci sa fare....dai Giuseppe pensaci te!
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06