| Author |
Topic  |
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 11:32:12
|
quote: Originally posted by luglio94
quote: Originally posted by Ferro
Se sappiamo il numero certo dei partecipanti, possiamo stimare quanta roba portare e dividerci gli acquisti! Ch ne dite? 
Non ci pensare nemmeno. Vieni e basta.
Ao'...invesce i te porto du cose bonine bonine!...hihihihhi 
Hai pensato alla "coperta" x il Maurizione?  |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 11:41:19
|
Leggi la posta che hai nel profilo.  |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
    
2088 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 12:57:43
|
PERFETTO! Noi pensiamo al dolce....
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che č caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 13:43:23
|
si maaaa....chi porta la"coperta"??!?!?  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 14:23:49
|
Ferro Posted - 07 Feb 2006 : 13:43:23 si maaaa....chi porta la"coperta"??!?!?
Semmai il telo del camion............    |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 10 Feb 2006 : 11:52:19
|
Guagliņ, domani sera ci si diverte. 
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 10 Feb 2006 : 13:08:26
|
quote: Originally posted by luglio94
Guagliņ, domani sera ci si diverte. 
...xche' nn ci sei??????????     |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 10 Feb 2006 : 14:09:11
|
Si ci sono io. Ci sei tu che fai divertire. Hhihihihihi     |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 10 Feb 2006 : 16:10:37
|
Giuseppe, ma domani sera ce la fai sentire accesa la moto che fa le scoreggine?...oppure č caput???
Chi porta la macchina fotografica?? |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
    
2088 Posts |
Posted - 10 Feb 2006 : 17:27:41
|
SE MI RICORDO IO.....
A DOMANI!
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che č caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 10 Feb 2006 : 19:50:27
|
ok..io vedo se la recupero xche' la mia ha preso fuoco!... ..eh, mi si č bruciata la macchina fotograficaaaaaaaaa..... ......Maurizio , ci pensi te?...hihihihhi |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 11 Feb 2006 : 13:16:39
|
  scusate ma non c'e' verso per me....ho dovuto rimandare il volo a domencia...quindi arrivo lunedi. Sara' per la prossima volta. |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 12 Feb 2006 : 12:57:59
|

Grazie a tutti per la serata! 
Giuseppe e consorte siete stati stupendi! Mi spiace solo che ero un po sottotono, ma Pavesino/Iena, come sempre, son riusciti a dare il brio giusto alla serata!!!
Hemm...l'NS aveva le "sue cose"...... |
Edited by - Ferro on 12 Feb 2006 17:25:11 |
 |
|
|
razzorazza
Manico
  
873 Posts |
Posted - 12 Feb 2006 : 17:42:30
|
quote: Originally posted by Ferro

Grazie a tutti per la serata! 
Giuseppe e consorte siete stati stupendi! Mi spiace solo che ero un po sottotono, ma Pavesino/Iena, come sempre, son riusciti a dare il brio giusto alla serata!!!
Hemm...l'NS aveva le "sue cose"......
MA la gialla ke modello č? |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 12 Feb 2006 : 17:55:00
|
1Ge!
Io nn lo se si puo' conciare cosi'... meno male che Luglio ci sa fare....dai Giuseppe pensaci te!  |
 |
|
Topic  |
|