| Author |
Topic  |
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 12 Feb 2006 : 19:26:24
|
ecco a voi, il pizzaiolo! LUGLIO
 |
Edited by - Ferro on 12 Feb 2006 19:27:05 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 13 Feb 2006 : 08:46:28
|
Ragazzi grazie a tutti Voi. Un rimpianto per l'impossibilità di Ermanno e famiglia, di Maurizio e parte di Fans club. Grazie ancora. |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 13 Feb 2006 : 08:55:27
|
Non dirlo a me giuseppe, comunque almeno i saluti ed un brindisi sono riuscito a concedermelo, grazie anche solo di questo...... |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 13 Feb 2006 : 09:08:01
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
grazie anche solo di questo......
Stai scherzando? Solo un brindisi.  E' niente, ci sei mancato anche perchè il competente del gruppo eri tu. Mancava anche Maurizio pensa che livello di competenza motoristica c'era sabato sera.     |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 13 Feb 2006 : 09:12:56
|
quote: Originally posted by Ferro
Comunq boccerei la proposta di Luglio sia per un fatto logistico e anche xche' ci farebbe mangiare pasata e fasô'!! Invece opterei per una corrente che tenda alla polenta ôncia , cinghiale e cosine un po cosi' saporite! 
Invitatelo pure a casa Ferro, non mangia niente, beve poco ma ride tanto.  Ho il dubbio che non era di suo gradimento il tutto.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 13 Feb 2006 : 09:29:48
|
quote: Originally posted by luglio94
Invitatelo pure a casa Ferro, non mangia niente, beve poco ma ride tanto.  Ho il dubbio che non era di suo gradimento il tutto. 
Dai dai che nn è cosi' anzi!!!!! Mi spiace nn aver fatto la foto al panino!!! |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
    
2088 Posts |
Posted - 13 Feb 2006 : 09:37:21
|
Bellissima serata.... anche perchè si è parlato molto poco di moto ah ah ah .....
Spero che qualcuno abbia capito che ci si può divertire anche con altro..... :)))
Tanti tanti tanti ringraziamenti a Cetty (cavolo, come ho fatto a ricordarmi il nome????) per l'invidiabile ospitalità.... e tanti tanti tanti auguri a Luglio per il 39° compleanno!!!!! (OGGI 13 FEBBRAIO 2005)
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 13 Feb 2006 : 09:41:08
|
Quello del panino non te lo aspettavi e.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 13 Feb 2006 : 09:45:56
|
quote: Originally posted by luglio94
Quello del panino non te lo aspettavi e. 
Azz..no no!!..hihihi
Oh Giuseppe, la Iena s'è svegliata presto questa mattina...incrediBBBBBBile!!!!   |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 13 Feb 2006 : 09:52:32
|
quote: Originally posted by Ferro Oh Giuseppe, la Iena s'è svegliata presto questa mattina...incrediBBBBBBile!!!!  
Mi ha meravigliato anche a me. 
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 13 Feb 2006 : 10:35:30
|
Ci rifaremo tranki, sarà per la prossima, grazie ciao. |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
    
2088 Posts |
Posted - 13 Feb 2006 : 11:14:19
|
| Per il gran-buon Luglio questo ed altro :))) |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 13 Feb 2006 : 21:38:32
|
Guardate qui che "catena di montaggio"! 
 |
Edited by - Ferro on 13 Feb 2006 21:39:21 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 14 Feb 2006 : 09:13:53
|
Anche a tavola c'era una catena di mangiaggio.   |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 14 Feb 2006 : 09:52:04
|
Mi spiace che siano venute cosi' le foto; ci voleva il flash, anche se sul video della Macchina sembravano ok!  |
 |
|
Topic  |
|