Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Milanesi...e Prov.
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 12 Feb 2006 :  19:26:24  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
ecco a voi, il pizzaiolo! LUGLIO


Edited by - Ferro on 12 Feb 2006 19:27:05
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 13 Feb 2006 :  08:46:28  Show Profile
Ragazzi grazie a tutti Voi.
Un rimpianto per l'impossibilità di Ermanno e famiglia, di Maurizio e parte di Fans club.
Grazie ancora.
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 13 Feb 2006 :  08:55:27  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Non dirlo a me giuseppe, comunque almeno i saluti ed un brindisi sono riuscito a concedermelo, grazie anche solo di questo......

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 13 Feb 2006 :  09:08:01  Show Profile
quote:
Originally posted by MCGIVERX

grazie anche solo di questo......


Stai scherzando? Solo un brindisi.
E' niente, ci sei mancato anche perchè il competente del gruppo eri tu. Mancava anche Maurizio pensa che livello di competenza motoristica c'era sabato sera.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 13 Feb 2006 :  09:12:56  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro

Comunq boccerei la proposta di Luglio
sia per un fatto logistico e anche
xche' ci farebbe mangiare pasata e fasô'!!
Invece opterei per una corrente che tenda
alla polenta ôncia , cinghiale e cosine un po
cosi' saporite!


Invitatelo pure a casa Ferro, non mangia niente, beve poco ma ride tanto.
Ho il dubbio che non era di suo gradimento il tutto.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 13 Feb 2006 :  09:29:48  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94


Invitatelo pure a casa Ferro, non mangia niente, beve poco ma ride tanto.
Ho il dubbio che non era di suo gradimento il tutto.



Dai dai che nn è cosi' anzi!!!!!
Mi spiace nn aver fatto la foto al panino!!!


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 13 Feb 2006 :  09:37:21  Show Profile
Bellissima serata.... anche perchè si è parlato molto poco di moto ah ah ah .....

Spero che qualcuno abbia capito che ci si può divertire anche con altro..... :)))

Tanti tanti tanti ringraziamenti a Cetty (cavolo, come ho fatto a ricordarmi il nome????) per l'invidiabile ospitalità.... e tanti tanti tanti auguri a Luglio per il 39° compleanno!!!!! (OGGI 13 FEBBRAIO 2005)






Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 13 Feb 2006 :  09:41:08  Show Profile
Quello del panino non te lo aspettavi e.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 13 Feb 2006 :  09:45:56  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

Quello del panino non te lo aspettavi e.



Azz..no no!!..hihihi

Oh Giuseppe, la Iena s'è svegliata presto
questa mattina...incrediBBBBBBile!!!!


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 13 Feb 2006 :  09:52:32  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro
Oh Giuseppe, la Iena s'è svegliata presto
questa mattina...incrediBBBBBBile!!!!


Mi ha meravigliato anche a me.
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 13 Feb 2006 :  10:35:30  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ci rifaremo tranki, sarà per la prossima, grazie ciao.

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 13 Feb 2006 :  11:14:19  Show Profile
Per il gran-buon Luglio questo ed altro :)))


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 13 Feb 2006 :  21:38:32  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Guardate qui che "catena di montaggio"!


Edited by - Ferro on 13 Feb 2006 21:39:21
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 14 Feb 2006 :  09:13:53  Show Profile
Anche a tavola c'era una catena di mangiaggio.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 14 Feb 2006 :  09:52:04  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Mi spiace che siano venute cosi' le foto;
ci voleva il flash, anche se sul video
della Macchina sembravano ok!
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06