| Author |
Topic  |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 14 Jan 2006 : 16:53:02
|
Raga la piastra delle forcelle del 31k si puo montare sulla mia 2ua???Mi sono fissato col manubrio alto è una modifica semplice da fare o piu ke altro dove la trovo una piastra 31k???HELP!
|
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 14 Jan 2006 : 18:05:31
|
| Ma perchè non fori e filetti quella che hai già poi con calma ti cerchi un altra piastra come la tua originale se vuoi rimontarla come l'hai adesso un domani? |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 14 Jan 2006 : 20:31:49
|
...perche' una volta che l'hai forata, un domani che la vuoi far tornare normale, la butti e basta.... Razzo, oltre alla piastra, ti servono anche i braccialetti che tengono il manubrio, il manubrio e probabilmente il filo della frizione.....La modifica e' facilissima, perche' smonti la tua e monti questa....il problema cmq. rimane anche il fatto che le forcelle sono piu' lunghe di quelle 31K, e vanno a toccare sotto al manubrio....quindi davanti rimane un po' piu' alta.... |
 |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 02:03:54
|
quote: poi con calma ti cerchi un altra piastra come la tua originale se vuoi rimontarla come l'hai adesso un domani?
|
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 02:19:44
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
...perche' una volta che l'hai forata, un domani che la vuoi far tornare normale, la butti e basta.... Razzo, oltre alla piastra, ti servono anche i braccialetti che tengono il manubrio, il manubrio e probabilmente il filo della frizione.....La modifica e' facilissima, perche' smonti la tua e monti questa....il problema cmq. rimane anche il fatto che le forcelle sono piu' lunghe di quelle 31K, e vanno a toccare sotto al manubrio....quindi davanti rimane un po' piu' alta....
piu alta fa nulla mrglio!!!ma il manubrio nn posso prend uno tipo ducati monster o giu di li??come vtr66 per intenderci...nn vglo forare ma fare un lavoro pratic e pulito.... |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 02:49:33
|
quote: nn vglo forare ma fare un lavoro pratic e pulito....
Fai come credi,ma anche se trovi la piastra già bell'è pronta sarà per forza forata e filettata... |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 10:29:07
|
ma è lei????quella per i manubrio alto?Rdmaury a me vanno benne pure forate ma da qualcun altro perkè io nn lo so fare quindi onde evitare danni la volevo gia a posto... |
Edited by - razzorazza on 15 Jan 2006 10:32:20 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 10:36:44
|
Assolutamente no, questa e' come la tua, una F2. devi spianarla, forarla e procurarti i due raiser per tenere il manubrio.... Il manubrio del monster...non so' se va bene, magari uno da cross, anzi supercross.... Molto meglio prendere una piastra bella pronta e il manubrio della 31K.... |
 |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 10:38:22
|
si in effetti intendevo quelli da cross maurix la piastra sembrava anke a ME UGUALE alla mia.....dove trovare la piastra i raiser ecc?quanto potrei spendere? |
 |
|
| |
Topic  |
|