| Author |
Topic  |
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 18:18:28
|
Allora colgo l occasione per fatti sfruttare la macchinetta nuova Wiler mi servirebbero più che altro quelle dalla parte del freno,più grandi che puoi,non ci crederai ma ho notato un particolare che forse mi ha risolto il problema,la staffetta che fa da ponte tra la pedanina e la pompa...mandamene pure al mio indirizzo,cosi puoi mandarle grandi quanto vuoi,poi se interessano a qualcun'altro le posto io nel forum,Per ora Grazie 1000 |
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 19:55:37
|
quote: Originally posted by rdmaury
Allora colgo l occasione per fatti sfruttare la macchinetta nuova Wiler mi servirebbero più che altro quelle dalla parte del freno,più grandi che puoi,non ci crederai ma ho notato un particolare che forse mi ha risolto il problema,la staffetta che fa da ponte tra la pedanina e la pompa...mandamene pure al mio indirizzo,cosi puoi mandarle grandi quanto vuoi,poi se interessano a qualcun'altro le posto io nel forum,Per ora Grazie 1000
stasera mi devo vedere con lui..glielo riferisco io visto cheal telefonino mi ha dettoche tornera'un po piu' tardi..del solito |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 21:12:08
|
Grazie |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 21 Jan 2006 : 01:31:10
|
Maury, intanto ti ho mandato le foto nelle dimensioni originali per posta  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 21 Jan 2006 : 15:15:41
|
spedite.... |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 21 Jan 2006 : 19:10:37
|
Ricevute grazie a tutti  Non ho capito la penultima foto,cos'è una pedana rotta?  |
Edited by - rdmaury on 21 Jan 2006 19:19:43 |
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 21 Jan 2006 : 20:27:51
|
Ricevute grazie a tutti  Non ho capito la penultima foto,cos'è una pedana rotta? 
si l'ultima risale ad una caduta che ha avuto giuseppe...ma ne aveva una di scorta ma la grandezza va bene delle foto???hai bisogno di altro??? |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 21 Jan 2006 : 20:49:49
|
Sono perfette grazie  |
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 23 Jan 2006 : 07:52:06
|
giueppe e' fuori sede al momento..ma sono riuscito a reperire info..allora quello che cerchi tu...lo danno come ricambio..devi telefonargli e smagari prima mandargli una foto a tnk....dicendo che fa parte del kit pedane rd350 ypvs..penso che lo diano.. attualmente la tnk la trovi a http://www.allevares.com/ |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 23 Jan 2006 : 09:36:00
|
| Grazie itachi,l unica cosa è che non trattano con i privati...devo far chiamare da un mecca... |
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 23 Jan 2006 : 18:34:49
|
strano....chiedero' di nuovo a giuseppe |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 23 Jan 2006 : 19:33:02
|
Se vi serve una partita iva, chiamatemi pure. Ciao. Tico
|
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 24 Jan 2006 : 19:12:03
|
| allora mi ha detto che non gli hanno fatto alcun problema ..ma e' anche vero che le ha fatte intestare al laboratorio dim ceramica ..quindi con la partita iva.... |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 25 Jan 2006 : 17:32:10
|
Mi sa che mi toccherà farmela,quelli della tnk dicono che vogliono una partita iva da maccanico,il meccanico che conosco io mi dice,per favore lascia stare che poi vogliono fogli su fogli,fotocopie recenti alla cam.di commercio e mi martellano per tel.per secoli.... (so che magari non è così,ma non mi va di forzare le persone)... Bu |
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 25 Jan 2006 : 18:27:14
|
Mi sa che mi toccherà farmela,quelli della tnk dicono che vogliono una partita iva da maccanico,il meccanico che conosco io mi dice,per favore lascia stare che poi vogliono fogli su fogli,fotocopie recenti alla cam.di commercio e mi martellano per tel.per secoli.... (so che magari non è così,ma non mi va di forzare le persone)... Bu
non so cosa dirti...  |
 |
|
Topic  |
|