Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 AIUTOOOOOOOOOO
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Mattehaga
Quasi manico

122 Posts

Posted - 24 Jan 2006 :  13:28:48  Show Profile
CIAO a tutti ragazzi ho acquistato un rd praticamente a telaio la sto rimontando tutta ma ovviamente non ho tutti i pezzi la moto è dell 86 è una 1wt.. non riesco a rimontare il faro posteriore ho paura che mi manchi qualche pezzo.. se vi mando delle foto della mia bimba qualcuno puo aiutarmi? ormai è quasi finita ma ho bisogno di voi.. vi ringrazio in anticipo...

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 24 Jan 2006 :  13:36:33  Show Profile
Ciao Mattehaga, e benvenuto.
Ti prego cortesemente di compilare il tuo profilo utente con maggiori informazioni.
Se ci dici di dove sei, è probabile che vicino a te c'è un socio del club che può aiutarti.
Ciao.
Tico

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 24 Jan 2006 :  14:06:09  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
In ogni caso la 1WT è parente strettissima della 2UA, non dovrebbe essere difficile trovare i pezzi eventualmente mancanti.
Hai provato a cercare in rete le fiches di quel modello?
Con l'esploso della parte che ti interessa non sarebbe difficile vedere cosa manca.

Go to Top of Page

Mattehaga
Quasi manico

122 Posts

Posted - 24 Jan 2006 :  16:47:28  Show Profile
Si scusate.. sono di GENOVA, vi ringrazio..domanda per rick scusa la mia ignoranza ma le fiches cosa sono?
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 24 Jan 2006 :  17:49:55  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Oh,si...detta così sembra una cosa sconcia.
Le fiches (pronuncia come fish in inglese)sono i microfilm con le parti di ricambio e con gli esplosi.

Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 25 Jan 2006 :  07:41:10  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Mandami le foto che do un occhiata
Ciau
Max
Sei riuscito a montare il telaietto portafaro?

Exmanico
Go to Top of Page

Mattehaga
Quasi manico

122 Posts

Posted - 25 Jan 2006 :  13:06:42  Show Profile
Grazie davvero oggi faccio un pò di foto e ve le mando per quanto rigurda a microfilm non li ho trovati continuerò nella ricerca..sapete anche dove trovare gli adesivi?? grazie ragazzi
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 25 Jan 2006 :  13:10:40  Show Profile
Usa la funzione "search"!!!!!!!!!!
Tico

Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 25 Jan 2006 :  14:00:30  Show Profile
Se ti riferisci alle decals , io le ho prese ieri on line qui http://www.rddecals.afegraphics.com/ , vai sul sito e scegli quelle che ti interessano; i prezzi piu o meno dipendono dai colori ( quindi i pezzi che hanno) complete vanno dai 150 ai 180 dollari piu le spese ,14 dollari ( quindi piu o meno tra i 130 e i 160 euro) , cmq so che ce ne sono anche altri di siti che vendono decals.
ciao

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 25 Jan 2006 :  16:43:38  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Ti ho meilato le fiches
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

Mattehaga
Quasi manico

122 Posts

Posted - 25 Jan 2006 :  22:32:24  Show Profile
grazie ragazzi siete i migliori davver grazie a tutti domani metto qualche foto
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 25 Jan 2006 :  23:55:40  Show Profile
quote:
Originally posted by Mattehaga

grazie ragazzi siete i migliori davver grazie a tutti domani metto qualche foto

Lo sappiamo
Tico

Go to Top of Page

Mattehaga
Quasi manico

122 Posts

Posted - 01 Feb 2006 :  16:34:33  Show Profile
ok ragazzi ho le foto pronte il faro dietro non combacia con le carene molto bene e io dispongo solo di questi pezzi .. non sò magari manca qualce aggancio anhce la targa se la monto è troppo sotto il faro grazie
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 01 Feb 2006 :  17:32:50  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Quindi suppongo ti manchi il parafango posteriore, o manca solo il supporto targa?

Go to Top of Page

Mattehaga
Quasi manico

122 Posts

Posted - 01 Feb 2006 :  21:27:08  Show Profile
no quelli c è l ho non riesco a inserire le foto se no ve le farei vedere.... come si mettono?? scusate la mia negligenza....
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 01 Feb 2006 :  21:42:27  Show Profile
mandamele, che te le metto io.
tico.tico@tin.it
Ciao

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page