Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 AIUTOOOOOOOOOO
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 03 Feb 2006 :  07:40:22  Show Profile
Ecco le foto di Mattehaga:

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 03 Feb 2006 :  11:21:47  Show Profile
Ciao Matteo,guarda che al tuo telaio hanno amputato l'ultima parte
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 03 Feb 2006 :  14:04:13  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ah ecco, pareva anche a me, ma è da un po' che non ho più la 2UA..

Go to Top of Page

Mattehaga
Quasi manico

122 Posts

Posted - 04 Feb 2006 :  20:09:40  Show Profile
noooooooooooo ragazzi dite davvero??? e ora come diavolo facciooo
grazie lo immaginavo però ora ce l ho nel C...O!!!
come faccio a fissarci il tutto?? ma manca tanto pezzo?? che sfiga....
non è che mi mandate una foto di uno normale cosi ci capisco...il telaio della è un 1wt.. con 63 cavalli quindi è la giapponese bianca e rossa anche perchè è 86 e c è scritto IWATA sul telaio...oppure nemmeno questo è giusto?? grazie ragazzi di tutto...se avete ancora dei consigli... a un altra cosa mi si è allagata la figaroli sinistra di miscela è dovuto al fatto che hoi lasciato la moto col serbatoio su PRI o non puo succedere una cosa del genere..
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 04 Feb 2006 :  20:40:21  Show Profile
Ciao Matteo,
la versione del telaio la devi guardare o sul libretto di circolazione, o sul canotto di sterzo.

La riparazione del telaio non è molto difficile, in fondo è un tubolare da risaldare.
Devi però "spogliare" la moto il più possibile, levare le parti elettriche ed elettroniche, e portarla da un bravo saldatore.
Ma non è un lavoro difficile.
Ti allego un telaio "intero".
Ciao.
Tico

Go to Top of Page

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 04 Feb 2006 :  20:49:46  Show Profile
Cavoli,stavo andando in garage a fare le foto....Ma che pinza monti?
Per la marma con la benzina,mi era successo anche a me,in teoria non dovrebbe capitare anche se dimentichi il rubinetto aperto,credo,controlla il galleggiante del carburatore dal lato della marmitta con la benzina,può essersi incantato in posizione aperta...

Edited by - rdmaury on 04 Feb 2006 20:52:09
Go to Top of Page

Mattehaga
Quasi manico

122 Posts

Posted - 05 Feb 2006 :  09:48:24  Show Profile
ragazzi siete fantastici...nemmeno a pagamento avrei ottenuto lo stesso aiuto.. è proprio vero che noi amanti di moto VERE.. siamo un pò tutti amici anche a distanza di km senza mai esserci visti..vi ringrazio tantissimo..spero di poter partecipare a un bel raduno magari verso le coste qui in liguria..vi ringrazio davvero a tutti..cmq spero di cambiare il nome del mio topic in fretta...grazie per le foto TICO .. non ho parole.. il pezzo mancante del mio telaio non è molto preoccupante..riusciro ad aggiustarla grazieee eeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeee
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 05 Feb 2006 :  09:56:06  Show Profile
Go to Top of Page

Mattehaga
Quasi manico

122 Posts

Posted - 05 Feb 2006 :  09:58:45  Show Profile
a ragazzi già che si sono qualcuno ha da vendermi un maniglione passeggero?? mi mancaaaa grazie ancora
Go to Top of Page

Mattehaga
Quasi manico

122 Posts

Posted - 06 Feb 2006 :  10:22:07  Show Profile
CIAO RAGAZZI non trovo un forum che parla di assicurazioni.. se mi iscrivo al fantastico rd club cosa che intendo fare...come posso assicurare poi la moto?? e il bollo? avendo il vostro tesserino posso poi far tutto?? cmq quali assicurazione mi consigliate?
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page