| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 07:40:22
|
Ecco le foto di Mattehaga:

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 11:21:47
|
Ciao Matteo,guarda che al tuo telaio hanno amputato l'ultima parte |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 14:04:13
|
| Ah ecco, pareva anche a me, ma è da un po' che non ho più la 2UA.. |
   |
 |
|
|
Mattehaga
Quasi manico

122 Posts |
Posted - 04 Feb 2006 : 20:09:40
|
noooooooooooo ragazzi dite davvero??? e ora come diavolo facciooo    grazie lo immaginavo però ora ce l ho nel C...O!!! come faccio a fissarci il tutto?? ma manca tanto pezzo?? che sfiga.... non è che mi mandate una foto di uno normale cosi ci capisco...il telaio della è un 1wt.. con 63 cavalli quindi è la giapponese bianca e rossa anche perchè è 86 e c è scritto IWATA sul telaio...oppure nemmeno questo è giusto?? grazie ragazzi di tutto...se avete ancora dei consigli... a un altra cosa mi si è allagata la figaroli sinistra di miscela è dovuto al fatto che hoi lasciato la moto col serbatoio su PRI o non puo succedere una cosa del genere.. |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 04 Feb 2006 : 20:40:21
|
Ciao Matteo, la versione del telaio la devi guardare o sul libretto di circolazione, o sul canotto di sterzo.
La riparazione del telaio non è molto difficile, in fondo è un tubolare da risaldare. Devi però "spogliare" la moto il più possibile, levare le parti elettriche ed elettroniche, e portarla da un bravo saldatore. Ma non è un lavoro difficile. Ti allego un telaio "intero". Ciao. Tico

|
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 04 Feb 2006 : 20:49:46
|
Cavoli,stavo andando in garage a fare le foto....Ma che pinza monti? Per la marma con la benzina,mi era successo anche a me,in teoria non dovrebbe capitare anche se dimentichi il rubinetto aperto,credo,controlla il galleggiante del carburatore dal lato della marmitta con la benzina,può essersi incantato in posizione aperta... |
Edited by - rdmaury on 04 Feb 2006 20:52:09 |
 |
|
|
Mattehaga
Quasi manico

122 Posts |
Posted - 05 Feb 2006 : 09:48:24
|
ragazzi siete fantastici...nemmeno a pagamento avrei ottenuto lo stesso aiuto.. è proprio vero che noi amanti di moto VERE.. siamo un pò tutti amici anche a distanza di km senza mai esserci visti..vi ringrazio tantissimo..spero di poter partecipare a un bel raduno magari verso le coste qui in liguria..vi ringrazio davvero a tutti..cmq spero di cambiare il nome del mio topic in fretta...grazie per le foto TICO .. non ho parole.. il pezzo mancante del mio telaio non è molto preoccupante..riusciro ad aggiustarla grazieee eeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeee |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 05 Feb 2006 : 09:56:06
|
 |
 |
|
|
Mattehaga
Quasi manico

122 Posts |
Posted - 05 Feb 2006 : 09:58:45
|
a ragazzi già che si sono qualcuno ha da vendermi un maniglione passeggero?? mi mancaaaa grazie ancora
|
 |
|
|
Mattehaga
Quasi manico

122 Posts |
Posted - 06 Feb 2006 : 10:22:07
|
CIAO RAGAZZI non trovo un forum che parla di assicurazioni.. se mi iscrivo al fantastico rd club cosa che intendo fare...come posso assicurare poi la moto?? e il bollo? avendo il vostro tesserino posso poi far tutto?? cmq quali assicurazione mi consigliate?
|
 |
|
Topic  |
|