Author |
Topic |
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 14:25:41
|
Ok grazie mille Marco, sento il presidente e ti faccio sapere. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 15:17:13
|
Ok ma un'idea su cosa chiede per verniciare cupolino, serbatoio, 2 fianchetti carena, puntale, parafango, 2 sottosella, codino, coprisella e posizionare gli adesivi + kit completo degli adesivi della RD500 la si può avere o è un segreto? Il mio carroziere mi ha fatto un prev. senza problemi, grasssssssie.
|
|
|
|
marcoRD
Manico
984 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 23:31:35
|
X babile e Laca abbiate solo un pò di pazienza e vi farò sapere. Tranquilli |
|
|
marcoRD
Manico
984 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 23:33:18
|
X MC dovrei almeno fargli vedere la foto di una RD 500. Ad ogni modo per il 350 completo chiede intorno ai 500 euri. |
|
|
n/a
deleted
977 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 23:37:20
|
... hahahahaha...
babile & Laca
... e chi sono
tipo... Startch & Husky
|
|
|
n/a
deleted
977 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 23:59:27
|
cmq grazie Marco... oggi ho fatto un altro danno, in Via Mattia Battistini, stavo "in" vasca da bagno ed al solito ho esagerato. Fila tutto liscio finchè non interviene LA VARIABILE a scombinare calcoli millimetrici. Meno male che nel corso degli anni ho imparato a "volare" ed "atterrare"... anche grazie alla mia mitica F. La ET4 (no jacuzzi, piaggio) ancora non ha il pilota automatico e senza deficiente al manubrio non è riuscita a fermarsi e "cavallettarsi" da sola... in attesa che mi rialzassi da terra e la raggiungessi.
Altro lavoro para el nuestro amigo de fluminense |
|
|
marcoRD
Manico
984 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 00:18:24
|
Bhe tutto bene se stai bene. Scusa per il nome dettato dalla stanchezza. Domani devo passare dal carrozziere gli parlo del lavoro che dovete fare. Se a breve non ho info da Alex Ti raccomando io. |
|
|
lale20
Manico
796 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 09:04:28
|
..babile e laca!!! pensavo fosse uno scherzo !! OK , aspetto tue /vostre notizie intanto grazie per il lavoro che stai facendo. Batman e Robin
p.s.: per Babieca , chiariamo subito eh, io sono Batman.....
|
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 09:06:51
|
marcoRD Posted - 02 Feb 2006 : 23:33:18 X MC dovrei almeno fargli vedere la foto di una RD 500. Ad ogni modo per il 350 completo chiede intorno ai 500 euri.
Ecco
Ciao ciao. |
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 09:08:06
|
Dimenticavo nella foto non sono menzionati serbatoio e parafango anteriore. |
|
|
|
n/a
deleted
977 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 19:52:17
|
X Lale...
eh già, non ti dico come mi CALZEREBBE la tutina di Robin ...o Colibrì... (quanti di voi sapevano 'sta cosa ehhh: BAT=PIPISTRELLO; ROBIN=COLIBRI')
Hai presente John Belushi vestito da ape al "Saturday Night Live Show" ?! ecco !
|
|
|
marcoRD
Manico
984 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 23:51:59
|
Bene, oggi sono stato dal carrozziere, abbiamo parlato dei costi. Visto che i soci del club ritardano a farmi sapere, mi sono accordato con lui per una agevolazione. Tale agevolazione è valida per qualunque possessore di RD. Pensandoci bene, mi sono anche reso conto che risulta complicato fare una convenzione poichè per queste cose ci si affida ogniuno alle proprie persone di fiducia. Ma poichè è un'appassionato e lavora bene, è disposto a fare un prezzo di favore. Comunque, per verniciare una RD 350 siamo intorno ai 500 euro, per una RD 500 circa 600 euro, ovviamente comprso il posizionamento degli adesivi. Partendo da questo ogni moto è una storia a sè, quindi non posso darvi un prezzo valido per tutti. Per chi interessato è anche in grado di riprodurre i kit di adesivi, attraverso una società di grafica che lavora con lui. Oggi ho visto dei lavori fatti e devo dire che sono perfetti e sicuramente meglio di quelli della RDDECALS, che sconsiglio vivamente, poichè di pessima fattura. Inoltrè può verniciare alluminio e metalli in genere, eventualmente anche a polveri, però non direttamente. Comunque per farla breve può fare una semplice verniciatura o restaurare completamente la moto. Ha molte conoscenze di artigiani in grado di fare del restauro sia di pezzi che di parti in metallo. Io ritengo sia comunque una persona valida e non applica prezzi esorbitanti, facendo un paragone con altri che ho provato. Chi ha la possibilità lo può contattare direttamente e dare come riferimento Marco della RD, per chi fuori roma è sufficiente contattarlo e mandargli delle foto per preventivare il lavoro, per il resto è disposto anche a farsi mandare i pezzi via posta e rispedirveli. Mi sembra di avervi detto tutto. Spero di esservi stao utile quanto voi a me. CIAO A TUTTI E BUONA VERNICIATURA |
|
|
n/a
deleted
977 Posts |
Posted - 05 Feb 2006 : 20:11:11
|
Grazie per le info Marco. Io avrei intenzione di passare dal carrozziere in settimana. Ho scattato delle foto di tutti i particolari da riparare sulla mia RD (gliele mostrerò insieme a quelle della vasca da bagno...)
... posso fare il tuo nome ? |
|
|
marcoRD
Manico
984 Posts |
Posted - 05 Feb 2006 : 21:08:46
|
devi fare il mio nome, altrimenti scordati lo sconto. |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 06 Feb 2006 : 08:41:25
|
MCGIVERX Manico con pelo (sullo stomaco)
1804 Posts Posted - 27 Jan 2006 : 10:13:03 Show Profile Email Poster Edit Reply Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address Reply with Quote Delete Reply Ragazzi in prezisione dell'arrivo delle carene RD500 del buon Ataru riesumo questo vecchio poss, per chi ne avesse bisogno ricapitolo:
-Tinte vere ( bianco madreperla e rosso micalizzato )( equivalente per la rosso/nera ), verniciatura completa di cupolino, 2 fianchetti carena, puntale, parafango, serbatoio, 2 sottosella, codino e coprisella tutto a 600.00 euro compreso il posizionamento degli adesivi, escludendo la necessità di riparazioni ai vari pezzi, quindi parlo di verniciatura
- kit adesivi RD500rosso/bianca, già disponibili, ed RD500 rosso/nera, in arrivo, 150.00 euro
Se qualcuno è interessato mi contatti ciao ciao. Go to Top of Page
marcoRD Manico
677 Posts Posted - 27 Jan 2006 : 16:31:24 Show Profile Email Poster Reply with Quote ragazzi per chi è nelle vicinanze di roma, posso dirvi che il carrozziere da cui vado, per sistemare il serbatoio (aveva tre bozzi), riverniciare con colori identitici all'originale, fianchetti parafango, serbatoio, ripulire i cerchi, compreso l'incollaggi odegli adesivi, ha preso 400 euri. Il lavoro è venuto perfetto e mi ha anche detto che è in grado attraverso un'altra società con cui ha contatti, di poter rifare qualunque adesivo pari all'originale, ad un costo veramente competitivo. Considerate che lo conosco e mi tratta bene, ma non credo che arrivi a 600 euro se si tratta solo di riverniciare. Go to Top of Page
quindi alla fine è pari al mio |
|
|
|
Topic |
|