Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Buoni indirizzi, cattivi indirizzi o... indirizzi
 CARROZZIERE
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 06 Feb 2006 :  10:10:15  Show Profile
Grazie Marco, passo in settimana, mi resta solo da decidere quale colore fare prima. tra l'altro gli doveri chiedere anche un altro paio di cose.
Ti faro avere notizie a moto rinfrescata.
ciao

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 06 Feb 2006 :  12:31:11  Show Profile
se mi fai sapere quando vai, vedo se riesco a passare anche io. Comunque passo in ogni caso a ricordargli l'accordo che abbiamo fatto per i frequentatori del forum. Ciao e Fammi sapere
Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 06 Feb 2006 :  14:06:43  Show Profile
Volentieri, spero domani o giovedi, in ogni caso dopo le cinque perche prima e'impossibile per me ....nel frattempo spero di aver risolto il dilemma "nera" o "bianca e rossa" !!

Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 06 Feb 2006 :  17:11:16  Show Profile
lale in ogni caso prima di andarci fagli uno squillo, così sei sicuro di trovarlo.
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 06 Feb 2006 :  22:32:23  Show Profile
Magari riusciamo a metterci d'accordo per fare un salto insieme

Cmq, io non ho fretta di far eseguire i lavori di carrozzeria, mi metto in coda a Lale.

Falla NERA... se è la RDR, non c'è proprio di che ragionare. Il NERO "sfina", il BIANCO "abbotta"... che dio stramaledica il deficiente che ha disegnato la parte anteriore di quella moto, un vero idiota lo odio

Allora si và insieme ?!... giovedì dopo le 17 ?... controproposte ?! Marco ? Lale ?
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 06 Feb 2006 :  22:39:42  Show Profile
Ragazzi io lavoro a Fiumicino. Arrivare a Focene sono 5 minuti. Se è per presentarvi il carrozziere e raccomandargli sia il prezzo che il lavoro, non ci sono problemi. Fatemi sapere quando volete andare che mi organizzo. Ciao
Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 07 Feb 2006 :  10:08:40  Show Profile
Vogliamo fare giovedi alle 18 ....datemi il tempo di pendere la bimba o i pezzi ....... se per voi va bene fatemelo sapere.
ciao

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 08 Feb 2006 :  00:57:08  Show Profile
Dunque... io ho già avuto un primo contatto telefonico con Tommaso (il carrozziere) ieri pomeriggio.

Ho verificato, come del resto aveva detto Marco, l'opportunità di verificare la presenza di Tommaso in carrozzeria prima di prendere iniziative "improvvisate". Se potrò, riproverò a sentirlo oggi in mattinata e sperando che non abbia esigenze che lo portino ad allontanarsi dalla carrozzeria potrei trovare il tempo per fare una scappata.
Meglio organizzarci indipendentemente l'uno dall'altro, altrimenti ho paura che tra impegni nostri ed esigenze di Tommaso, non ne veniamo più a capo.

Lale, non metterti in strada se prima non hai preso appuntamento... 90 % sarebbe un buco nell'acqua. Ho specificato che il tuo lavoro ha la precedenza sul mio, quindi vai tranquillo.

Una buonanotte a tutti
Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 08 Feb 2006 :  09:13:09  Show Profile
Lo faro', penso cmq di passare domani se per lui va bene, oggi lo contatto,grazie per le info a tutti e due.
a dopo per il resoconto.

Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 08 Feb 2006 :  14:17:07  Show Profile
ragazzi io passo domani mattina e gli ricordo di avere un'occhio di riguardo per voi due. Se ci sono problemi fatemi sapere....
ciao
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 08 Feb 2006 :  15:20:32  Show Profile
Scusa Marco, ma alcuni problemi hanno ritardato e ritardano il contatto, a presto ci sentiamo.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 09 Feb 2006 :  23:48:34  Show Profile
Ragazzi oggi come promesso ho chiamato il carrozziere e mi sono raccomandato di farvi un prezzo buono, come promesso. Vi ricordo che vale solo per le RD, perchè questo e l'accordo che abbiamo preso.Passerò a controllare i lavori di tanto in tanto. Ciao
Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 10 Feb 2006 :  08:32:24  Show Profile
Grazie marco, l'ho sentito ieri sera .

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 13 Feb 2006 :  23:17:46  Show Profile
Lale, hai novità ?

La settimana scorsa non ho avuto molto successo con i miei tentativi telefonici. Nei prossimi giorni riproverò !
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 14 Feb 2006 :  13:07:41  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Ciao Marco...

Da quello che ho capito il tizio in questione farebbe tutto, cioè: adesivi + riparazione + verniciatura alla modica cifra di:

- 500 euro per la RD350
- 600 euro per la RD500

Un paio di cose ti domando, in quanto ho delle perplessità, cioè...
primo non capisco l'aumento di prezzo dalla RD350 alla RD500 in quanto le carenature sono quasi uguali.
Secondo... per le RD350 31K e 4L0 si può avere un prezzo più basso in virtù del fatto che il lavoro da fare è senza dubbio inferiore rispetto alla RD350 F2 o alla RD500?
Grazie di tutto...

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page