Author |
Topic  |
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Feb 2006 : 14:04:01
|
quote: Originally posted by Campana
Ciao Marco...
Da quello che ho capito il tizio in questione farebbe tutto, cioè: adesivi + riparazione + verniciatura alla modica cifra di:
- 500 euro per la RD350 - 600 euro per la RD500
Un paio di cose ti domando, in quanto ho delle perplessità, cioè... primo non capisco l'aumento di prezzo dalla RD350 alla RD500 in quanto le carenature sono quasi uguali. Secondo... per le RD350 31K e 4L0 si può avere un prezzo più basso in virtù del fatto che il lavoro da fare è senza dubbio inferiore rispetto alla RD350 F2 o alla RD500? Grazie di tutto...
Presidente, penso che gli adesivi lui li applica e basta , ma per la loro riproduzione il prezzo è a parte. Così penso di aver capito.  |
Edited by - n/a on 14 Feb 2006 14:05:50 |
 |
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 14 Feb 2006 : 14:20:40
|
Il carrozziere è in grado di riprodurre gli adesivi, attraverso una ditta specializzata, o applicare quelli che gli fornite. Per quanto riguarda la differenza di prezzo, diciamo che è solo indicativa. Ovviamente la 4LO non ha le stesse complessità della F2 ed il 500 è un pò più laborioso. Non avendo definito un prezzo preciso, quanto stabilito è solo un accordo a titolo di amicia che ho chiesto io al carrozziere, per voi del club. Se volete contattarlo e verificare sia il lavoro che un prezzo più preciso, non ci sono problemi. Ovviamente in questo momento il prezzo viene stimato da moto a moto. Ciao a tutti N.B. se lo contattate o gli richiedete un preventivo ricordatevi sempre di ricordargli come referente marcoRD. |
 |
|
Topic  |
|
|
|