| Author |
Topic  |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 13:56:25
|
Ciao Alex, scusa se ti rompo ma volevo chiederti una cortesia, visto il mio insuccesso nel discorso modellini Tamiya, uno mi dice di partecipare all'asta l'altro mi dice si i kit li ho costano 38.00$ quando invece sul suo sito costano i 10..0$........., girovagando ho ritrovato questo vecchio poss dove tu avevi trovato un ottimo contatto
http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=731&SearchTerms=modellini
Ti chiedo per cortesia se potresti contattarlo per me e farmi avere un preventivo per 5 kit RZV 500 e 3 kit YZR 500 del 2002. Se il totale compreso di spedizione dovesse essermi favorevole ti farei avere i soldi in anticipo, grazie ciao ciao.
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 16:29:13
|
Ci provo Mc, ormai è un po' che non mi affaccio su certe cose e complice vari problemi non sò se troverò le info del tipo. Abbi pazienza perchè è un lavorone, nella mia mail ho 249 mail da leggere solo del forum Hi-Fi, quindi puoi immaginare che non sarà una ricerca nè semplice, nè breve. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 16:46:27
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Ci provo Mc, ormai è un po' che non mi affaccio su certe cose e complice vari problemi non sò se troverò le info del tipo. Abbi pazienza perchè è un lavorone, nella mia mail ho 249 mail da leggere solo del forum Hi-Fi, quindi puoi immaginare che non sarà una ricerca nè semplice, nè breve.
Appassionato di HiFi "esoterica"  |
   |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 17:08:51
|
Il più eso possibile, però è una cosa che rientra in quelle 3 categorie tipo: politica, calcio, donne di cui non amo parlare....  Anche tu appassionato Rick ?
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 03 Feb 2006 17:23:14 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 17:34:36
|
| Ti ringrazio Alex, comunque l'esoteric hi-fi è un buon argomento che per passione e per deformazione professionale tratto e seguo anch'io, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 04 Feb 2006 : 09:39:08
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Il più eso possibile, però è una cosa che rientra in quelle 3 categorie tipo: politica, calcio, donne di cui non amo parlare....  Anche tu appassionato Rick ?
A momenti: c'è stato il periodo in cui vagavo di casa in casa a praticare estenuanti sedute d'ascolto, ma era un po' di tempo fa. Comunque mi è rimasta la voglia di "smanettare", avrei giusto voglia di costruirmi un finalino ibrido... |
   |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 04 Feb 2006 : 14:35:02
|
| Sai....c'è un' RD anche tra gli HI-Fi e manco a dirlo, seguo solo quella, comunque le sedute di ascolto sono una gran cosa, spesso si perde l' abitudine e la cultura all' ascolto. |
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 04 Feb 2006 : 15:27:07
|
Perdonami la domanda: quale sarebbe la RD degli HiFi   E poi qual'è il forum?Mi piacerebbe dargli uno sguardo. |
   |
Edited by - Rick on 04 Feb 2006 15:28:33 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 09 Feb 2006 : 21:00:11
|
Il sito per l' hi-fi è questo: http://motxam.interfree.it/indexi.html Da lì, previa registrazione accedi al forum.
P.s. Scusa il ritardo ma mi ero proprio scordato. |
|
Edited by - Alexelfo on 09 Feb 2006 21:04:05 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 10 Feb 2006 : 13:43:43
|
Scusa Alex, news? |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 10 Feb 2006 : 14:07:32
|
Cavoli , ma tutti con le stesse passioni?????????? Adesso se cominciamo a parlare di Hifi non finiamo più.... Alex , conosci Roberto Allera? |

|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 10 Feb 2006 : 14:50:04
|
Spero di avere tempo nel week MC, è un' impresa titanica 
Per Mauro Mi sembra di aver letto qualcosa sul web ai tempi in cui cercavo delle casse, però non lo conosco direttamente. |
|
Edited by - Alexelfo on 10 Feb 2006 14:52:08 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 15 Feb 2006 : 13:43:49
|
Ciao Alex, scusa non voglio stressarti, hai qualche news? Ciao. |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 15 Feb 2006 : 21:45:06
|
Per ora ho trovato questo: http://www.hlj.com/ Ci avevo preso delle cose, sono molto seri. |
|
Edited by - Alexelfo on 15 Feb 2006 21:45:45 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 16 Feb 2006 : 09:01:03
|
Grasssssssssssie provo a darci un'occhiata. |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 21 Mar 2006 : 13:47:09
|
Scusate se rispolvero questo vecchio poss.
Ricollegandosi al discorso delle nuove condizioni e della loro gestione, c'è qualcuno della direzione che puo tentare di allacciare contatti con qualche fornitore di modellini, tipo quelli del link segnalato dal buon Elfo http://www.hlj.com/ , hai quali io ho scritto varie email senza mai ricevere risposte? Grassssssssie, ciao ciao. |
 |
 |
|
Topic  |
|