Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 LAMELLE
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 21 May 2003 :  16:16:57  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Mentre eravamo a pranzo a Chianciano
si e' parlato di lamelle miracolose
in grado di regalare coppia ai bassi
al piccolo 350,
dal mio lato della tavola erano presenti
Tico,il ragazzo di Genova con la special
500 blu (anche la sua omologata sigh sigh)
ed altri, purtroppo nessuno ricordava
il nome e dove reperirle.
qualcuno ha notizie
visto che eravamo interessati in molti
si puo' proporre un acquisto di massa
che ne dici Presidente ??

ciao
Alex

MAXRD500
Moderatore

595 Posts

Posted - 21 May 2003 :  16:20:46  Show Profile  Click to see MAXRD500's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ax-racing

Mentre eravamo a pranzo a Chianciano
si e' parlato di lamelle miracolose
in grado di regalare coppia ai bassi
al piccolo 350,
dal mio lato della tavola erano presenti
Tico,il ragazzo di Genova con la special
500 blu (anche la sua omologata sigh sigh)
ed altri, purtroppo nessuno ricordava
il nome e dove reperirle.
qualcuno ha notizie
visto che eravamo interessati in molti
si puo' proporre un acquisto di massa
che ne dici Presidente ??

ciao
Alex



credo che siano le Aktive, le puoi acquistare online qui:

http://www.redracingparts.com/it/italy.htm
Go to Top of Page

baghy
Quasi manico

152 Posts

Posted - 21 May 2003 :  16:53:30  Show Profile
Purtroppo non ho potuto sentire con le mie orecchie la discussione sulle lamelle (ero a casa), questo dovrebbe essere l'importatore della Aktive.

motocrossmarketing - Via S. Remigio, 5 - 21049 Carnago (VA)
Tel. 0331.991077 r.a. - Fax 0331.995583
email: info@motocrossmarketing.com
www.motocrossmarketing.com


ciao Baghy
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 21 May 2003 :  18:22:07  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
ho visto il link di redracingparts per le aktive,
li si parla di lamelle in carbonio con miglioramenti
ai medio-alti, a Chianciano si parlava di lamelle
in vetronite con miglioramenti ai bassi, sono veramente
la stessa cosa ???
inoltre credo Campana parlasse anche di una modifica
"artigianale" da effettuare sulle lamelle originali
tagliandone un angolo ??? (forse non ho seguito tutto
il discorso), visto che le cose fatte in casa mi
piacciono particolarmente qualcuno e' in grado di
approfondire la questione ??


ciao
Alex


Edited by - Ax-racing on 21 May 2003 18:24:42
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 21 May 2003 :  23:04:47  Show Profile
Caro Alex,
anch' io a pranzo ho seguito a tratti quel discorso, ma purtroppo come te non ricordo bene.....
Comunque da buon sniper della rete ti segnalo un sito che credo faccia al tuo caso, tra l' altro, oltre le lamelle boyesen, credo ci troverai molte cose interessanti.
Buona caccia.



ONE SHOT, ONE KILL.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !


Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 21 May 2003 :  23:07:33  Show Profile
Ma sì può essere più rinc-----niti ????
me sò scordato il link
Eccoloooooo :
http://www.pro-flo.com/proflo_rd_products.htm

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !


Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 22 May 2003 :  02:05:11  Show Profile
...e chiaramente se le prendi da pro-flow , l'amerciano fantasma te le consegna a casa....
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 22 May 2003 :  18:29:10  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Bene, allora caro Alex eccomi qui con tutte le spiegazioni che ti servono...
Le lamelle in questione sono le Aktive a doppio petalo in fibra di vetro... e non di carbonio...
La differenza principale sta nel fatto che costano la metà e durano molto di più...
L'importatore italiano delle Aktive è una ditta di Napoli... la Orma Divisione Motori Tel: +39-081-5263935 - http://www.ormadm.com/
In alternativa prova tranquillamente da MotocrossMarketing...
Ti sconsiglio invece la redracingparts perchè è decisamente più esosa delle altre.
Le lamelle in questione dovrebbero costare circa una ventina di neuri per pacco lamellare.


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06