| Author |
Topic  |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 21 May 2003 : 16:16:57
|
Mentre eravamo a pranzo a Chianciano si e' parlato di lamelle miracolose in grado di regalare coppia ai bassi al piccolo 350, dal mio lato della tavola erano presenti Tico,il ragazzo di Genova con la special 500 blu (anche la sua omologata sigh sigh) ed altri, purtroppo nessuno ricordava il nome e dove reperirle. qualcuno ha notizie   visto che eravamo interessati in molti si puo' proporre un acquisto di massa   che ne dici Presidente ??
ciao Alex
|
 |
|
|
MAXRD500
Moderatore

595 Posts |
Posted - 21 May 2003 : 16:20:46
|
quote: Originally posted by ax-racing
Mentre eravamo a pranzo a Chianciano si e' parlato di lamelle miracolose in grado di regalare coppia ai bassi al piccolo 350, dal mio lato della tavola erano presenti Tico,il ragazzo di Genova con la special 500 blu (anche la sua omologata sigh sigh) ed altri, purtroppo nessuno ricordava il nome e dove reperirle. qualcuno ha notizie   visto che eravamo interessati in molti si puo' proporre un acquisto di massa   che ne dici Presidente ??
ciao Alex
credo che siano le Aktive, le puoi acquistare online qui:
http://www.redracingparts.com/it/italy.htm |
 |
|
|
baghy
Quasi manico

152 Posts |
Posted - 21 May 2003 : 16:53:30
|
Purtroppo non ho potuto sentire con le mie orecchie la discussione sulle lamelle (ero a casa), questo dovrebbe essere l'importatore della Aktive.
motocrossmarketing - Via S. Remigio, 5 - 21049 Carnago (VA) Tel. 0331.991077 r.a. - Fax 0331.995583 email: info@motocrossmarketing.com www.motocrossmarketing.com
ciao Baghy
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 21 May 2003 : 18:22:07
|
ho visto il link di redracingparts per le aktive, li si parla di lamelle in carbonio con miglioramenti ai medio-alti, a Chianciano si parlava di lamelle in vetronite con miglioramenti ai bassi, sono veramente la stessa cosa ??? inoltre credo Campana parlasse anche di una modifica "artigianale" da effettuare sulle lamelle originali tagliandone un angolo ??? (forse non ho seguito tutto il discorso), visto che le cose fatte in casa mi piacciono particolarmente qualcuno e' in grado di approfondire la questione ??
ciao Alex
|
 |
Edited by - Ax-racing on 21 May 2003 18:24:42 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 21 May 2003 : 23:04:47
|
Caro Alex, anch' io a pranzo ho seguito a tratti quel discorso, ma purtroppo come te non ricordo bene..... Comunque da buon sniper della rete ti segnalo un sito che credo faccia al tuo caso, tra l' altro, oltre le lamelle boyesen, credo ci troverai molte cose interessanti. Buona caccia.
ONE SHOT, ONE KILL. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 21 May 2003 : 23:07:33
|
Ma sì può essere più rinc-----niti ???? me sò scordato il link  Eccoloooooo : http://www.pro-flo.com/proflo_rd_products.htm |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 22 May 2003 : 02:05:11
|
...e chiaramente se le prendi da pro-flow , l'amerciano fantasma te le consegna a casa....   |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 22 May 2003 : 18:29:10
|
Bene, allora caro Alex eccomi qui con tutte le spiegazioni che ti servono... Le lamelle in questione sono le Aktive a doppio petalo in fibra di vetro... e non di carbonio... La differenza principale sta nel fatto che costano la metà e durano molto di più... L'importatore italiano delle Aktive è una ditta di Napoli... la Orma Divisione Motori Tel: +39-081-5263935 - http://www.ormadm.com/ In alternativa prova tranquillamente da MotocrossMarketing... Ti sconsiglio invece la redracingparts perchè è decisamente più esosa delle altre. Le lamelle in questione dovrebbero costare circa una ventina di neuri per pacco lamellare.
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
| |
Topic  |
|