| Author |
Topic  |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 13 Feb 2006 : 13:24:19
|
Salve a tutti; l'11 e il 12 Marzo siamo stati invitati come RD Club Italia ad una manifestazione che si terrà al kartodromo "LA MOLA" sito a Rieti. Per i dettagli della cosa in settimana vi saprò fornire informazioni più precise. Un saluto a tutti Michele
|
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 13 Feb 2006 : 16:27:26
|
E bravo il nostro segretario  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 22 Feb 2006 : 17:38:09
|
Allora, come già detto sopra la fiera si svolgerà al kartodromo "LA MOLA" a Rieti; la giornata dell'11 (Sabato) apre alle 09:00 e si chiude la sera alle 24:00 con spettacolo serale organizzato di musica e divertimento annesso, la giornata del 12 (Domenica) inizia alle 9:00 e finisce alle 20:00. Queste le informazioni a nostra disposizione; a breve posteremo la locandina dell'evento. Chiaramente saremo presenti nella fiera. Vi attendiamo numerosissimi... mi raccomando    Un saluto a tutti  |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 23 Feb 2006 : 11:40:31
|
Maggiori informazioni, nonche' locandina... su:
http://www.motoclub97.net/ |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 11 Mar 2006 : 00:55:29
|
Ci siamo... chi andrà ?
Io ho la moto fuori uso e non mi pare simpatico presentarsi "a mani vuote" giusto ?! 
|
Edited by - n/a on 11 Mar 2006 01:03:46 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 17 Mar 2006 : 12:15:13
|
Come è andato il weekend? C'erano soci del club? Qualche foto.  |
 |