| Author |
Topic  |
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 20:44:27
|
Chi avesse le foto potrebbe mandarmele con un zippone????  Grazie
ferro_rd500@hotmail.com
Nada???
|
Edited by - n/a on 19 Jan 2006 18:32:52 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 12 Jan 2006 : 09:42:26
|
Anche pure a me.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 13 Jan 2006 : 17:40:37
|
Ma scusate, nessuno ha fatto foto al pranzo di Bologna? |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 13 Jan 2006 : 17:58:38
|
Si Marco, le ho io (quello che ho scattato io) ma sarà almeno un..... un terabyte di roba!!!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 13 Jan 2006 : 23:58:04
|
quote: Originally posted by rancido
Si Marco, le ho io (quello che ho scattato io) ma sarà almeno un..... un terabyte di roba!!! 
Ok Fabbio!...grazie! Comunq mi accontentavo anche di 4/5 foto giusto per aver qualcosa! 
|
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 14 Jan 2006 : 09:56:23
|
| Ve le posso mandare lunedi |
   |
Edited by - Rick on 14 Jan 2006 09:56:54 |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 16 Jan 2006 : 09:51:52
|
Fatto. Però quello che spedisco a Luglio mi torna indietro, è giusto l'indirizzo del profilo? |
   |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 16 Jan 2006 : 10:30:39
|
Rick è giusto.  f3393@libero.it Provo a svotarla un pò.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 16 Jan 2006 : 10:35:55
|
| Luglio, sono circa 25Mb... |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 16 Jan 2006 : 10:55:39
|
Miiiiiiii...... 25 Mg zippati. |
 |
|
|
Turbo-555
Manico
  
707 Posts |
Posted - 16 Jan 2006 : 12:07:58
|
quote: Originally posted by luglio94
Miiiiiiii...... 25 Mg zippati.
Miii la nuova unità informatica i megaGrammi      
 
Turbo-555 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 16 Jan 2006 : 12:21:38
|
quote: Originally posted by Turbo-555
Miii la nuova unità informatica i megaGrammi      
 
Turbo-555
             Ho premuto il tasto la sopra "B" senza accorgermi, ed è venuta fuori la "G". |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 17 Jan 2006 : 14:02:16
|
Rick, Rancido, Mcgiverx e chi altro ha le foto, possono inviarmele.  Grazie. Anche due o tre alla volta. |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 17 Jan 2006 : 14:22:56
|
Niente da fare, a me tornano indietro... |
   |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 17 Jan 2006 : 15:42:01
|
Stanno arrivando....  |
 |
|
Topic  |
|