Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Foto di Bologna
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 17 Jan 2006 :  16:55:37  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Spedite tutte...
Tranne, ovviamente, quella compromettente di cui sa Rancido...

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 17 Jan 2006 :  17:30:13  Show Profile
ANCHE IO LE VORREI, GRAZIE!

elisabetta.giumelli@eurometis.it


Un uomo non si conta dal numero di volte che č caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 18 Jan 2006 :  10:01:24  Show Profile
Rick sono arrivate.
Go to Top of Page

PičGamma
S&T (suole e tacchi)

41 Posts

Posted - 05 Mar 2006 :  22:29:44  Show Profile
ragazzi in quanti siete dall'emilia qua?

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 06 Mar 2006 :  08:23:54  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Di dove sei Pie'Gamma ?

Alex

Go to Top of Page

PičGamma
S&T (suole e tacchi)

41 Posts

Posted - 06 Mar 2006 :  22:55:48  Show Profile
quote:
Originally posted by ax-racing

Di dove sei Pie'Gamma ?

Alex



parma!!!

Go to Top of Page

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 19 Mar 2006 :  23:10:16  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
Ragazzi,
le foto di Bologna '05, mandatele anche alla segreteria del club, cosė le mettiamo sul sito e le facciamo vedere a tutti no ?
Denghiu

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 19 Mar 2006 :  23:16:47  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by jetpilot

Ragazzi,
le foto di Bologna '05, mandatele anche alla segreteria del club, cosė le mettiamo sul sito e le facciamo vedere a tutti no ?
Denghiu



Giuseppe...vendiamole....!
Approposito, fine mese sono a Roma, se' vedųmm?


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 20 Mar 2006 :  09:11:12  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro


Giuseppe...vendiamole....!
Approposito, fine mese sono a Roma, se' vedųmm?


Ma parla come mangi.
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 20 Mar 2006 :  11:15:30  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Ferro

quote:
Originally posted by jetpilot

Ragazzi,
le foto di Bologna '05, mandatele anche alla segreteria del club, cosė le mettiamo sul sito e le facciamo vedere a tutti no ?
Denghiu



Giuseppe...vendiamole....!
Approposito, fine mese sono a Roma, se' vedųmm?



Quando??? Dai che organizziamo una pizzata


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri pių sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggių c'č indipendenza! Laggių non ho padroni! Laggių sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, č perchč vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocitā di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 20 Mar 2006 :  11:46:17  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Campana

Quando??? Dai che organizziamo una pizzata



La prima settimana di Aprile, ma
nn conosco ancora i giorn precisi.
Ve faccio sape'!


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 20 Mar 2006 :  15:23:38  Show Profile
Ferro se ci vai l'ultimo venerdė del mese ti vai a fare l'incontro con il Club con la relativa mangiata.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 20 Mar 2006 :  17:38:37  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

Ferro se ci vai l'ultimo venerdė del mese ti vai a fare l'incontro con il Club con la relativa mangiata.



Vado a Roma per lavoro, per cui nn dipende da me
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06