Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Foto di Bologna
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 11 Jan 2006 :  20:44:27  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Chi avesse le foto potrebbe mandarmele
con un zippone????
Grazie

ferro_rd500@hotmail.com

Nada???

Edited by - n/a on 19 Jan 2006 18:32:52

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 12 Jan 2006 :  09:42:26  Show Profile
Anche pure a me.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 13 Jan 2006 :  17:40:37  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Ma scusate, nessuno ha fatto foto
al pranzo di Bologna?


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 13 Jan 2006 :  17:58:38  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Si Marco, le ho io (quello che ho scattato io) ma sarà almeno un..... un terabyte di roba!!!


...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 13 Jan 2006 :  23:58:04  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by rancido

Si Marco, le ho io (quello che ho scattato io) ma sarà almeno un..... un terabyte di roba!!!



Ok Fabbio!...grazie!
Comunq mi accontentavo anche di 4/5 foto
giusto per aver qualcosa!


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 14 Jan 2006 :  09:56:23  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ve le posso mandare lunedi


Edited by - Rick on 14 Jan 2006 09:56:54
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 16 Jan 2006 :  09:51:52  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Fatto.
Però quello che spedisco a Luglio mi torna indietro, è giusto l'indirizzo del profilo?

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 16 Jan 2006 :  10:30:39  Show Profile
Rick è giusto.
f3393@libero.it
Provo a svotarla un pò.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 16 Jan 2006 :  10:35:55  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Luglio, sono circa 25Mb...


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 16 Jan 2006 :  10:55:39  Show Profile
Miiiiiiii......
25 Mg zippati.
Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 16 Jan 2006 :  12:07:58  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

Miiiiiiii......
25 Mg zippati.




Miii la nuova unità informatica i megaGrammi


Turbo-555
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 16 Jan 2006 :  12:21:38  Show Profile
quote:
Originally posted by Turbo-555

Miii la nuova unità informatica i megaGrammi


Turbo-555



Ho premuto il tasto la sopra "B" senza accorgermi, ed è venuta fuori la "G".
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 17 Jan 2006 :  14:02:16  Show Profile
Rick, Rancido, Mcgiverx e chi altro ha le foto, possono inviarmele.
Grazie. Anche due o tre alla volta.
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 17 Jan 2006 :  14:22:56  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Niente da fare, a me tornano indietro...

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 17 Jan 2006 :  14:34:25  Show Profile
Rick prova a luglio994@hotmail.com
Visto che Ferro usa hotmail.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 17 Jan 2006 :  15:42:01  Show Profile
Stanno arrivando....
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06