| Author |
Topic  |
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 09 Mar 2006 : 20:43:26
|
Quando ci troviamo per un primo giro tutti insieme? Ora nn avevte piu' la scusa delle assicurazioni...le gomme...la piorrea..le ragadi... ..la rava e la fava! Vediamo un po...loading!
|
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
|
|
razzorazza
Manico
  
873 Posts |
Posted - 09 Mar 2006 : 23:55:24
|
io nn l ho ancora assicurata attendo ke il tempo si stabilizzi un po cmq appena la assicuro io ci sono!!! .....pensavo verso fine mese o inizio aprile... |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 10 Mar 2006 : 08:08:21
|
Ferraccio, vuoi dire che hai finito la Regina ?!?!?!?!?!?!? |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 10 Mar 2006 : 08:43:16
|
Presente.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 10 Mar 2006 : 10:30:20
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Ferraccio, vuoi dire che hai finito la Regina ?!?!?!?!?!?!?
No Ermanno, dimentichi che ho la Zinnona!  Iniziero' presto con la regina; fin'ora freddo, soldi e spazio mi hanno impedito di iniziare l'opera! |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 10 Mar 2006 : 10:44:26
|
Come di iniziare l'opera.  Ma se un paio di mesi fà avevi ricominciato il rimontaggio.  Ricordi?  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 10 Mar 2006 : 11:42:54
|
No Ferraccio non mi sono dimenticato, speravo solo nella tua Regina.
luglio94 Posted - 10 Mar 2006 : 10:44:26 Come di iniziare l'opera. Ma se un paio di mesi fà avevi ricominciato il rimontaggio. Ricordi?
Luglio non si riferiva alla RD 500........    |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 10 Mar 2006 : 13:29:38
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
No Ferraccio non mi sono dimenticato, speravo solo nella tua Regina.
Ermanno, credo prorpio che rimandero' al 2007 |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 10 Mar 2006 : 13:42:54
|
Mortacci........un anno con l'altro?!?!?!?!?!??! |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 10 Mar 2006 : 14:02:51
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Mortacci........un anno con l'altro?!?!?!?!?!??!
Con un tempo piu' clemente sicuramente incomincero' a concretizzare; probabilmente verso l'estate sara' montata ma nn pronta definitivamente per circolare.! Considerando che in 56.000 km nn c'ho mai fatto nulla, gli interventi da effettuare nn sono solo motoristici ma anche ciclistici. (gomme, Dischi freni, Ammortizzatori....)
|
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
Edited by - Ferro on 10 Mar 2006 14:05:33 |
 |
|
|
vtr66pv
Manico
  
Italy
933 Posts |
Posted - 10 Mar 2006 : 22:28:04
|
aderisco all'iniziativa Ferro,tra l'altro devo offrire da bere a tutti,e sarebbe l'occasione giusta CIAO |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 11 Mar 2006 : 11:26:53
|
quote: Originally posted by vtr66pv
.....tra l'altro devo offrire da bere a tutti,... ....
..ecco, bravo bravo...hihhihihi  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 11 Mar 2006 : 11:30:09
|
Bellissima Vitorio! Sto' per assicurare la moto quindi da settimana prossima, se puo' fa'....Justin tu ci sei? |
 |
 |
|
|
vtr66pv
Manico
  
Italy
933 Posts |
Posted - 11 Mar 2006 : 15:12:33
|
ciao Maurizio ,io stavo pensando che visto che le giornate si fanno belle e il tempo migliora,se una Domenica(anche questa che viene volendo)volete venire a fare un giro nella mattinata,poi a pranzo venite da me ...4 fette di salame,due spaghettini una mezza grigliatina e si tira il collo ad un paio di bottiglie e via,io abito in campagna e di spazio quà ce n'è,ovviamente siete tutti graditi ospiti,fatemi sapere la vostra (tel. 349/5668741 Vittorio) CIAO a tutti |
 |
|
Topic  |
|