Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Lumbard
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 11 Mar 2006 :  15:37:20  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by vtr66pv

....se una Domenica(anche questa che viene volendo)volete venire a fare un giro nella mattinata,poi a pranzo venite da me ...4 fette di salame,due spaghettini una mezza grigliatina e si tira il collo ad un paio di bottiglie e via,io abito in campagna e di spazio quà ce n'è,ovviamente siete tutti graditi ospiti,fatemi sapere la vostra (tel. 349/5668741 Vittorio) CIAO a tutti



...URKA!!!!!!!

Where is campagna?


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 11 Mar 2006 :  20:59:24  Show Profile
is near to Milan sir Iron.....in Lomellina,provincia di Pavia,dai se per voi va bene Domenica prossima facciamo un mezzo giretto e una grigliatina,fatemi sapere se per voi è OK..quì da noi le strade sono poco trafficate e ricche di rettilinei,l'ideale per svuotare le vostre motine dall'olio in eccesso accumulato durante il letargo invernale
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 11 Mar 2006 :  21:10:32  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by vtr66pv

is near to Milan sir Iron.....in Lomellina,provincia di Pavia,dai se per voi va bene Domenica prossima facciamo un mezzo giretto e una grigliatina,fatemi sapere se per voi è OK..quì da noi le strade sono poco trafficate e ricche di rettilinei,l'ideale per svuotare le vostre motine dall'olio in eccesso accumulato durante il letargo invernale



...se il tempo tiene per me va bene.
Maurizio, beh te vieni pure con il tuo ferro vecchio
col disTURBO
Se la cosa andasse in porto, l'abbeveraggio lo
portiamo NOI, visto che laggiu' avete troppe
"bollicine" addizionate!
Comunq scherzo, Vittorio sei molto gentile, apprezzo
molto l'invito; spero sia un occasione
per vederci tutti insieme in modo ....da.....da....
poterci sfondare di vino!..hihihihhi
Bau

Edited by - Ferro on 11 Mar 2006 21:22:04
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 12 Mar 2006 :  10:02:04  Show Profile
se venite vi tengo leggeri col "filtraggio",dopo mangiato vi metto ai lavori forzati,te Marco mi fai il tagliando al computer candele,filtri,olio e gioco punterie del disco rigido,e Maurizio mi dà una revisionata alla motina..a parte gli scherzi sarebbe l'occasione per dare un'occhiata al galleggiante e allo spillo della vaschetta carburatore(la signorina mi ha quasi lasciato a piedi,mi scaricava benza dai tubi del carburatore sinistro e non si fermava più,ho dovuto vuotargli il serbatoio,fortunatamente mi è successo a pochi km da casa,ma se mi capitava in giro ero fritto)
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 12 Mar 2006 :  18:22:10  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by vtr66pv

se venite sarebbe l'occasione per dare un'occhiata al galleggiante e allo spillo della vaschetta carburatore(la signorina mi ha quasi lasciato a piedi,mi scaricava benza dai tubi del carburatore sinistro e non si fermava più,ho dovuto vuotargli il serbatoio,fortunatamente mi è successo a pochi km da casa,ma se mi capitava in giro ero fritto)



Capitava anche a me con il 500...dovresti
dargli una pulita, regolare l'altezza
e controllare che il galleggiante nn sia
forato.Accidenti, ma tirali giu' sti
carburatori e compra un kit revisione
e buonanotte al secchio!


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 12 Mar 2006 :  19:07:23  Show Profile
Quanti dovremmo essere e con che moto?
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 12 Mar 2006 :  19:53:05  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

Quanti dovremmo essere e con che moto?



Va bene anche la S.W.


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 12 Mar 2006 :  21:44:38  Show Profile
oggi ho tolto le vaschette e ripulito e controllato galleggianti e spilli,ho fatto un giretto di una ventina di km e il problema non si è ripresentato quindi la moto è ok, per il giro non ci sono problemi quando deciderete io ci sono. Fatemi sapere che si fà..CIAO a tutti
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 13 Mar 2006 :  09:41:23  Show Profile
Questo fine settimana non ci sono.
Per il 25/26 marzo non ci sono problemi.
Ferro hai più tempo per rimontare la Regina.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 13 Mar 2006 :  12:19:39  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94


Ferro hai più tempo per rimontare la Regina.



Se se..sfotti, te ancora nn sai a cosa
ti aspetta con il 47X...


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 13 Mar 2006 :  12:36:17  Show Profile
Non so che mi aspetta con il 47X perchè vado in giro con la 1GE.
Sabato mi sono fatto un paio di giretti con la Regina.
E non voglio sfottere, davvero.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 13 Mar 2006 :  19:39:15  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

Non so che mi aspetta con il 47X perchè vado in giro con la 1GE.
Sabato mi sono fatto un paio di giretti con la Regina.
E non voglio sfottere, davvero.



Mi ha ingannato il ricordo dei silenziatori
47X!! Vabbe', hai fatto il giretto
con quel robo li'..braf!!!!


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 14 Mar 2006 :  09:01:11  Show Profile
Pensa che ieri l'ho rifatto e più lungo.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 14 Mar 2006 :  21:53:34  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

Pensa che ieri l'ho rifatto e più lungo.


.......e sei riuscito a tornare
a casa o si è sbrindellato tutto????


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 15 Mar 2006 :  09:08:12  Show Profile
Ferro son tornato, ed ho percorso circa 10 km.
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06