| Author |
Topic  |
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 11 Mar 2006 : 15:37:20
|
quote: Originally posted by vtr66pv
....se una Domenica(anche questa che viene volendo)volete venire a fare un giro nella mattinata,poi a pranzo venite da me ...4 fette di salame,due spaghettini una mezza grigliatina e si tira il collo ad un paio di bottiglie e via,io abito in campagna e di spazio quà ce n'è,ovviamente siete tutti graditi ospiti,fatemi sapere la vostra (tel. 349/5668741 Vittorio) CIAO a tutti
...URKA!!!!!!!  
Where is campagna?  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico
  
Italy
933 Posts |
Posted - 11 Mar 2006 : 20:59:24
|
is near to Milan sir Iron... ..in Lomellina,provincia di Pavia,dai se per voi va bene Domenica prossima facciamo un mezzo giretto e una grigliatina,fatemi sapere se per voi è OK..quì da noi le strade sono poco trafficate e ricche di rettilinei,l'ideale per svuotare le vostre motine dall'olio in eccesso accumulato durante il letargo invernale  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 11 Mar 2006 : 21:10:32
|
quote: Originally posted by vtr66pv
is near to Milan sir Iron... ..in Lomellina,provincia di Pavia,dai se per voi va bene Domenica prossima facciamo un mezzo giretto e una grigliatina,fatemi sapere se per voi è OK..quì da noi le strade sono poco trafficate e ricche di rettilinei,l'ideale per svuotare le vostre motine dall'olio in eccesso accumulato durante il letargo invernale 
...se il tempo tiene per me va bene. Maurizio, beh te vieni pure con il tuo ferro vecchio col disTURBO Se la cosa andasse in porto, l'abbeveraggio lo portiamo NOI, visto che laggiu' avete troppe "bollicine" addizionate!  Comunq scherzo, Vittorio sei molto gentile, apprezzo molto l'invito; spero sia un occasione per vederci tutti insieme in modo ....da.....da.... poterci sfondare di vino!..hihihihhi     Bau 
|
Edited by - Ferro on 11 Mar 2006 21:22:04 |
 |
|
|
vtr66pv
Manico
  
Italy
933 Posts |
Posted - 12 Mar 2006 : 10:02:04
|
se venite vi tengo leggeri col "filtraggio",dopo mangiato vi metto ai lavori forzati ,te Marco mi fai il tagliando al computer candele,filtri,olio e gioco punterie del disco rigido,e Maurizio mi dà una revisionata alla motina..a parte gli scherzi sarebbe l'occasione per dare un'occhiata al galleggiante e allo spillo della vaschetta carburatore(la signorina mi ha quasi lasciato a piedi,mi scaricava benza dai tubi del carburatore sinistro e non si fermava più,ho dovuto vuotargli il serbatoio,fortunatamente mi è successo a pochi km da casa,ma se mi capitava in giro ero fritto) |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 12 Mar 2006 : 18:22:10
|
quote: Originally posted by vtr66pv
se venite sarebbe l'occasione per dare un'occhiata al galleggiante e allo spillo della vaschetta carburatore(la signorina mi ha quasi lasciato a piedi,mi scaricava benza dai tubi del carburatore sinistro e non si fermava più,ho dovuto vuotargli il serbatoio,fortunatamente mi è successo a pochi km da casa,ma se mi capitava in giro ero fritto)
Capitava anche a me con il 500...dovresti dargli una pulita, regolare l'altezza e controllare che il galleggiante nn sia forato.Accidenti, ma tirali giu' sti carburatori e compra un kit revisione e buonanotte al secchio!  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 12 Mar 2006 : 19:07:23
|
| Quanti dovremmo essere e con che moto? |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 12 Mar 2006 : 19:53:05
|
quote: Originally posted by luglio94
Quanti dovremmo essere e con che moto?
Va bene anche la S.W. |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico
  
Italy
933 Posts |
Posted - 12 Mar 2006 : 21:44:38
|
oggi ho tolto le vaschette e ripulito e controllato galleggianti e spilli,ho fatto un giretto di una ventina di km e il problema non si è ripresentato quindi la moto è ok, per il giro non ci sono problemi quando deciderete io ci sono. Fatemi sapere che si fà..CIAO a tutti |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 13 Mar 2006 : 09:41:23
|
Questo fine settimana non ci sono. Per il 25/26 marzo non ci sono problemi.  Ferro hai più tempo per rimontare la Regina.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 13 Mar 2006 : 12:19:39
|
quote: Originally posted by luglio94
Ferro hai più tempo per rimontare la Regina. 
Se se..sfotti, te ancora nn sai a cosa ti aspetta con il 47X...  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 13 Mar 2006 : 12:36:17
|
Non so che mi aspetta con il 47X perchè vado in giro con la 1GE.  Sabato mi sono fatto un paio di giretti con la Regina.  E non voglio sfottere, davvero.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 13 Mar 2006 : 19:39:15
|
quote: Originally posted by luglio94
Non so che mi aspetta con il 47X perchè vado in giro con la 1GE.  Sabato mi sono fatto un paio di giretti con la Regina.  E non voglio sfottere, davvero. 
Mi ha ingannato il ricordo dei silenziatori 47X!! Vabbe', hai fatto il giretto con quel robo li'..braf!!!! |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 14 Mar 2006 : 09:01:11
|
Pensa che ieri l'ho rifatto e più lungo.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 14 Mar 2006 : 21:53:34
|
quote: Originally posted by luglio94
Pensa che ieri l'ho rifatto e più lungo. 
.... ...e sei riuscito a tornare a casa o si è sbrindellato tutto????  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 09:08:12
|
Ferro son tornato, ed ho percorso circa 10 km.  |
 |
|
Topic  |
|