...pota ma e alura???(con forte accento de Berghem)...Luglio ha ragione,Ferro stai dirottando il topic.....cosa avete deciso? ..se venite da me devo preparare psicologicamente la moglie,scavare trincee e piazzare sacchi di sabbia e mitragliatrici davanti al frigo e alla cantina.Insomma devo sapere se venite e in quanti siete per organizzarmi...GNARO
Ferro tu continui a girare intorno al topic. Ma che vuoi fare per il 26 marzo? Vittorio ha ragione so cosa vuol dire preparare per X persone. Resta inteso che anche gli altri dovrebbero dire la loro.