Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Lumbard
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 17 Mar 2006 :  13:11:11  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

quote:
Originally posted by vtr66pv

Alfasud??..ma scusa Ferro non avevi il Sulky 50 ???


No lo ha cambiato perchè ingrassando non riusciva più a entrarci.



..ma va che infamone..!!!


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 19 Mar 2006 :  15:25:09  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Maury, ma te cheffai?..vieni? pipi'?
Facce sape'!


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 19 Mar 2006 :  20:13:38  Show Profile
io senza l'UOMO GIGANTE (Maurizio Lo Russo) mi rifiuto persino di accendere la moto,è lui il faro illuminante..quindi sta a lui indicarci la via..a proposito ma allora che si fà?cosa facciamo,ci troviamo in un punto geograficamente comodo per tutti,oppure VI fate qualche km in più voi e venite da me e buttiamo sulla carbonella salsicce&bistecche???
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 19 Mar 2006 :  23:14:13  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by vtr66pv

a proposito ma allora che si fà?cosa facciamo,ci troviamo in un punto geograficamente comodo per tutti,oppure VI fate qualche km in più voi e venite da me e buttiamo sulla carbonella salsicce&bistecche???



..appunto buttiamo il IL RUSSO sulla
carbonella e magnamo tutti...hihihihi


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 20 Mar 2006 :  09:13:46  Show Profile
Ferro così mangia tutto il paese e forse avanza anche qualcosa.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 20 Mar 2006 :  09:36:08  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Gallino vecchio fa buon brodo?????


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 20 Mar 2006 :  21:13:51  Show Profile
cannibali...!!!per prima cosa il Lo Russo pur essendo un bravuomo non è commestibile...per seconda se anche lo si volesse "grigliare" solo per fare la brace adatta andrebbe disboscata mezza Amazzonia,con relativo danno ambientale...no,no nun se pò fà,nun se pò fà
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 21 Mar 2006 :  09:38:44  Show Profile
Si ma oggi è martedì.
Che facciamo?
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 22 Mar 2006 :  20:04:53  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Allora, intanto bisognerebbe capire chi viene
e con cosa; sarebbe utile una lista.
Poi, facciamo sabato o domenica?
Ci sarebbe l'opzione di passare da Vittorio nella
bassa Pavese; se dovesse essere cosi', ci vorrebbe un minimo
di organizzazione in quanto nn possiamo
andare a casa SUA a svaligiargli il frigor.

Loading......

P.S x la lista: Ferro e LadyFerro (YZF)


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!



Edited by - Ferro on 22 Mar 2006 21:33:30
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 23 Mar 2006 :  09:00:58  Show Profile
Si Ferro inizi la lista senza la data.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 23 Mar 2006 :  09:55:27  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

Si Ferro inizi la lista senza la data.



..se leggi i post prec. come data
si parlava del 25/26.....e l'hai scritto proprio te!

Luglio94 Wrote: Questo fine settimana non ci sono.
Per il 25/26 marzo non ci sono problemi.

Edited by - Ferro on 23 Mar 2006 09:56:59
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 23 Mar 2006 :  10:00:26  Show Profile
Allora lo fai apposta.
Il 25 o il 26, perchè il 25/26 non è una data.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 23 Mar 2006 :  10:01:27  Show Profile
Bhe se poi vuoi rimanere li a dormire....
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 23 Mar 2006 :  12:00:09  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Si ma nn hai dato una risposta....
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 23 Mar 2006 :  14:57:00  Show Profile
Ferro ma ti devo dire.
Nessuno interviene, nessuno dice niente.
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06