| Author |
Topic  |
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 17 Mar 2006 : 13:11:11
|
quote: Originally posted by luglio94
quote: Originally posted by vtr66pv
Alfasud??..ma scusa Ferro non avevi il Sulky 50 ???    
No lo ha cambiato perchè ingrassando non riusciva più a entrarci. 
..ma va che infamone..!!!  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 19 Mar 2006 : 15:25:09
|
Maury, ma te cheffai?..vieni? pipi'? Facce sape'! |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico
  
Italy
933 Posts |
Posted - 19 Mar 2006 : 20:13:38
|
| io senza l'UOMO GIGANTE (Maurizio Lo Russo) mi rifiuto persino di accendere la moto,è lui il faro illuminante..quindi sta a lui indicarci la via..a proposito ma allora che si fà?cosa facciamo,ci troviamo in un punto geograficamente comodo per tutti,oppure VI fate qualche km in più voi e venite da me e buttiamo sulla carbonella salsicce&bistecche??? |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 19 Mar 2006 : 23:14:13
|
quote: Originally posted by vtr66pv
a proposito ma allora che si fà?cosa facciamo,ci troviamo in un punto geograficamente comodo per tutti,oppure VI fate qualche km in più voi e venite da me e buttiamo sulla carbonella salsicce&bistecche???
..appunto buttiamo il IL RUSSO sulla carbonella e magnamo tutti...hihihihi |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 20 Mar 2006 : 09:13:46
|
Ferro così mangia tutto il paese e forse avanza anche qualcosa.    |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 20 Mar 2006 : 09:36:08
|
| Gallino vecchio fa buon brodo????? |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico
  
Italy
933 Posts |
Posted - 20 Mar 2006 : 21:13:51
|
cannibali...!!!per prima cosa il Lo Russo pur essendo un bravuomo non è commestibile...per seconda se anche lo si volesse "grigliare" solo per fare la brace adatta andrebbe disboscata mezza Amazzonia,con relativo danno ambientale...no,no nun se pò fà,nun se pò fà |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 21 Mar 2006 : 09:38:44
|
Si ma oggi è martedì.  Che facciamo?  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 22 Mar 2006 : 20:04:53
|
Allora, intanto bisognerebbe capire chi viene e con cosa; sarebbe utile una lista. Poi, facciamo sabato o domenica? Ci sarebbe l'opzione di passare da Vittorio nella bassa Pavese; se dovesse essere cosi', ci vorrebbe un minimo di organizzazione in quanto nn possiamo andare a casa SUA a svaligiargli il frigor. 
Loading......
P.S x la lista: Ferro e LadyFerro (YZF) |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
Edited by - Ferro on 22 Mar 2006 21:33:30 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 23 Mar 2006 : 09:00:58
|
Si Ferro inizi la lista senza la data.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 23 Mar 2006 : 09:55:27
|
quote: Originally posted by luglio94
Si Ferro inizi la lista senza la data. 
..se leggi i post prec. come data si parlava del 25/26.....e l'hai scritto proprio te!
Luglio94 Wrote: Questo fine settimana non ci sono. Per il 25/26 marzo non ci sono problemi. |
Edited by - Ferro on 23 Mar 2006 09:56:59 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 23 Mar 2006 : 10:00:26
|
Allora lo fai apposta.  Il 25 o il 26, perchè il 25/26 non è una data.  |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 23 Mar 2006 : 10:01:27
|
Bhe se poi vuoi rimanere li a dormire....  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 23 Mar 2006 : 12:00:09
|
Si ma nn hai dato una risposta.... |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 23 Mar 2006 : 14:57:00
|
Ferro ma ti devo dire. Nessuno interviene, nessuno dice niente.  |
 |
|
Topic  |
|