Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Lumbard
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 23 Mar 2006 :  15:04:58  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
..sono estercofatto...!
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 23 Mar 2006 :  22:50:38  Show Profile
Domenica dovrebbe fare bel tempo,io la motina ce l'ho in ordine,i più decisi mi sembrano Ferro e Luglio,sentiamoci e decidiamo,siamo ancora in tempo per qualsiasi decisione...good night..(349/5668741 Vittorio)
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 24 Mar 2006 :  15:21:40  Show Profile
quote:
Originally posted by vtr66pv

Domenica dovrebbe fare bel tempo,io la motina ce l'ho in ordine,i più decisi mi sembrano Ferro e Luglio,sentiamoci e decidiamo,siamo ancora in tempo per qualsiasi decisione...good night..(349/5668741 Vittorio)


Vittorio io ho preso nota del tuo n° di cell. in caso di ABBISOGNO.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 24 Mar 2006 :  21:42:57  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Semo a le solite eh?
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 27 Mar 2006 :  09:02:35  Show Profile
Ferro tu che hai fatto?
Io ho fatto tra sabato e domenica circa 100km con RD per sistemarla.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 27 Mar 2006 :  10:43:21  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

Ferro tu che hai fatto?
Io ho fatto tra sabato e domenica circa 100km con RD per sistemarla.



Nulla
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 27 Mar 2006 :  10:45:42  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro

quote:
Originally posted by luglio94

Ferro tu che hai fatto?
Io ho fatto tra sabato e domenica circa 100km con RD per sistemarla.



Nulla


Semo a le solite eh?
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 27 Mar 2006 :  11:41:27  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Ma no, ero solo stanco x
via della notte Bianca (brava).

Go to Top of Page

scatulin
S&T (suole e tacchi)

18 Posts

Posted - 30 Mar 2006 :  14:59:56  Show Profile
eccoqua!
un bel radunino in moto.....

proprio sottocasa!

oddio un po'fuori Milano ma vale bene la pena!

ragazzi sò che con le vostre RD la mia non c'ha storia....però cheddite mepozzo aggregà??????

farò da fanalino di coda......
e che coda....con la taraga MI 65.... coi numeri pittati d'azzurro!!!!!

ecc'ho la mini targata MIlano che sono un Milord chessecelavevo targata Bari ero un BALORD!ma comunque la mia RD si chiama Tavout!
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 30 Mar 2006 :  22:04:35  Show Profile
Scatulin parli Romano Barese Napoletano ed il nick è Milanese.
Di dove sei, Milano città o prov.
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06