| Author |
Topic  |
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 23 Mar 2006 : 15:04:58
|
..sono estercofatto...!  |
 |
|
|
vtr66pv
Manico
  
Italy
933 Posts |
Posted - 23 Mar 2006 : 22:50:38
|
Domenica dovrebbe fare bel tempo,io la motina ce l'ho in ordine,i più decisi mi sembrano Ferro e Luglio,sentiamoci e decidiamo,siamo ancora in tempo per qualsiasi decisione...good night.. (349/5668741 Vittorio) |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 24 Mar 2006 : 15:21:40
|
quote: Originally posted by vtr66pv
Domenica dovrebbe fare bel tempo,io la motina ce l'ho in ordine,i più decisi mi sembrano Ferro e Luglio,sentiamoci e decidiamo,siamo ancora in tempo per qualsiasi decisione...good night.. (349/5668741 Vittorio)
Vittorio io ho preso nota del tuo n° di cell. in caso di ABBISOGNO.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 24 Mar 2006 : 21:42:57
|
| Semo a le solite eh? |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 27 Mar 2006 : 09:02:35
|
Ferro tu che hai fatto? Io ho fatto tra sabato e domenica circa 100km con RD per sistemarla. |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 27 Mar 2006 : 10:43:21
|
quote: Originally posted by luglio94
Ferro tu che hai fatto? Io ho fatto tra sabato e domenica circa 100km con RD per sistemarla.
Nulla |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 27 Mar 2006 : 10:45:42
|
quote: Originally posted by Ferro
quote: Originally posted by luglio94
Ferro tu che hai fatto? Io ho fatto tra sabato e domenica circa 100km con RD per sistemarla.
Nulla
Semo a le solite eh?
            |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 27 Mar 2006 : 11:41:27
|
Ma no, ero solo stanco x via della notte Bianca (brava). 
|
 |
|
|
scatulin
S&T (suole e tacchi)
18 Posts |
Posted - 30 Mar 2006 : 14:59:56
|
eccoqua! un bel radunino in moto.....
proprio sottocasa!
oddio un po'fuori Milano ma vale bene la pena!
ragazzi sò che con le vostre RD la mia non c'ha storia....però cheddite mepozzo aggregà??????
farò da fanalino di coda...... e che coda....con la taraga MI 65.... coi numeri pittati d'azzurro!!!!! |
ecc'ho la mini targata MIlano che sono un Milord chessecelavevo targata Bari ero un BALORD!ma comunque la mia RD si chiama Tavout! |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 30 Mar 2006 : 22:04:35
|
Scatulin parli Romano Barese Napoletano ed il nick è Milanese.    Di dove sei, Milano città o prov.  |
 |
|
Topic  |
|