Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Turbo
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Turbo
S&T (suole e tacchi)

5 Posts

Posted - 16 Feb 2006 :  20:00:02  Show Profile
Grazie per avermi accolto nel forumsono molto appassionato di moto d'epoca e di elaborazioni strane a casa ho 3 vespe del 53 una del 72 e un Aspes cross 125 campione italiano del 1977, leggendo un pò nel forum mi sono reso conto che voi avete moto più grosse a differenza mia e più nuove sono rimasto forse un pò indietro forse eh eh eh.ciao ciao

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 16 Feb 2006 :  20:02:24  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Bah, indipendentemente dal tipo di moto e' il "tipo" di
passione che ci accomuna, Benvenuto Turbo......

adesso pero' raccontaci qualche informazione in piu' del
tuo ermetico profilo.....
.......e magari intitola i tuoi post con un po' piu' di "fantasia"

Alex

Edited by - Ax-racing on 16 Feb 2006 20:03:42
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 16 Feb 2006 :  20:30:49  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
E magari inserisci le "aggiunte" ai topic già esistenti anzichè crearne di nuovi...
Benvenuto!

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 16 Feb 2006 :  21:15:09  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
.....senno' ti spaccano i maroni all'infinito!
Go to Top of Page

maurilio
Quasi manico

245 Posts

Posted - 17 Feb 2006 :  00:55:41  Show Profile
Ah, ecco!

Pensavo che avessi cancellato il post per dare un colpo di spugna al passato e iniziare con un nuovo argomento!

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 17 Feb 2006 :  10:21:40  Show Profile
quote:
Originally posted by Turbo

Grazie per avermi accolto nel forumsono molto appassionato di moto d'epoca e di elaborazioni strane a casa ho 3 vespe del 53 una del 72 e un Aspes cross 125 campione italiano del 1977, leggendo un pò nel forum mi sono reso conto che voi avete moto più grosse a differenza mia e più nuove sono rimasto forse un pò indietro forse eh eh eh.ciao ciao

Ciao turbo benvenuto (scusa Corrado).
Ma questo non è un forum per moto d'epoca come hai scritto tu, questo è un CLUB dove si parla di Yamaha RD e anche di altro ma soprattutto di RD.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page