| Author |
Topic  |
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 22 Feb 2006 : 18:14:34
|
......Forse ma forse sono tornato......... Scusate per la lunga assenza ma il nuovo concessionario e' ancora in rodaggio Immagino sia difficile ma qualcuno mi fa il riassunto delle puntate precedenti......... Cmq un salutone a TUTTI CIAO
|
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 22 Feb 2006 : 20:37:52
|
Bentornato Corrado! Un concessionario di che marca?? |
   |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 22 Feb 2006 : 23:17:35
|
| ma dove eri finito??? Comunque ben tornato |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 22 Feb 2006 : 23:40:05
|
Ciao Corrado, bentornato  Riassunto? Capirai: hai voglia te a riassumere  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 23 Feb 2006 : 08:00:53
|
Ciao Panza ben tornato, dai dicci tu qualcosa in più. |
 |
 |
|
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 23 Feb 2006 : 10:12:24
|
.......Ora lavoro in un concessionario piu' grosso e abbiamo: MV, Cagiva, Husqwarna, Kawasaki, Kymco, Peugeot....... Fortunatamente tutto procede bene e il lavoro mi porta via un sacco di tempo e il poco che rimane lo dedico alla mia Contessa Ultimamente con le mie moto non sono piu' andato avanti, anche perche' devo trovare un box molto piu' grande data la moltitudine di roba che ho accumulato in questi anni Vedremo come va'......... Volevo sapere (se qualcuno riesce) se ci sono delle grosse novita' sul fronte motoristico 350......... Per la stagione vorrei dare un colpo alla seconda edizione del MitoRD ..........Accetto proposte!!!! Belin che LIPPE |
 |
|
|
diabolik
Quasi manico

330 Posts |
Posted - 24 Feb 2006 : 08:38:29
|
Belin Panza...maaaa sempre a Sestri o dove ???
|

...Se sei incerto...tieni aperto !!! www.vespaio.net
|
 |
|
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 24 Feb 2006 : 12:44:24
|
quote: Originally posted by diabolik
Belin Panza...maaaa sempre a Sestri o dove ???
Ora sono da MAR-CH-ALD in corso Poadesta'.............CIAO |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 Feb 2006 : 12:52:05
|
Panza ma sei riuscito a leggerti qualche post arretrato? La notizia che ti do io è che finalmente ho trovato la REGINA.  |
 |
|
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 24 Feb 2006 : 14:56:31
|
quote: Originally posted by luglio94
Panza ma sei riuscito a leggerti qualche post arretrato? La notizia che ti do io è che finalmente ho trovato la REGINA. 
Negli ultimi mesi non avrei neanche avuto il tempo di sbatterci contro alla regina.............BRAVO |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 24 Feb 2006 : 18:31:53
|
| Io ho aperto il motore della mia 31K... e sto portando avanti la C01... a presto le foto... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 25 Feb 2006 : 00:36:15
|
Ciao Corrado !
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 25 Feb 2006 : 10:04:03
|
Ciao , é sempre unpiacere sapere che si segui....
Se vai alla sezione elaborazioni vedi le foto del mio mitord , spero ti siano utili per continuare con la tua...sempre a tua disposizione.
Ciaociao |

|
 |
|
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 25 Feb 2006 : 11:30:04
|
quote: Originally posted by maurord
Ciao , é sempre unpiacere sapere che si segui....
Se vai alla sezione elaborazioni vedi le foto del mio mitord , spero ti siano utili per continuare con la tua...sempre a tua disposizione.
Ciaociao
Grazie ragazzo...... Gia' visto il servizio e a breve conto di poter riprendere i lavori CIAO
|
 |
|
|
contessa
S&T (suole e tacchi)
33 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 13:10:43
|
[quote]Originally posted by Panza il lavoro mi porta via un sacco di tempo e il poco che rimane lo dedico alla mia Contessa
ma cosa dice...che domenica mi ha fatto caricare e scaricare a casa quintali di pezzi e poi è stato tutto il giorno con la faccia sullo sverniciatore...tanto che alla fine si è pure sentito male...
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 13:14:15
|
HIhihihihi     Che cosa sverniciava un 4T.  |
 |
|