| Author |
Topic  |
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 01 Mar 2006 : 08:43:40
|
Ciao a tutti..... come il Panza (che colgo l'occasione di salutare come anche a tutti voi..... Eccomi ritornato a vedere se fate i bravi.
Ammetto che sento la vostra mancanza ma un po per cause di lavoro, un po perchè sono attirato da altre cosucce (sempre e solo a 2T), vi seguo molto meno in quanto anche le moto, sono ferme ad..... lasciamo perdere 
|

|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 01 Mar 2006 : 09:02:01
|
Ciao Simone! Come lasciamo perdere, che è successo  |
   |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 01 Mar 2006 : 09:15:41
|
Nulla, solo che mi sono passati alcuni stimoli e nuovi hanno preso il posto e quindi causa il lavoro che mi fa morire di un colpo e mi lascia pochissimo tempo, causa il fatto che il freddo non mi fa venire molta voglia di andare in moto e di conseguenza di curarle, causa mio cugino (mia spalla nei lavori) che sta sempre a Torino per studio e lavoro....... aggiungiamo che con i modellini a scoppio, ho trovato un bel gruppetto con cui giro e faccio gare..... alla fine devo scegliere.
Il fattore principale è che con i modellini, posso permettermi di lavorare al caldo in casa, seduto, comodo e sopratutto con i tempi che preferisco (5 minuti adesso, 20 tra una mezz'ora..... ecc ecc)
Non temete che non vi ho certo dimenticato e tantomeno continuato a seguirvi. (anche se molto saltuariamente )
|

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Mar 2006 : 09:17:36
|
Non dire queste cose.  Sicuramente sarai rimasto nel garage a finire qualche prototipo.  |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 01 Mar 2006 : 09:23:39
|
Sii ma di Monster Truck
Bisogna che lo scrivo piccolo perchè sono MOLTOO ot   |

|
Edited by - Prontolino on 01 Mar 2006 09:24:13 |