| Author |
Topic  |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 19 Mar 2006 : 00:52:34
|
Salve a tutti, se riusciamo a mantenere questo topic sull'argomento ve ne sarei grato.... Propongo il 27/28 maggio. Incontro, giro e pranzo il 28. La data del 21, sarebbe gia' presa da un altro evento...sempre che sia possibile farlo.....Lotus ci sei?..mo' ti mando na mail...
|
 |
|
|
n/a
deleted
  
977 Posts |
Posted - 19 Mar 2006 : 18:35:50
|
Ciao Maurizio (Hop Schwiz )
... quale evento (21 maggio) determinerebbe il posticipo del raduno di Chianciano ?!
sarà contento Nic65 che pensava di non poterci essere !!!
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
    
2604 Posts |
Posted - 19 Mar 2006 : 21:25:39
|
na sega .....il 28 c'ho il pupo che deve fare la comunione il 2006 nn mi pare una grande annata per me |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 20 Mar 2006 : 12:31:48
|
| Personalmente , posso il 21 , non il 28 , moto permettendo , dato che quest' anno ad abbandonarmi è il mio mitico fiorino che sta esalando gli ultimi respiri...mi tocca farmi 1000 km in moto... |

|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
    
3356 Posts |
Posted - 20 Mar 2006 : 19:14:38
|
Se non ci sono problemi dell'ultimo minuto, vengo indistinatamente per le date del 21 o del 28.
Il "problema" è che dovrei tornare con la concorrenza.... (sempre a 2t )
P.S: Nic, lasciamo stare il discorso 2006!!!! io penso che se continua così, chiedo di saltare qualche mese ed arrivare direttamente a Natale..... Ho una serie di sfighe che se mi passa attraversa un gatto nero, è lui a toccarsi!!!
|
 
|
Edited by - Prontolino on 20 Mar 2006 19:16:07 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 22 Mar 2006 : 10:46:23
|
Quest'anno conto di esserci, visto che ho già disertato per 2 annidi fila   Se Prontolo viene con la concorrenza, io rimango in famiglia, ma non 2T Per le date a me va bene sia 21 che 28  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico
 
300 Posts |
Posted - 27 Mar 2006 : 13:53:04
|
| Preferisco il 28. Il fine settimana sul 21 quasi sicuramente sono al lavoro. |
 |
 |
|
|
Panza
Quasi manico
 
304 Posts |
Posted - 28 Mar 2006 : 11:55:10
|
21 impossibile per me....Anniversario di matrimonio  28 ok |
 |
|
|
Michele
Quasi manico
 
Italy
405 Posts |
Posted - 30 Mar 2006 : 12:11:00
|
Uscirà a breve la nuova data di Chianciano, lo comunicherà il presidente. Ciao a tutti  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 30 Mar 2006 : 12:43:33
|
| Allora aspettiamo con ansia... |

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
    
2604 Posts |
Posted - 30 Mar 2006 : 14:25:14
|
beh allora togliete il 21 ed il 28,sono date di comunioni e matrimoni di solito |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 30 Mar 2006 : 15:06:18
|
Ok. 25 dicembre, chi c'è????      |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
scatulin
S&T (suole e tacchi)
18 Posts |
Posted - 30 Mar 2006 : 15:34:44
|
caspita da MIlano sarebbe un bel pezzo!!!!
almeno me ce vogliono 3 giorni: uno per arrivare+ uno per il raduno + un pertornare indietro!!! |
ecc'ho la mini targata MIlano che sono un Milord chessecelavevo targata Bari ero un BALORD!ma comunque la mia RD si chiama Tavout! |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 30 Mar 2006 : 18:45:37
|
Allora, per accontentare tutti, l'alternativa è fare tutto il 13/14 maggio oppure il 3/4 giugno.
Ora chiamo gli "indigeni" e stabilisco la data precisa. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 31 Mar 2006 : 02:40:18
|
...grazie!!!!!!!! io voto per il 3/4 giugno!!!!!!!! Si parte Sabato mattina in moto da Milano, si arriva giu' il pomeriggio inoltrato, si dorme un paio d'ore, alla sera pizzata e gran chiaccherata furoi dall'albergo fino alle 2... Il giorno dopo, giro in moto, soste varie, foto di rito e.....grande magnata alla faccia di chi non viene!!!!!!!!!!     Verso le 3 si parte e si ritorna a Milano.... Per ora siamo: Maurizio Lo Russo RD500 Pavesino RD500 Luglio? RD500
    quest'anno sforiamo il ristorante!!! |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 31 Mar 2006 : 08:12:42
|
Azzzzzz, che fumeria !!!!!!!
se facciamo un tratto di strada insieme o vi sto davanti o arrivo unto e bisunto !!!!!!!
          
Alex |
 |
Edited by - Ax-racing on 31 Mar 2006 09:57:52 |
 |
|
Topic  |
|