Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Chianciano 06
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  09:23:27  Show Profile
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

...grazie!!!!!!!! io voto per il 3/4 giugno!!!!!!!!
Si parte Sabato mattina in moto da Milano, si arriva giu' il pomeriggio inoltrato, si dorme un paio d'ore, alla sera pizzata e gran chiaccherata furoi dall'albergo fino alle 2...
Il giorno dopo, giro in moto, soste varie, foto di rito e.....grande magnata alla faccia di chi non viene!!!!!!!!!!
Verso le 3 si parte e si ritorna a Milano....
Per ora siamo:
Maurizio Lo Russo RD500
Pavesino RD500
Luglio? RD500
quest'anno sforiamo il ristorante!!!


E perchè mi hai messo il punto di domanda
Non mi vuoi?
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  09:27:22  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Giuseppe...2 giorni a Chianciano.......mmmm
mmmmmm...ricordati che tua moglie ha gia' pronte le taniche
di benza e l'accendino....hhihihi


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

scatulin
S&T (suole e tacchi)

18 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  09:32:03  Show Profile
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

...grazie!!!!!!!! io voto per il 3/4 giugno!!!!!!!!
Si parte Sabato mattina in moto da Milano, si arriva giu' il pomeriggio inoltrato,
Per ora siamo:
Maurizio Lo Russo RD500
Pavesino RD500
Luglio? RD500



vàchettrittico d'arte... appapà!

se ottegni l'autorizzaziun dala mijè....vegni anca mi, ma tegn de partì un par d'ur prima!!!
(trad: se ottengo il benestare dalla moglie vengo anche io, ma devo partire almeno un paio d'ore prima!)


fumatazzurra docet!

ecc'ho la mini targata MIlano che sono un Milord chessecelavevo targata Bari ero un BALORD!ma comunque la mia RD si chiama Tavout!

Edited by - scatulin on 31 Mar 2006 09:33:16
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  09:37:12  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
A queste mogli!!!!!!!!!!!!!!!


Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  09:40:26  Show Profile
MAURIZIO..... MA IL 4 GIUGNO C'è IL MUGELLO????

IO VOTO PER IL 13/14 MAGGIO.....


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  09:44:20  Show Profile
Si avete ragione per la moglie.
Perchè lei sa che l'ultima settimana di Maggio e la prima di Giugno solitamente penso al Tourist Trophy (Isola di Man) e sto via almeno 10 giorni.
Rinuncio quest'anno per il raduno RD CLUB, ma il prossimo è il centenario, non voglio mancare.
Go to Top of Page

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  17:04:52  Show Profile
....per me và bene sempre....penso che dovremmo ufficialmente aprire le adesoioni per una X data , altrimenti non riusciremo mai a deciderla !
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  18:09:52  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Perfetto, allora si fa il 3 ed il 4 giugno... e dato che il 2 è festa... si impone un ponte da paura !!!!

Il Mugello lo lascio ai ricchi... dove bisogna fare a botte per spendere più di 100 euro... (magari ci vediamo la gara tutti in compagnia davanti alla TV del ristorante e poi se menamo!!! AHAHAHAHA )

Quindi.. sono aperte le liste messeri:

Campana + campanella
M"u"rizio LoRusso


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

aldo ypvs
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts

Posted - 01 Apr 2006 :  13:52:11  Show Profile
Spero di partecipare anche io al raduno,comunione di mio nipote permettendo,rimango in attesa di sapere la data precisa che è stata scelta.Siccome è la prima volta che ci vengo,dove è il raduno perchè non conosco affatto Chianciano,dall'autostrada credo si debba uscire a Chiusi,Ciao a tutti
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 01 Apr 2006 :  15:03:03  Show Profile
Nic65+Mena....presenti(Campa'ci avevi fatto una paura con quelle date)
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 01 Apr 2006 :  15:56:10  Show Profile
Alexelfo + boh....
Considera 2....male che và dormo largo

P.s.
Se ho finito la Elsie e vengo con quella, stanza al piano terra che la bimba dorme cò papà, grasssie.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !



Edited by - Alexelfo on 01 Apr 2006 15:58:51
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 02 Apr 2006 :  01:12:18  Show Profile
No Luglio, ti voglio a chianciano....e che non so' se ci arrivi con la tua RD500..........che dici, gli diamo una pulita e na regolata come si deve?

Go to Top of Page

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 02 Apr 2006 :  13:02:19  Show Profile
ok ...io ci sono ...forse con zaino al seguito ....ci stò provando a convincerla !
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 03 Apr 2006 :  09:33:49  Show Profile
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

No Luglio, ti voglio a chianciano....e che non so' se ci arrivi con la tua RD500..........che dici, gli diamo una pulita e na regolata come si deve?


Ma stai diventando peggio di Ferro a menare rogna. Mi sto toccando le .
Go to Top of Page

scatulin
S&T (suole e tacchi)

18 Posts

Posted - 03 Apr 2006 :  10:08:57  Show Profile
quote:
Originally posted by rd84

ok ...io ci sono ...forse con zaino al seguito ....ci stò provando a convincerla !



....ma se posso venì pur'io.....sento chemmedice il mio MONCICCI'(R)....sevvuole venire o meno: dipende tutto da lei!

ecc'ho la mini targata MIlano che sono un Milord chessecelavevo targata Bari ero un BALORD!ma comunque la mia RD si chiama Tavout!
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06