| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 31 Mar 2006 : 09:23:27
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
...grazie!!!!!!!! io voto per il 3/4 giugno!!!!!!!! Si parte Sabato mattina in moto da Milano, si arriva giu' il pomeriggio inoltrato, si dorme un paio d'ore, alla sera pizzata e gran chiaccherata furoi dall'albergo fino alle 2... Il giorno dopo, giro in moto, soste varie, foto di rito e.....grande magnata alla faccia di chi non viene!!!!!!!!!!     Verso le 3 si parte e si ritorna a Milano.... Per ora siamo: Maurizio Lo Russo RD500 Pavesino RD500 Luglio? RD500
    quest'anno sforiamo il ristorante!!!
E perchè mi hai messo il punto di domanda  Non mi vuoi? |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 31 Mar 2006 : 09:27:22
|
Giuseppe...2 giorni a Chianciano.......mmmm mmmmmm...ricordati che tua moglie ha gia' pronte le taniche di benza e l'accendino....hhihihi  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
scatulin
S&T (suole e tacchi)
18 Posts |
Posted - 31 Mar 2006 : 09:32:03
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
...grazie!!!!!!!! io voto per il 3/4 giugno!!!!!!!! Si parte Sabato mattina in moto da Milano, si arriva giu' il pomeriggio inoltrato, Per ora siamo: Maurizio Lo Russo RD500 Pavesino RD500 Luglio? RD500
vàchettrittico d'arte... appapà!
se ottegni l'autorizzaziun dala mijè....vegni anca mi, ma tegn de partì un par d'ur prima!!! (trad: se ottengo il benestare dalla moglie vengo anche io, ma devo partire almeno un paio d'ore prima!)        
fumatazzurra docet! |
ecc'ho la mini targata MIlano che sono un Milord chessecelavevo targata Bari ero un BALORD!ma comunque la mia RD si chiama Tavout! |
Edited by - scatulin on 31 Mar 2006 09:33:16 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 31 Mar 2006 : 09:37:12
|
| A queste mogli!!!!!!!!!!!!!!! |

|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
    
2088 Posts |
Posted - 31 Mar 2006 : 09:40:26
|
MAURIZIO..... MA IL 4 GIUGNO C'è IL MUGELLO????
IO VOTO PER IL 13/14 MAGGIO..... |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 31 Mar 2006 : 09:44:20
|
Si avete ragione per la moglie. Perchè lei sa che l'ultima settimana di Maggio e la prima di Giugno solitamente penso al Tourist Trophy (Isola di Man) e sto via almeno 10 giorni. Rinuncio quest'anno per il raduno RD CLUB, ma il prossimo è il centenario, non voglio mancare.  |
 |
|
|
rd84
Manico
  
846 Posts |
Posted - 31 Mar 2006 : 17:04:52
|
| ....per me và bene sempre....penso che dovremmo ufficialmente aprire le adesoioni per una X data , altrimenti non riusciremo mai a deciderla ! |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 31 Mar 2006 : 18:09:52
|
Perfetto, allora si fa il 3 ed il 4 giugno... e dato che il 2 è festa... si impone un ponte da paura   !!!!
Il Mugello lo lascio ai ricchi... dove bisogna fare a botte per spendere più di 100 euro... (magari ci vediamo la gara tutti in compagnia davanti alla TV del ristorante e poi se menamo!!! AHAHAHAHA    )
Quindi.. sono aperte le liste messeri:
Campana + campanella M"u"rizio LoRusso   
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
aldo ypvs
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts |
Posted - 01 Apr 2006 : 13:52:11
|
| Spero di partecipare anche io al raduno,comunione di mio nipote permettendo,rimango in attesa di sapere la data precisa che è stata scelta.Siccome è la prima volta che ci vengo,dove è il raduno perchè non conosco affatto Chianciano,dall'autostrada credo si debba uscire a Chiusi,Ciao a tutti |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
    
2604 Posts |
Posted - 01 Apr 2006 : 15:03:03
|
Nic65+Mena....presenti(Campa'ci avevi fatto una paura con quelle date ) |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 01 Apr 2006 : 15:56:10
|
Alexelfo + boh.... Considera 2....male che và dormo largo   
P.s. Se ho finito la Elsie e vengo con quella, stanza al piano terra che la bimba dorme cò papà, grasssie. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 01 Apr 2006 15:58:51 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 02 Apr 2006 : 01:12:18
|
   No Luglio, ti voglio a chianciano....e che non so' se ci arrivi con la tua RD500..........che dici, gli diamo una pulita e na regolata come si deve? |
 |
 |
|
|
rd84
Manico
  
846 Posts |
Posted - 02 Apr 2006 : 13:02:19
|
| ok ...io ci sono ...forse con zaino al seguito ....ci stò provando a convincerla ! |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 03 Apr 2006 : 09:33:49
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
   No Luglio, ti voglio a chianciano....e che non so' se ci arrivi con la tua RD500..........che dici, gli diamo una pulita e na regolata come si deve?
Ma stai diventando peggio di Ferro a menare rogna. Mi sto toccando le  .   |
 |
|
|
scatulin
S&T (suole e tacchi)
18 Posts |
Posted - 03 Apr 2006 : 10:08:57
|
quote: Originally posted by rd84
ok ...io ci sono ...forse con zaino al seguito ....ci stò provando a convincerla !
....ma se posso venì pur'io .....sento chemmedice il mio MONCICCI'(R) ....sevvuole venire o meno: dipende tutto da lei!
|
ecc'ho la mini targata MIlano che sono un Milord chessecelavevo targata Bari ero un BALORD!ma comunque la mia RD si chiama Tavout! |
 |
|
Topic  |
|