Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Pista di Ferrara
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 30 May 2006 :  12:24:00  Show Profile
http://www.promoracing.it/ferrara/index.fe.html

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 30 May 2006 :  16:09:36  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Speriamo che anche questa non muoia ancora prima di essere aperta...


Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 30 May 2006 :  21:55:32  Show Profile
quote:
Originally posted by maurord

Speriamo che anche questa non muoia ancora prima di essere aperta...



MA RAGA FRANCIACORTA???H APERTO ANKE SE PER ORA SOLO CON 1KM E MEZZO ,MA è MOLTO VICINA A NOI LOMBARDI E PER ORA ECONOMICA..TRA L ALTRO CONOSCO QUELLO LE è LI A VENDERE E MONTARE GOMME PER I PILOTI.....KE DITE??
Go to Top of Page

manuel.p
Primi passi su un 2 tempi...

97 Posts

Posted - 30 May 2006 :  23:03:53  Show Profile
Chi di voi sa di preciso dove si trova il cantiere della pista ?
Se non vedo non credo...

Sul sito non ho trovato indicazioni.

Due tempi ??
Ehh... bei tempi !!


Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 31 May 2006 :  18:37:23  Show Profile
quote:
Originally posted by razzorazza

quote:
Originally posted by maurord

Speriamo che anche questa non muoia ancora prima di essere aperta...



MA RAGA FRANCIACORTA???H APERTO ANKE SE PER ORA SOLO CON 1KM E MEZZO ,MA è MOLTO VICINA A NOI LOMBARDI E PER ORA ECONOMICA..TRA L ALTRO CONOSCO QUELLO LE è LI A VENDERE E MONTARE GOMME PER I PILOTI.....KE DITE??



ieri c'è stato un mio collega.ora siamo allo step 2 cioè circa 2,5 km se lo vedo domani chiedo le sue impressioni

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 31 May 2006 :  18:41:14  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Davvero????2,5 km utilizzabili???

CheSballo.......


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 01 Jun 2006 :  09:35:17  Show Profile
quote:
Originally posted by manuel.p

Chi di voi sa di preciso dove si trova il cantiere della pista ?
Se non vedo non credo...

Sul sito non ho trovato indicazioni.



Eccola.
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q=ferrara&ll=44.906157,11.629908&spn=0.003549,0.010729&t=k&om=1
Go to Top of Page

manuel.p
Primi passi su un 2 tempi...

97 Posts

Posted - 01 Jun 2006 :  19:56:53  Show Profile
quote:

Eccola.
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q=ferrara&ll=44.906157,11.629908&spn=0.003549,0.010729&t=k&om=1


Grazie per la mappa dettagliata !

Speriamo non rimanga una pista da autocross.
Per i Veneti sarebbe una bella opportunità, la distanza per andare a Ferrara o ad Adria è quasi la stessa da Padova e dintorni.

Ora comincio a fare i riti propiziatori !

Due tempi ??
Ehh... bei tempi !!


Go to Top of Page

manuel.p
Primi passi su un 2 tempi...

97 Posts

Posted - 03 Jun 2006 :  10:35:03  Show Profile

Rettifico :

la pista indicata nella mappa è quella di motocross di Occhiobello.

Su google map la zona dove dovrebbe esserci la pista non è disponibile in "alta risoluzione".

Penso comunque di aver capito dov'è il cantiere dalle foto del sito.

Appena ho una domenica libera vado in missione con la fotocamera digitale.

Due tempi ??
Ehh... bei tempi !!


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 05 Jun 2006 :  09:06:19  Show Profile
quote:
Originally posted by manuel.p


Rettifico :

la pista indicata nella mappa è quella di motocross di Occhiobello.

Su google map la zona dove dovrebbe esserci la pista non è disponibile in "alta risoluzione".

Penso comunque di aver capito dov'è il cantiere dalle foto del sito.

Appena ho una domenica libera vado in missione con la fotocamera digitale.




Mi scuso, io ho visto una pista ed ho pensato a quella.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06