Speriamo che anche questa non muoia ancora prima di essere aperta...
MA RAGA FRANCIACORTA???H APERTO ANKE SE PER ORA SOLO CON 1KM E MEZZO ,MA è MOLTO VICINA A NOI LOMBARDI E PER ORA ECONOMICA..TRA L ALTRO CONOSCO QUELLO LE è LI A VENDERE E MONTARE GOMME PER I PILOTI.....KE DITE??
Speriamo che anche questa non muoia ancora prima di essere aperta...
MA RAGA FRANCIACORTA???H APERTO ANKE SE PER ORA SOLO CON 1KM E MEZZO ,MA è MOLTO VICINA A NOI LOMBARDI E PER ORA ECONOMICA..TRA L ALTRO CONOSCO QUELLO LE è LI A VENDERE E MONTARE GOMME PER I PILOTI.....KE DITE??
ieri c'è stato un mio collega.ora siamo allo step 2 cioè circa 2,5 km se lo vedo domani chiedo le sue impressioni
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Speriamo non rimanga una pista da autocross. Per i Veneti sarebbe una bella opportunità, la distanza per andare a Ferrara o ad Adria è quasi la stessa da Padova e dintorni.