| Author |
Topic  |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 31 May 2006 : 09:48:40
|
Ola... allora chi è che parte da Roma il venerdi, mattina, in moto?
per il momento siamo:
Io Michele FrancoYRD Emils Alexelfo
Gli altri??? Ci fate sapere ????
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 31 May 2006 : 10:36:30
|
Elfo con la Elsie?  un ci credo |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 31 May 2006 : 15:45:40
|
Infatti un ci credere Nic !!  Anche se era pronta, avrei cmq portato la moto di Max, per i motivi che voi tutti immaginate... Cmq a parte tutto, non credo di esserci, un infortunio alla mano, al 95% mi mette k.o.   |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 31 May 2006 15:46:12 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 31 May 2006 : 15:48:47
|
beh allora almeno una fotina della Elsie potresti postarla.....ha un che di misterioso la tua moto Alessa'....alcuni dubitano che esista.....io sono fra quelli    |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 31 May 2006 : 16:12:10
|
Esiste, esiste....diciamo che quando sarà finita, gli farò un sito a parte    |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 31 May 2006 : 16:33:59
|
   Ma pensi che ci andranno ancora molti anni prima di finirla!!!!!!!!!!!!  |

|