| Author |
Topic  |
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 07 Mar 2006 : 23:18:34
|
|
ragazzi oggi ho sentito Danile un'amico di Panza. Mi ha detto (anzi mi ha invitato) ad un'incontro per aprile, mi sembra vicino parma (la pista non mi ricordo quale è), per un'incontro che sta organizzando con un collaudatore di "in sella" dedicato alle 2 tempi. Sentite corrado (Panza) per info. La cosa sarà indubbiamente divertente.
|
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 08 Mar 2006 : 11:28:29
|
La pista dovrebbe essere Varano.  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 08 Mar 2006 : 12:05:34
|
Interessa.............. 
Sarebbe una buona occasione per cominciare a collaudare il mitord
Corrado vedi se riesci a sapere qualcosa |

|
 |
|
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 08 Mar 2006 : 16:50:10
|
quote: Originally posted by maurord
Interessa.............. 
Sarebbe una buona occasione per cominciare a collaudare il mitord
Corrado vedi se riesci a sapere qualcosa
Ora sento Dany e domani vi dico..... CIAO |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 08 Mar 2006 : 17:12:01
|
Bravo Corrado..........
Belin che lippa |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 17 Mar 2006 : 12:12:25
|
quote: Originally posted by maurord
Bravo Corrado..........
Belin che lippa
Belin che lippa  Son passati 9 giorni, Corrado gira la clessidra.   |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 20 Mar 2006 : 19:16:57
|

so capottato!!!!! |

|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Mar 2006 : 08:18:50
|
Oh ma sei cattivo luglio..........
Corrado spupiscici |

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 21 Mar 2006 : 09:24:17
|
che aprile è vicino....ed io anche |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 21 Mar 2006 : 12:14:48
|
| Allora... la pista non Varano.. ma Ottobiano... e la data da definirsi (in previsione fine settembre) |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Mar 2006 : 12:25:27
|
Meglio di così........più vicino a me di ottobiano c'è solo Lombardore. Peccato che si finisca a settembre |

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 21 Mar 2006 : 12:54:00
|
| E lo so... però a maggio c'è Chianciano, a giugno lo YF... ad agosto le vacanze.. quindi... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Mar 2006 : 13:12:17
|
Guarda che la YF è a LUglio....... Ah!!!!!!!!!te lo sei segnato in anticipo di un mese per non arrivare in ritardo????? |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Mar 2006 : 14:41:29
|
Ma si riesce a girare in moto o solo col supermotard?????
A vedere l tracciato mi sembra peggio di lombardore....
Corrado ci sei stato?? |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 21 Mar 2006 : 15:51:40
|
Mauro ho amici (conoscenti) che ci vanno a girare con il S.motard e mi dicono che è un tracciato troppo piccolo per le stradali.  Anzi mi dice che le stradali gli danno anche fastidio. |
 |
|
Topic  |
|