Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 GIRO DI PISTA
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 07 Mar 2006 :  23:18:34  Show Profile
ragazzi oggi ho sentito Danile un'amico di Panza. Mi ha detto (anzi mi ha invitato) ad un'incontro per aprile, mi sembra vicino parma (la pista non mi ricordo quale è), per un'incontro che sta organizzando con un collaudatore di "in sella" dedicato alle 2 tempi. Sentite corrado (Panza) per info. La cosa sarà indubbiamente divertente.

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 08 Mar 2006 :  11:28:29  Show Profile
La pista dovrebbe essere Varano.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 08 Mar 2006 :  12:05:34  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Interessa..............

Sarebbe una buona occasione per cominciare a collaudare il mitord

Corrado vedi se riesci a sapere qualcosa

Go to Top of Page

Panza
Quasi manico

304 Posts

Posted - 08 Mar 2006 :  16:50:10  Show Profile
quote:
Originally posted by maurord

Interessa..............

Sarebbe una buona occasione per cominciare a collaudare il mitord

Corrado vedi se riesci a sapere qualcosa

Ora sento Dany e domani vi dico.....
CIAO
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 08 Mar 2006 :  17:12:01  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Bravo Corrado..........

Belin che lippa

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 17 Mar 2006 :  12:12:25  Show Profile
quote:
Originally posted by maurord

Bravo Corrado..........

Belin che lippa

Belin che lippa
Son passati 9 giorni, Corrado gira la clessidra.
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 20 Mar 2006 :  19:16:57  Show Profile

so capottato!!!!!

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 21 Mar 2006 :  08:18:50  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Oh ma sei cattivo luglio..........

Corrado spupiscici

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 21 Mar 2006 :  09:24:17  Show Profile
che aprile è vicino....ed io anche
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 21 Mar 2006 :  12:14:48  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Allora... la pista non Varano.. ma Ottobiano... e la data da definirsi (in previsione fine settembre)

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 21 Mar 2006 :  12:25:27  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Meglio di così........più vicino a me di ottobiano c'è solo Lombardore.
Peccato che si finisca a settembre

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 21 Mar 2006 :  12:54:00  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
E lo so... però a maggio c'è Chianciano, a giugno lo YF... ad agosto le vacanze.. quindi...

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 21 Mar 2006 :  13:12:17  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Guarda che la YF è a LUglio.......
Ah!!!!!!!!!te lo sei segnato in anticipo di un mese per non arrivare in ritardo?????

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 21 Mar 2006 :  14:09:09  Show Profile

http://www.southmilanokarting.com/
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 21 Mar 2006 :  14:41:29  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ma si riesce a girare in moto o solo col supermotard?????

A vedere l tracciato mi sembra peggio di lombardore....

Corrado ci sei stato??

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 21 Mar 2006 :  15:51:40  Show Profile
Mauro ho amici (conoscenti) che ci vanno a girare con il S.motard e mi dicono che è un tracciato troppo piccolo per le stradali.
Anzi mi dice che le stradali gli danno anche fastidio.
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page