Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 GIRO DI PISTA
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 21 Mar 2006 :  16:22:38  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Capito , lo immaginavo , anche perchè quando ho visto i prezzi (30 euro al giorno!!!!!!!!!) mi sono detto qua qualcosa non va...


Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 21 Mar 2006 :  20:33:15  Show Profile
confermo...io ci sono stato ed è peggio di Lombardore, fortuna che il mio amico aveva il motard perchè dopo 10 minuti ho caricato la moto sul carrello e mi sono dedicato ai 4 tempi(vergogna!!!).
Comunque nelle prossime settimane ho in programma un giro a Castelletto di branduzzo, dove tra le altre cose è previsto un'allungamento della pista per le stradali.

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

Panza
Quasi manico

304 Posts

Posted - 22 Mar 2006 :  10:37:26  Show Profile
Scusate il ritardo ma sono sempre incasinato.......
Ottobiano e' un kartodromo di circa 1,1km....
Il rettilineo piu' lungo ti lancia a circa 130/140kmh
E' molto lento e molto tecnico, non e' facile girarci con una stradale, ma se si prende il ritmo e' divertente. Con motine piccole come le nostre si fanno tutte le curve(o quasi) ginocchio a terra
Io ho girato praticamente con tutte le mie ex motine compresi 4t e devo dire che e' un ottima palestra di allenamento
L'unica cosa negativa e' che tempo fa alternavano 20 min kart, 20min motard e 20 moto stradali......Risultato ti si incolla alle gomme kili di gomma dei kart e dei motard. Tutto perche' le traiettorie delle tre categorie sono diverse
Cmq a ottobiano ho girato contemporaneamente con fior di motardisi come i Farioli, Manzo, Verderosa, Brondi..... Vanno da paura
Belin che LiPPE
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 22 Mar 2006 :  12:10:33  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Vabbè... in finale.. vale la pena o no??? (io ed altri verremmo da Roma)


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Panza
Quasi manico

304 Posts

Posted - 22 Mar 2006 :  15:53:18  Show Profile
quote:
Originally posted by Campana

Vabbè... in finale.. vale la pena o no??? (io ed altri verremmo da Roma)



Bella domanda
Dipende dai gusti...........
Personalmente non mi dispiace e come esperienza anche per chi inizia non dovrebbe essere male
Pero' ci sono altri che per fare 600km o piu' poi non vorrei rimanessero delusi
Bisogna vedere i costi finiti della cosa e decidere....
Noi da Genova siamo abbastanza vicini e verremmo sicuramente!!!!
Per aggiungere altro alla descrizione pista.... Il tracciato ha tre rettilinei lunghi circa 150/200m che circoscrivono un rettangolo che poi sviluppa all'interno con un unico curvone a sx e circa tre tre tornanti......
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 22 Mar 2006 :  15:55:11  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
A dirla così sembra uguale a lombardore???


Go to Top of Page

Panza
Quasi manico

304 Posts

Posted - 22 Mar 2006 :  17:39:07  Show Profile
quote:
Originally posted by maurord

A dirla così sembra uguale a lombardore???



Molto simile ma piu' lenta perche' piu' tortuosa
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 23 Mar 2006 :  08:05:25  Show Profile
Posso venire con il kart????? almeno lo rodo quel motore!!!


Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 23 Mar 2006 :  08:25:32  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Cavoli , se è più tortuosa di lombardore (dove a malapena si mettono 2° e 3°) CHE SI FA SI GIRA IN PRIMA????


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 23 Mar 2006 :  09:03:32  Show Profile
quote:
Originally posted by maurord

Cavoli , se è più tortuosa di lombardore (dove a malapena si mettono 2° e 3°) CHE SI FA SI GIRA IN PRIMA????


Penso che se la metti in moto a spinta, forse ci fai un giro.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 23 Mar 2006 :  09:15:10  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
AHAHAHAHAHAHA

Guarda che parte in circa 3 mt......


Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 23 Mar 2006 :  21:05:18  Show Profile
quote:
Originally posted by Panza


L'unica cosa negativa e' che tempo fa alternavano 20 min kart, 20min motard e 20 moto stradali......Risultato ti si incolla alle gomme kili di gomma dei kart e dei motard. Tutto perche' le traiettorie delle tre categorie sono diverse


...proprio non ci riesco...se qualche anima pia mi spiega come inserire le foto vi mostro come si riduce la gomma post. a ottobiano

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 23 Mar 2006 :  21:18:33  Show Profile
quote:
Originally posted by lungo

...proprio non ci riesco...se qualche anima pia mi spiega come inserire le foto vi mostro come si riduce la gomma post. a ottobiano



Ciao lungo,

Vai qui http://www.imageshack.us/

carica le immagini sul sito, utilizza la funzione RESIZE IMAGE mettendo un segno di spunta nell'apposita finestrella e dal menù a tendina scegli la voce OPTIMIZE WITHOUT RESIZING.

Seleziona HOST IT !

Copia i link a termine upload e pubblicali sul forum con la funzione Incolla.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 24 Mar 2006 :  09:44:17  Show Profile
Babieca ti sei specializzato alle spiegazioni.
Bravo!!!!!!
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 25 Mar 2006 :  10:21:51  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Babieca ti sei specializzato alle spiegazioni.
Bravo!!!!!!



per quel poco che posso cerco di restituirvi le cortesie !
... è bello aiutarsi l'un l'altro
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06