| Author |
Topic  |
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Mar 2006 : 16:22:38
|
Capito , lo immaginavo , anche perchè quando ho visto i prezzi (30 euro al giorno!!!!!!!!! ) mi sono detto qua qualcosa non va... |

|
 |
|
|
lungo
Manico
  
947 Posts |
Posted - 21 Mar 2006 : 20:33:15
|
confermo...io ci sono stato ed è peggio di Lombardore, fortuna che il mio amico aveva il motard perchè dopo 10 minuti ho caricato la moto sul carrello e mi sono dedicato ai 4 tempi(vergogna!!!). Comunque nelle prossime settimane ho in programma un giro a Castelletto di branduzzo, dove tra le altre cose è previsto un'allungamento della pista per le stradali.
|
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Panza
Quasi manico
 
304 Posts |
Posted - 22 Mar 2006 : 10:37:26
|
Scusate il ritardo ma sono sempre incasinato....... Ottobiano e' un kartodromo di circa 1,1km.... Il rettilineo piu' lungo ti lancia a circa 130/140kmh  E' molto lento e molto tecnico, non e' facile girarci con una stradale, ma se si prende il ritmo e' divertente. Con motine piccole come le nostre si fanno tutte le curve(o quasi) ginocchio a terra Io ho girato praticamente con tutte le mie ex motine compresi 4t e devo dire che e' un ottima palestra di allenamento L'unica cosa negativa e' che tempo fa alternavano 20 min kart, 20min motard e 20 moto stradali......Risultato ti si incolla alle gomme kili di gomma dei kart e dei motard. Tutto perche' le traiettorie delle tre categorie sono diverse Cmq a ottobiano ho girato contemporaneamente con fior di motardisi come i Farioli, Manzo, Verderosa, Brondi..... Vanno da paura  Belin che LiPPE |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 22 Mar 2006 : 12:10:33
|
| Vabbè... in finale.. vale la pena o no??? (io ed altri verremmo da Roma) |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Panza
Quasi manico
 
304 Posts |
Posted - 22 Mar 2006 : 15:53:18
|
quote: Originally posted by Campana
Vabbè... in finale.. vale la pena o no??? (io ed altri verremmo da Roma)
Bella domanda Dipende dai gusti........... Personalmente non mi dispiace e come esperienza anche per chi inizia non dovrebbe essere male Pero' ci sono altri che per fare 600km o piu' poi non vorrei rimanessero delusi Bisogna vedere i costi finiti della cosa e decidere....  Noi da Genova siamo abbastanza vicini e verremmo sicuramente!!!! Per aggiungere altro alla descrizione pista.... Il tracciato ha tre rettilinei lunghi circa 150/200m che circoscrivono un rettangolo che poi sviluppa all'interno con un unico curvone a sx e circa tre tre tornanti...... |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 22 Mar 2006 : 15:55:11
|
| A dirla così sembra uguale a lombardore??? |

|
 |
|
|
Panza
Quasi manico
 
304 Posts |
Posted - 22 Mar 2006 : 17:39:07
|
quote: Originally posted by maurord
A dirla così sembra uguale a lombardore???
Molto simile ma piu' lenta perche' piu' tortuosa |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
    
3356 Posts |
Posted - 23 Mar 2006 : 08:05:25
|
| Posso venire con il kart????? almeno lo rodo quel motore!!! |
 
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Mar 2006 : 08:25:32
|
| Cavoli , se è più tortuosa di lombardore (dove a malapena si mettono 2° e 3°) CHE SI FA SI GIRA IN PRIMA???? |

|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 23 Mar 2006 : 09:03:32
|
quote: Originally posted by maurord
Cavoli , se è più tortuosa di lombardore (dove a malapena si mettono 2° e 3°) CHE SI FA SI GIRA IN PRIMA????
Penso che se la metti in moto a spinta, forse ci fai un giro.      |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Mar 2006 : 09:15:10
|
AHAHAHAHAHAHA
Guarda che parte in circa 3 mt...... |

|
 |
|
|
lungo
Manico
  
947 Posts |
Posted - 23 Mar 2006 : 21:05:18
|
quote: Originally posted by Panza
L'unica cosa negativa e' che tempo fa alternavano 20 min kart, 20min motard e 20 moto stradali......Risultato ti si incolla alle gomme kili di gomma dei kart e dei motard. Tutto perche' le traiettorie delle tre categorie sono diverse
...proprio non ci riesco...se qualche anima pia mi spiega come inserire le foto vi mostro come si riduce la gomma post. a ottobiano |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted
  
977 Posts |
Posted - 23 Mar 2006 : 21:18:33
|
quote: Originally posted by lungo
...proprio non ci riesco...se qualche anima pia mi spiega come inserire le foto vi mostro come si riduce la gomma post. a ottobiano
Ciao lungo,
Vai qui http://www.imageshack.us/
carica le immagini sul sito, utilizza la funzione RESIZE IMAGE mettendo un segno di spunta nell'apposita finestrella e dal menù a tendina scegli la voce OPTIMIZE WITHOUT RESIZING.
Seleziona HOST IT !
Copia i link a termine upload e pubblicali sul forum con la funzione Incolla.
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 24 Mar 2006 : 09:44:17
|
Babieca ti sei specializzato alle spiegazioni.    Bravo!!!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted
  
977 Posts |
Posted - 25 Mar 2006 : 10:21:51
|
quote: Originally posted by luglio94
Babieca ti sei specializzato alle spiegazioni.    Bravo!!!!!!
 per quel poco che posso cerco di restituirvi le cortesie ! ... è bello aiutarsi l'un l'altro  |
 |
|
Topic  |
|