Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 GIRO DI PISTA
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 25 Mar 2006 :  10:32:19  Show Profile
quote:
Originally posted by lungo

... vi mostro come si riduce la gomma post. a ottobiano



ecco la foto:

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 25 Mar 2006 :  11:03:43  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ma quella è una delle avon che parlavamo prima??


Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 25 Mar 2006 :  11:28:14  Show Profile
quote:
Originally posted by maurord

Ma quella è una delle avon che parlavamo prima??



... mi sembra di si, una AM22.
Cmq i residui di gomma lungo la spalla sono quelli di cui si parlava rispetto alle traiettorie diverse che devono percorrere i motard, i kart e le moto...

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 25 Mar 2006 :  11:30:49  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
A parte i residui che fanno diamo paura...ma si scivola o la gommatura della pista porta a girare bene???


Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 25 Mar 2006 :  13:57:39  Show Profile
grazie a Babieca per la collaborazione, come promesso nella sezione gomme avon troverete le informazioni sulle gomme racing.


si la gomma fotografata è una AM22 "stradale",per quanto riguarda la scivolosità:ricordo che al primo tornante ho "perso" l'anteriore...
ora non saprei dirvi se è successo per via della gomma dei kart che si era incollata alla mia o meno, ma vi posso assicurare che stavo andando pianissimo ed è stata la prima ed unica volta in quasi 70.000 km di RD che ciò è successo...quindi...parere assolutamente personale:non vale la pena ritornarci(sicuramente Panza dirà: ma che c...dice questo!)

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 27 Mar 2006 :  09:00:54  Show Profile
Ma quella gomma secondo me è uscita di traiettoria ed hai preso dei detriti.
A meno che non sei stato il primo ed unico ad entrare in pista perchè altrimenti la traiettoria si sarebbe ripulita considerando anche le gomme stradali che nei primi giri non diventa proprio caldissima.
Go to Top of Page

Panza
Quasi manico

304 Posts

Posted - 27 Mar 2006 :  11:15:41  Show Profile
Le gomme si conciano esattamente cosi'!!!!!
Sempre e cmq
Io mi portavo una raspetta per pulirle di volta in volta
ciao
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 27 Mar 2006 :  11:19:13  Show Profile
Vuoi dire che è sempre così sporca?
Go to Top of Page

Panza
Quasi manico

304 Posts

Posted - 27 Mar 2006 :  11:20:37  Show Profile
Praticamente SI!!!!!
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 27 Mar 2006 :  11:33:58  Show Profile
Se si decide di andare a girare a Ottobiano io vengo con la MOTOSPAZZATRICE.
Go to Top of Page

maurix
Quasi manico

213 Posts

Posted - 02 Apr 2006 :  21:53:41  Show Profile
se non volete ridurre le gomme in quel modo e girare in una pista vera c'è Magione, è a centro Italia una pista discreta e il 26 e 27 Aprile organizza due giornate in pista il 26 turni e corso e il 27 intera giornata con prezzi particolari per chi monta gomme Pirelli o acquista le suddette gomme in pista per altre informazionihttp://www.tuttomotoracing.it/pista/2006/PirelliDays.htm , io ci sarò

Edited by - maurix on 02 Apr 2006 22:04:48
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 27 May 2006 :  20:50:54  Show Profile
se avete montato sulle vostre belve le fantastiche(e costosissime) gomme Avon Lunedì 26 Giugno si gira a sbaffo tutto il giorno ad Adria

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06