... mi sembra di si, una AM22. Cmq i residui di gomma lungo la spalla sono quelli di cui si parlava rispetto alle traiettorie diverse che devono percorrere i motard, i kart e le moto...
grazie a Babieca per la collaborazione, come promesso nella sezione gomme avon troverete le informazioni sulle gomme racing.
si la gomma fotografata è una AM22 "stradale",per quanto riguarda la scivolosità:ricordo che al primo tornante ho "perso" l'anteriore... ora non saprei dirvi se è successo per via della gomma dei kart che si era incollata alla mia o meno, ma vi posso assicurare che stavo andando pianissimo ed è stata la prima ed unica volta in quasi 70.000 km di RD che ciò è successo...quindi...parere assolutamente personale:non vale la pena ritornarci(sicuramente Panza dirà: ma che c...dice questo!)
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Ma quella gomma secondo me è uscita di traiettoria ed hai preso dei detriti. A meno che non sei stato il primo ed unico ad entrare in pista perchè altrimenti la traiettoria si sarebbe ripulita considerando anche le gomme stradali che nei primi giri non diventa proprio caldissima.
se non volete ridurre le gomme in quel modo e girare in una pista vera c'è Magione, è a centro Italia una pista discreta e il 26 e 27 Aprile organizza due giornate in pista il 26 turni e corso e il 27 intera giornata con prezzi particolari per chi monta gomme Pirelli o acquista le suddette gomme in pista per altre informazionihttp://www.tuttomotoracing.it/pista/2006/PirelliDays.htm , io ci sarò
se avete montato sulle vostre belve le fantastiche(e costosissime) gomme Avon Lunedì 26 Giugno si gira a sbaffo tutto il giorno ad Adria
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)