Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Fiera di Mezzago (MI)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 17 May 2006 :  07:52:30  Show Profile
Domenica 21 Maggio L'RD-Club partecipera' alla Fiera di Mezzago.
Si tratta di una manifestazione di paese organizzata in occasione della fiera degli asparagi.........
Il sito della manifestazione si trova qui:

http://www.prolocomezzago.it/maggio.htm

Esporremo diverse moto (anche la Vs se possibile....) per attirare il maggior numero di persone e amanti del 2 tempi e in particolare dell'RD350 e 500...

Ecco una copia del programma.....

SPAVENTA MAGGIO Ottava edizione
domenica 21 maggio

Arte, spettacolo, musica, artigianato,
giochi per grandi e bambini.
Divertimento e curiosità lungo le vie del paese

esposizione bancarelle artigianato

nel corso della mattinata in collaborazione con Associazione Milleusi
LE AVVENTURE DELL’HIDALGO
DON CHISCIOTTE DELLA MANCHA
Venite con il vostro scolapasta…oops scusate, volevamo dire...con il vostro elmo da cavaliere
Portate con voi anche la vostra bicicletta ed insieme andremo a caccia dell’armatura per sostenere ed aiutare Don Chisciotte ad affrontare le sue avventure cavalleresche e per scoprire insieme questa magnifica storia.nel pomeriggio dalle 15.30
Lungo le vie dello Spaventamaggio, con l’aiuto di Sancho Panza affronteremo tutte le avventure / disavventure del nostro cavaliere della Mancha, tra mulini a vento, mulini ad acqua, duelli a cavallo ed altri personaggi di questo splendido ed avventuroso romanzo di cui ricorrono i 401 anni dalla prima pubblicazione.

nel pomeriggio
In Palazzo Archinti degustazione frittata con asparagi
Gruppo di scultura su legno “Olmo d’oro”
PietroClown con il suo spettacolo animerà la giornata
Esposizione di moto storiche

…e non scordate la musica e balli con

via Concordia - Piazzetta Barabba dalle ore 16 alle 18
FISORCHESTRA ADDA
Gruppo di 12 fisarmoniche, batteria e contrabbasso
Il gruppo è guidato alla fisarmonica dai maestri Marco Taralli e Antonello Brivio. Il repertorio comprende ballabili della grande tradizione popolare italiana
si ringraziano per l’evento: Gualtieri Quintino & figlio e bar Barabba Piazzale delle scuole medie
ore 15.30 - BRIGANTI
ore 17.30 - DADAIKO
gruppo acustico di recentissima formazione, affronta un repertorio che affonda le sue radici nella cultura musicale dei popoli nomadi dell’est europeo. Stiamo parlando della musica klezmer (musica ebraica nata dalla fusione di svariati stili musicali) e della musica tzigana.

Piazza Libertà ore 21.00
STYGIENS in concerto
Paolo Dall’Ara: cornamuse, flauti, whistles, tarota.
Simone Bottasso: organetti diatonici.
Francesco Motta: chitarra, mandola.
Nato dall’incontro di tre giovani musicisti impegnati nella riscoperta e riproposta del patrimonio musicale proveniente dalle tradizioni popolari italiane ed europee, Stygiens è una tra le più fresche e particolari proposte del panorama folk italiano. Il gruppo che in questi anni ha potuto proporre la sua musica a livello nazionale ed internazionale in molte tra le più importanti manifestazioni dedicate alla musica folk gode di una buonissima stima da parte della critica oltre che del pubblico di ascoltatori e di ballerini. La provenienza storica dei brani proposti nel repertorio lega difatti gli stessi ad una serie di danze tutt’oggi praticate da un numeroso pubblico nelle feste da ballo o “bal folk” in cui l’incontro tra musica e danza rafforza lo spirito dello spettacolo dando ancora più significato alle musiche.
Non meno interessante è lo spettacolo per l’ascoltatore che trainato dalle melodie di courente piemontesi, scottish, rondeu e valzer francesi, fandanghi baschi e gigs irlandesi oltre a molte altre ancora, può lasciarsi andare in un fantastico viaggio alla riscoperta di ciò che nei secoli ha rallegrato il viso e l’animo della gente…la musica.

Siete tutti invitati a partecipare

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 17 May 2006 :  09:19:53  Show Profile
Puoi dire dove si trova Mezzago, però.
http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/dyn/controller/mapPerformPage?strAddress=&strCP=&strLocation=mezzago&strCountry=612&image2.x=20&image2.y=15
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 17 May 2006 :  23:57:52  Show Profile
Azzzzzzzzzz mica tutti insieme mi raccomando.....mah!
Cosa e' che dicevi Ferro?

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 18 May 2006 :  10:26:14  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
...che nn ho la moto.Sai l'assicurazione..la distribuzione
la pioggia di meteoriti....l'invasione di cavalletto...
..credo proprio che nn ci saro'!


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 18 May 2006 :  11:37:21  Show Profile
Non c'erano dubbi.
Poi dici che non si organizza mai niente.
Almeno vieni lì a fare una passeggiata e a visitare la fiera.
L'invito è per tutti.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 18 May 2006 :  14:22:10  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
ok dai vengo.

Ma c'è un po di gnokka?


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 18 May 2006 :  14:31:55  Show Profile
Si agli asparagi.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 19 May 2006 :  12:16:40  Show Profile
Ma si può sapere chi parteciperà a questa uscita?

Maurizio Lo Russo
Pavesino
Luglio94
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 19 May 2006 :  12:29:56  Show Profile
raga se nn parto dovrei esserci ma sarebbe carino andarci tutti insieme...spero davvero di esserci..
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 19 May 2006 :  14:28:32  Show Profile
Abbiamo un gazebo con striscione RD Club, 2 RD500, 1 RD350 e qualche lavoro da svolgere, far conoscere le nostre Moto.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 19 May 2006 :  15:33:49  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

Abbiamo un gazebo con striscione RD Club, 2 RD500, 1 RD350 e qualche lavoro da svolgere, far conoscere le nostre Moto.



mi spaice che la mia sia ancora a tocchi...
3 moto sono proprio pochine...!
Ma nessun'altro con RD decenti da esporre?
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 19 May 2006 :  15:44:54  Show Profile
O Marco ma non dici mai se ti presenti o no.
Facci sapere.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 19 May 2006 :  15:55:21  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

O Marco ma non dici mai se ti presenti o no.
Facci sapere.



Credo di si, ma nel pomeriggio.

Ci sono periodi dove devo dare la disponibilita' tutti
i giorni per il lavoro; per cui fino all'ultimo nn so nulla
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 22 May 2006 :  09:58:33  Show Profile
Ecco qualche foto della fiera di Mezzago.

I preparativi dello stand alle ore 8,00



Sempre a pulire la bella.



Alle ore 15 circa arriva a fare visita il Ferraccio con consorte.



Dimenticavo, la consorte lo ha lasciato da noi e si è dileguata nella fiera.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 22 May 2006 :  11:25:40  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94



Alle ore 15 circa arriva a fare visita il Ferraccio con consorte.



Dimenticavo, la consorte lo ha lasciato da noi e si è dileguata nella fiera.




..si ma, ho visto invece che LE VOSTRE
si son defilate MOLTO prima!!
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 22 May 2006 :  12:32:51  Show Profile
Dio Buono che ghigni te credo che lo stand era deserto!!!!!!!Ahahhahahahahaahahahahahh


Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06