| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 12:51:18
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Dio Buono che ghigni te credo che lo stand era deserto!!!!!!!Ahahhahahahahaahahahahahh   
jonnyrd62 su di un forum non si possono mettere tutte le foto.      Abbiamo avuto nello stand per tutta la durata della motogp (minuscolo) una baby guardia forestale e 2 ragazzini di 17 anni che chiedevano se la moto di Maurizio fosse una 1GE o 47X.  Crescono bene.  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 13:20:47
|
Complimenti a Voi perchè prima di tutto ci siete riusciti....
Adesso tocca a noi Torinesi copiarli e darci da fare in una soluzione analoga.... |

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 13:47:47
|
Grandi, peccato veramente per l'impegno che mi ha impedito di venire. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 15:29:19
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Grandi, peccato veramente per l'impegno che mi ha impedito di venire.
Sarà per la prossima volta.  Se non ricordo male ci dovrebbe essere un raduno d'epoca il 18/06 a Cornate d'Adda a cui siamo stati invitati.  Probabilmente non ci sarò per un torneo di tennis.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 23 May 2006 : 22:44:58
|
quote: Originally posted by luglio94
Se non ricordo male ci dovrebbe essere un raduno d'epoca il 18/06 a Cornate d'Adda a cui siamo stati invitati. 
...ma chi si è interessato? Sara' mia el solit Bergamasch de Pavesino???   |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 09:04:43
|
Sempre lui.   |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 10:19:33
|
Si ma...te va col tennis pero' lasciaci la moto!  |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 10:33:56
|
Chiuditi la tua che riesci a metterla in strada per quella data.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 10:52:45
|
| ...nn dir cazzate |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 10:56:05
|
Hai tutti i pezzi, per giunta nuovi ancora nelle bustine "Genuine Yamaha" un paio di settimane e lo richiudi, dai.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 11:14:38
|
quote: Originally posted by luglio94
Hai tutti i pezzi, per giunta nuovi ancora nelle bustine "Genuine Yamaha"
..no, ora mi manca un pezzo....esattamente una gabbia a rulli del pistone...puahahahahahahah   |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 11:59:30
|
Vai alla concessionaria Yamaha a prenderlo.   Io ti consiglio Valli, Bonera, Borgomanero, Motortimes......           |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 16:07:26
|
quote: Originally posted by luglio94
Vai alla concessionaria Yamaha a prenderlo.   Io ti consiglio Valli, Bonera, Borgomanero, Motortimes......
..puahahahahahahahahhaha  |
 |
|
Topic  |
|