| Author |
Topic  |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 17 May 2006 : 07:52:30
|
Domenica 21 Maggio L'RD-Club partecipera' alla Fiera di Mezzago. Si tratta di una manifestazione di paese organizzata in occasione della fiera degli asparagi.... ..... Il sito della manifestazione si trova qui:
http://www.prolocomezzago.it/maggio.htm
Esporremo diverse moto (anche la Vs se possibile....) per attirare il maggior numero di persone e amanti del 2 tempi e in particolare dell'RD350 e 500...
Ecco una copia del programma.....
SPAVENTA MAGGIO Ottava edizione domenica 21 maggio
Arte, spettacolo, musica, artigianato, giochi per grandi e bambini. Divertimento e curiosità lungo le vie del paese
esposizione bancarelle artigianato
nel corso della mattinata in collaborazione con Associazione Milleusi LE AVVENTURE DELL’HIDALGO DON CHISCIOTTE DELLA MANCHA Venite con il vostro scolapasta…oops scusate, volevamo dire...con il vostro elmo da cavaliere Portate con voi anche la vostra bicicletta ed insieme andremo a caccia dell’armatura per sostenere ed aiutare Don Chisciotte ad affrontare le sue avventure cavalleresche e per scoprire insieme questa magnifica storia.nel pomeriggio dalle 15.30 Lungo le vie dello Spaventamaggio, con l’aiuto di Sancho Panza affronteremo tutte le avventure / disavventure del nostro cavaliere della Mancha, tra mulini a vento, mulini ad acqua, duelli a cavallo ed altri personaggi di questo splendido ed avventuroso romanzo di cui ricorrono i 401 anni dalla prima pubblicazione.
nel pomeriggio In Palazzo Archinti degustazione frittata con asparagi Gruppo di scultura su legno “Olmo d’oro” PietroClown con il suo spettacolo animerà la giornata Esposizione di moto storiche
…e non scordate la musica e balli con
via Concordia - Piazzetta Barabba dalle ore 16 alle 18 FISORCHESTRA ADDA Gruppo di 12 fisarmoniche, batteria e contrabbasso Il gruppo è guidato alla fisarmonica dai maestri Marco Taralli e Antonello Brivio. Il repertorio comprende ballabili della grande tradizione popolare italiana si ringraziano per l’evento: Gualtieri Quintino & figlio e bar Barabba Piazzale delle scuole medie ore 15.30 - BRIGANTI ore 17.30 - DADAIKO gruppo acustico di recentissima formazione, affronta un repertorio che affonda le sue radici nella cultura musicale dei popoli nomadi dell’est europeo. Stiamo parlando della musica klezmer (musica ebraica nata dalla fusione di svariati stili musicali) e della musica tzigana.
Piazza Libertà ore 21.00 STYGIENS in concerto Paolo Dall’Ara: cornamuse, flauti, whistles, tarota. Simone Bottasso: organetti diatonici. Francesco Motta: chitarra, mandola. Nato dall’incontro di tre giovani musicisti impegnati nella riscoperta e riproposta del patrimonio musicale proveniente dalle tradizioni popolari italiane ed europee, Stygiens è una tra le più fresche e particolari proposte del panorama folk italiano. Il gruppo che in questi anni ha potuto proporre la sua musica a livello nazionale ed internazionale in molte tra le più importanti manifestazioni dedicate alla musica folk gode di una buonissima stima da parte della critica oltre che del pubblico di ascoltatori e di ballerini. La provenienza storica dei brani proposti nel repertorio lega difatti gli stessi ad una serie di danze tutt’oggi praticate da un numeroso pubblico nelle feste da ballo o “bal folk” in cui l’incontro tra musica e danza rafforza lo spirito dello spettacolo dando ancora più significato alle musiche. Non meno interessante è lo spettacolo per l’ascoltatore che trainato dalle melodie di courente piemontesi, scottish, rondeu e valzer francesi, fandanghi baschi e gigs irlandesi oltre a molte altre ancora, può lasciarsi andare in un fantastico viaggio alla riscoperta di ciò che nei secoli ha rallegrato il viso e l’animo della gente…la musica. Siete tutti invitati a partecipare
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 17 May 2006 : 23:57:52
|
Azzzzzzzzzz mica tutti insieme mi raccomando.....mah! Cosa e' che dicevi Ferro? |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 10:26:14
|
...che nn ho la moto.Sai l'assicurazione..la distribuzione la pioggia di meteoriti....l'invasione di cavalletto... ..credo proprio che nn ci saro'!  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 11:37:21
|
Non c'erano dubbi.  Poi dici che non si organizza mai niente.  Almeno vieni lì a fare una passeggiata e a visitare la fiera.  L'invito è per tutti.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 14:22:10
|
ok dai vengo. 
Ma c'è un po di gnokka? |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 14:31:55
|
Si agli asparagi.     |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 12:16:40
|
Ma si può sapere chi parteciperà a questa uscita?
Maurizio Lo Russo Pavesino Luglio94
|
 |
|
|
razzorazza
Manico
  
873 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 12:29:56
|
| raga se nn parto dovrei esserci ma sarebbe carino andarci tutti insieme...spero davvero di esserci.. |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 14:28:32
|
Abbiamo un gazebo con striscione RD Club, 2 RD500, 1 RD350 e qualche lavoro da svolgere, far conoscere le nostre Moto.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 15:33:49
|
quote: Originally posted by luglio94
Abbiamo un gazebo con striscione RD Club, 2 RD500, 1 RD350 e qualche lavoro da svolgere, far conoscere le nostre Moto. 
mi spaice che la mia sia ancora a tocchi... 3 moto sono proprio pochine...!  Ma nessun'altro con RD decenti da esporre? |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 15:44:54
|
O Marco ma non dici mai se ti presenti o no.  Facci sapere.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 15:55:21
|
quote: Originally posted by luglio94
O Marco ma non dici mai se ti presenti o no.  Facci sapere. 
Credo di si, ma nel pomeriggio.
Ci sono periodi dove devo dare la disponibilita' tutti i giorni per il lavoro; per cui fino all'ultimo nn so nulla |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 09:58:33
|
Ecco qualche foto della fiera di Mezzago. 
I preparativi dello stand alle ore 8,00

Sempre a pulire la bella. 

Alle ore 15 circa arriva a fare visita il Ferraccio con consorte. 

Dimenticavo, la consorte lo ha lasciato da noi e si è dileguata nella fiera. 
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 11:25:40
|
quote: Originally posted by luglio94
Alle ore 15 circa arriva a fare visita il Ferraccio con consorte. 

Dimenticavo, la consorte lo ha lasciato da noi e si è dileguata nella fiera. 
..si ma, ho visto invece che LE VOSTRE si son defilate MOLTO prima!! |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1547 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 12:32:51
|
Dio Buono che ghigni te credo che lo stand era deserto!!!!!!!Ahahhahahahahaahahahahahh    |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
Topic  |
|