Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Chianciano 06
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 19 Mar 2006 :  00:52:34  Show Profile
Salve a tutti, se riusciamo a mantenere questo topic sull'argomento ve ne sarei grato....
Propongo il 27/28 maggio. Incontro, giro e pranzo il 28.
La data del 21, sarebbe gia' presa da un altro evento...sempre che sia possibile farlo.....Lotus ci sei?..mo' ti mando na mail...

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 19 Mar 2006 :  18:35:50  Show Profile
Ciao Maurizio (Hop Schwiz)

... quale evento (21 maggio) determinerebbe il posticipo del raduno di Chianciano ?!

sarà contento Nic65 che pensava di non poterci essere !!!
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 19 Mar 2006 :  21:25:39  Show Profile
na sega.....il 28 c'ho il pupo che deve fare la comunioneil 2006 nn mi pare una grande annata per me
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 20 Mar 2006 :  12:31:48  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Personalmente , posso il 21 , non il 28 , moto permettendo , dato che quest' anno ad abbandonarmi è il mio mitico fiorino che sta esalando gli ultimi respiri...mi tocca farmi 1000 km in moto...


Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 20 Mar 2006 :  19:14:38  Show Profile
Se non ci sono problemi dell'ultimo minuto, vengo indistinatamente per le date del 21 o del 28.

Il "problema" è che dovrei tornare con la concorrenza.... (sempre a 2t)

P.S: Nic, lasciamo stare il discorso 2006!!!! io penso che se continua così, chiedo di saltare qualche mese ed arrivare direttamente a Natale..... Ho una serie di sfighe che se mi passa attraversa un gatto nero, è lui a toccarsi!!!



Edited by - Prontolino on 20 Mar 2006 19:16:07
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 22 Mar 2006 :  10:46:23  Show Profile
Quest'anno conto di esserci, visto che ho già disertato per 2 annidi fila Se Prontolo viene con la concorrenza, io rimango in famiglia, ma non 2T
Per le date a me va bene sia 21 che 28

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

franco yrd
Quasi manico

300 Posts

Posted - 27 Mar 2006 :  13:53:04  Show Profile  Visit franco yrd's Homepage
Preferisco il 28. Il fine settimana sul 21 quasi sicuramente sono al lavoro.

Go to Top of Page

Panza
Quasi manico

304 Posts

Posted - 28 Mar 2006 :  11:55:10  Show Profile
21 impossibile per me....Anniversario di matrimonio
28 ok
Go to Top of Page

Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts

Posted - 30 Mar 2006 :  12:11:00  Show Profile
Uscirà a breve la nuova data di Chianciano, lo comunicherà il presidente.
Ciao a tutti
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 30 Mar 2006 :  12:43:33  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Allora aspettiamo con ansia...


Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 30 Mar 2006 :  14:25:14  Show Profile
beh allora togliete il 21 ed il 28,sono date di comunioni e matrimoni di solito
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 30 Mar 2006 :  15:06:18  Show Profile
Ok. 25 dicembre, chi c'è????

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

scatulin
S&T (suole e tacchi)

18 Posts

Posted - 30 Mar 2006 :  15:34:44  Show Profile
caspita da MIlano sarebbe un bel pezzo!!!!


almeno me ce vogliono 3 giorni: uno per arrivare+ uno per il raduno + un pertornare indietro!!!

ecc'ho la mini targata MIlano che sono un Milord chessecelavevo targata Bari ero un BALORD!ma comunque la mia RD si chiama Tavout!
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 30 Mar 2006 :  18:45:37  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Allora, per accontentare tutti, l'alternativa è fare tutto il 13/14 maggio oppure il 3/4 giugno.

Ora chiamo gli "indigeni" e stabilisco la data precisa.


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  02:40:18  Show Profile
...grazie!!!!!!!! io voto per il 3/4 giugno!!!!!!!!
Si parte Sabato mattina in moto da Milano, si arriva giu' il pomeriggio inoltrato, si dorme un paio d'ore, alla sera pizzata e gran chiaccherata furoi dall'albergo fino alle 2...
Il giorno dopo, giro in moto, soste varie, foto di rito e.....grande magnata alla faccia di chi non viene!!!!!!!!!!
Verso le 3 si parte e si ritorna a Milano....
Per ora siamo:
Maurizio Lo Russo RD500
Pavesino RD500
Luglio? RD500
quest'anno sforiamo il ristorante!!!

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  08:12:42  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Azzzzzz, che fumeria !!!!!!!

se facciamo un tratto di strada insieme
o vi sto davanti o arrivo unto e bisunto !!!!!!!



Alex


Edited by - Ax-racing on 31 Mar 2006 09:57:52
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06