| Author |
Topic  |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 03 Apr 2006 : 11:58:19
|
quote: Originally posted by scatulin
....ma se posso venì pur'io .....sento chemmedice il mio MONCICCI'(R) ....sevvuole venire o meno: dipende tutto da lei!
...cunscia' mal.... |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Apr 2006 : 12:08:44
|
Ferro ...cunscia' mal.... per cosa deve chiedere o per come scrive.   |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 03 Apr 2006 : 23:43:55
|
cavolo raga ma è destino ke io nn venga a sto raduno....e sono 3 il 3 ho un matrimonio......  |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 04 Apr 2006 : 00:15:51
|
Allora chi si aggiunge... (Chianciano 3&4 giugno) copi la lista + il suo nome: Chiaramente dal momento che il 2 è festa... il ponte per chi vuole è d'obbligo  
Campana + campanella Maurizio Lo Russo Nic65 + Mena Alexelfo + zainetto Rd84 + zainetto Scatulin
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Apr 2006 : 09:36:04
|
Io ci sono. 
Campana + campanella Maurizio Lo Russo Nic65 + Mena Alexelfo + zainetto Rd84 + zainetto Scatulin Luglio94 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 04 Apr 2006 : 10:29:35
|
si, dato che il Mugello è per i ricchi..... io ho già preso i biglietti

e mò??? |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Apr 2006 : 10:45:46
|
Non ti perdi niente se non vai al Mugello.   A Chianciano c'è la vera passione.  |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 04 Apr 2006 : 14:37:41
|
Dici?
VEDREMO!!!!!!!!
Allora, moto permettendo, (io mi tengo stretti i biglietti del Mugello fino alla fine ):
Campana + campanella Maurizio Lo Russo Nic65 + Mena Alexelfo + zainetto Rd84 + zainetto Scatulin Luglio94 Pavesino + Iena |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Apr 2006 : 14:44:00
|
Non sei costretto a venire con la Regina, se non ce la fai hai sempre l' YZF, o no?  |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 04 Apr 2006 : 14:44:10
|
| MA VIENI PAVESINOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 04 Apr 2006 : 16:29:06
|
| non so quale sarà pronta prima.... ah ah ah |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 04 Apr 2006 : 16:30:15
|
quote: Originally posted by luglio94
Non sei costretto a venire con la Regina, se non ce la fai hai sempre l' YZF, o no? 
e poi è sempre una scommessa in atto........una ripicca, una meta.... chiamala come vuoi!
 |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 04 Apr 2006 : 21:36:37
|
Pavesino e Iena, vengono con l'RD500....senza alcun dubbio. E se riesco, anche Ferro viene con l'RD500. Manca solo Justin....non c'hai scuse per non portarla....   |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Apr 2006 : 21:41:24
|
Manca all'appello anche la Regina di Mcgiverx.  |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 04 Apr 2006 : 21:57:45
|
Azzarola c'hai ragione.....sarebbe veramente fantastico andare a chianciano con tutte queste RD500.....     |
 |
 |
|
Topic  |
|