| Author |
Topic  |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 06 Apr 2006 : 08:36:47
|
Per Chianciano 3/4 Giugno 2006...
Ultime novità... ho in anteprima i prezzi dell'albergo: singola 30 euro "a testa" (pernotto + colazione) doppia 25 euro "a testa" (pernotto + colazione)
Campana + campanella Maurizio Lo Russo Nic65 + Mena Alexelfo + zainetto Rd84 + zainetto Scatulin Luglio94 Pavesino + Iena
P.S. Non usate questo post per conversazioni varie, altrimenti non si capisce più nulla... Grassie  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 08 Apr 2006 : 20:23:33
|
Pavesino mi ha proposto anche un alternativa piu' relax.... Partenza il 2 mattino..arrivo a Chianciano nel pomeriggio, pizzata serale, raduno e giro il sabato, piazzata il sabato sera, partenza la domenica in mattinata.... Credo che sia interessante, anche perche' e' una mazzata il rientro...specie dopo il lauto banchetto... Questo ci darebbe anche il sabato pomeriggio per girare. Unico punto contrario: ci saranno piu' macchine in giro di sabato? A Voi l'ardua sentenza......... |
 |
 |
|
|
daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts |
Posted - 09 Apr 2006 : 18:45:26
|
Mi associo alla proposta del giro di sabato 3 anzichè domenica 4 giugno, anche perchè ci sono senz'altro meno macchine in giro visto che c'è il fine settimana lungo e visto che i rientri saranno la domenica...!  Eppoi in quel periodo dovrei stare a Torino e non a Pisa e per me è + semplice da gestire Allora cosa ne pensate? Mi immagino i rientri dal mare del fine settimana di domenica pomeriggio: noi con le nostre belvette a svicolare tra la 1^ e la 2^ marcia con la temperatura del radiatore che sale e il rodimento di sfere che aumenta esponenzialmente! |
Daniele |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 09 Apr 2006 : 18:47:42
|
quote:
Originally posted by Camapana
Non usate questo post per conversazioni varie, altrimenti non si capisce più nulla...
Fantastico.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 09 Apr 2006 18:49:05 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 10 Apr 2006 : 11:49:18
|
A me la soluzione con pernottamento 2/3 sta bene. Ricordo che durante la cena del 31/03, qui a Roma, abbiamo anche parlato di Chianciano ed è uscita fuori la proposta (Elfo) di partire in gruppo con le moto. Cosa, questa, che mi piacerebbe moltissimo. Quindi attendo notizie prima di prendere decisioni... mi rimetto alla volontà degli "anziani"...  |
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 12 Apr 2006 : 18:45:43
|
quote: Originally posted by Babieca
Ricordo che durante la cena del 31/03, qui a Roma, abbiamo anche parlato di Chianciano ed è uscita fuori la proposta (Elfo) di partire in gruppo con le moto. Cosa, questa, che mi piacerebbe moltissimo.
In raduni così affollati a me sta bene qualunque programma.
Quello a cui tengo, come introdotto da Francesco BABIECA Campeador, è il viaggio insieme. Qualche Romano è interessato a partire "pontificando" fin da venerdì 2??? |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 12 Apr 2006 : 18:58:34
|
Vedrò di fare il possibile... Quindi per tutti andrebbe eventualmente bene il tutto anticipato di un giorno????
Quindi arrivo il 2 con cena sociale il 3 pranzo + cena sociale il 4 mattina si parte... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Apr 2006 : 21:56:03
|
Presidente dobbiamo scrivere solo si come conferma? SI.  |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 13 Apr 2006 : 20:21:21
|
Ok... allora è ufficiale...
Il rad"1" di Chianciano è stato anticipato di 1 giorno. Si farà il 2 e 3 giugno
Quindi:
- 2/06 arrivo in giornata, sistemazione in albergo, con cena serale - 3/06 colazione in albergo, giro in moto e pranzo del club. La sera cena insieme a tutti quelli che partono domenica. - 4/06 colazione in albergo saluto generale... ed alla prossima.
Riconfermo i nomi precedenti quindi:
Per Chianciano 2/3 Giugno 2006...
I prezzi dell'albergo: singola 30 euro "a testa" (pernotto + colazione) doppia 25 euro "a testa" (pernotto + colazione)
Campana + campanella Maurizio Lo Russo Nic65 + Mena Alexelfo + zainetto Rd84 + zainetto Scatulin Luglio94 Pavesino + Iena
P.S. Non usate questo post per conversazioni varie, altrimenti non si capisce più nulla... Grassie |
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 14 Apr 2006 : 14:10:18
|
| Mi incuneo (fiscale) nell'elenco dei partecipanti... |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 15 Apr 2006 : 00:08:57
|
... si si, incuniamoci fiscalmente...
Io m'icuneo in stanza singola con frigobar, TV satellitare, materassone ad acqua, jacuzzi e playmate sparse un pò ovunque... se pò fà-a ?!
Scherzi a parte, va bene tutto (pure Mongo compagno di stanza), ma vorrei sapere della partenza in gruppo... ce la faranno i nostri eroi ?????
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 16 Apr 2006 : 10:05:41
|
Tranquillo Babieca, non ne parlavamo qui, ma la cosa è scontata. Perlomeno per me e Franco. Magari se ne parla alla prossima cena sociale  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 17 Apr 2006 : 10:10:07
|
Per il Presidente:
Nome, Indirizzo e telefono dell'albergo please... mi serve per il programma da mettere sul sito... danke |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 20 Apr 2006 : 09:55:41
|
Campana + campanella Maurizio Lo Russo Nic65 + Mena Alexelfo + zainetto Rd84 + zainetto Scatulin Luglio94 Pavesino + Iena Babieca Rancido + Rancida + Rancidina
P.S. Avrei piacere di sapere (if possible) qual'è il limite di età in quel'albergo sotto il quale i bimbi non pagano. La Rancidina per quella data avrà 2 anni e 8 mesi. Danke!
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
Edited by - Rancido+ on 20 Apr 2006 09:56:14 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 20 Apr 2006 : 11:20:54
|
quote: Originally posted by rancido
Campana + campanella Maurizio Lo Russo Nic65 + Mena Alexelfo + zainetto Rd84 + zainetto Scatulin Luglio94 Pavesino + Iena Babieca Rancido + Rancida + Rancidina
P.S. Avrei piacere di sapere (if possible) qual'è il limite di età in quel'albergo sotto il quale i bimbi non pagano. La Rancidina per quella data avrà 2 anni e 8 mesi. Danke!
Mi dispiace Rancidè... il soggiorno era gratuito per bimbi fino a 2 anni e 7 mesi... In età compresa fra i 2 anni e 7 mesi ed i 3 anni, c'è un surplus da pagare di 170 euro causa passaggio dal 2° al 3° anno di vita su questo mondo!!!      |
 |
|
Topic  |
|