| Author |
Topic  |
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 20 Apr 2006 : 11:22:46
|
Riconfermo i nomi precedenti quindi:
Per Chianciano 2/3 Giugno 2006...
I prezzi dell'albergo: singola 30 euro "a testa" (pernotto + colazione) doppia 25 euro "a testa" (pernotto + colazione)
Campana + campanella Maurizio Lo Russo Nic65 + Mena Alexelfo + zainetto Rd84 + zainetto Scatulin Luglio94 Pavesino + Iena Franco YRD Babieca Rancido + Rancida + Rancidina
P.S. Non usate questo post per conversazioni varie, altrimenti non si capisce più nulla... Grassie |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 23 Apr 2006 : 10:05:31
|
quote: Originally posted by Campana
Mi dispiace Rancidè... il soggiorno era gratuito per bimbi fino a 2 anni e 7 mesi... In età compresa fra i 2 anni e 7 mesi ed i 3 anni, c'è un surplus da pagare di 170 euro causa passaggio dal 2° al 3° anno di vita su questo mondo!!!     
Campà, che il Signore ti fulmini, vorrei solo sapere se Elena dovrà pagare oppure no! |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 23 Apr 2006 : 11:58:01
|
  Rancido, te voglio troppo bene.....
Ue'! la banda dei torinesi nun c'ha una moto che sia una per andare a chianciano? Eddaie'! Forza e coraggio! PS: Cesare mi ha confermato che ci sara' anche lui....FATTI SENTIRE!
Si aspetta nebbia a Chianciano........ |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 23 Apr 2006 : 12:31:14
|
Penso che essere a Chianciano con voi é la cosa piu' bella che ad un Rdista possa capitare. Farei del tutto per esserci ma purtroppo non posso propio. Se me lo permettete, e se c'è qualcuno che ha la possibilità di portare qualcosa in macchina (da Milano) avrei pensato ad un dolce pensiero per essere li con voi.
Fatemi sapere!
P.s. Scusate per la conversazione varia. Nel profilo c'è l'indirizzo e-mail.
|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
    
3356 Posts |
Posted - 27 Apr 2006 : 10:25:56
|
Salvo inprevisti di ordine prettamente finanziario, non ci dovrebbero essere problemi.... Come l'anno scorso sarò solo soletto ma stavolta volgio provare ad arrivare direttamente con il 2T sperando che la salassata in quanto a benza non sia sconvolgente!!!!! |
 
|
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico
 
234 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 08:57:32
|
Forse quest'anno rimedio un "biruote" per il giro , anche se molto difficilmente sarà un "bitempi" . Dovrebbe unirsi a noi un motoappassionatissimo che ha un garage pieno zeppo di bellissime moto. Gli eventuali curiosi potranno vederle dopo il pranzo di sabato. Per Rancido: quanti anni ha Elena? Credo che sotto gli 8 anni non paghi nulla. |
 Fabio |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
    
2088 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 10:22:14
|
entro quando pensate di prenotare? Quando è l'ultimo termine utile per iscriversi?
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 12:06:40
|
Allora la pagina per le info su tutto quanto è questa:
http://www.rd-club.it/newsite/rd-club/hot%20news/chianciano/2006/prog.htm
Come c'è scritto ed evidenziato in fondo alla pagina, la data ultima d'iscrizione è il 28 maggio.
La prenotazione dell'albergo dovrete farla per conto vostro. Per il pranzo di sabato a seguire qui sotto (e senza commenti per favore) dovrete mettere i nomi dei partecipanti.
Grazie a tutti...
--------------------------- PRANZO DI SABATO 3 GIUGNO --------------------------- - Campana e Campanella (2-3-4) |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
    
2604 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 14:45:34
|
Campana e Campanella Nic e Mena |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 20:32:48
|
Campana e Campanella (2-3-4) Nic e Mena Maurizio Lo Russo (2-3-4)
........scusa ne'....ma chi e' quello che viene a chianciano il venerdi, per partecipare il sabato, e poi...........andare a mangiare da solo in pizzeria?    |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 07 May 2006 : 23:32:36
|
Campana e Campanella (2-3-4) Nic e Mena Maurizio Lo Russo (2-3-4) Rancido + Rancida + Rancidina
....mi associo alle perplessità del Maurizione nazionale! |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
    
2088 Posts |
Posted - 08 May 2006 : 10:19:55
|
Campana e Campanella (2-3-4) Nic e Mena Maurizio Lo Russo (2-3-4) Rancido + Rancida + Rancidina Pavesino + Iena |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
    
2604 Posts |
Posted - 08 May 2006 : 11:07:21
|
Campana e Campanella (2-3-4) Nic e Mena(2-3-4) Maurizio Lo Russo (2-3-4) Rancido + Rancida + Rancidina Pavesino + Iena
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 08 May 2006 : 13:35:20
|
Campana e Campanella (2-3-4) Nic e Mena(2-3-4) Maurizio Lo Russo (2-3-4)(arriva questo fresco fresco e mi passa ?) Rancido + Rancida + Rancidina Pavesino + Iena (2-3-4)    
|
 |
 |
|
|
rd84
Manico
  
846 Posts |
Posted - 08 May 2006 : 14:55:56
|
| aggiungi per il prenzo RD 84 ! |
 |
|
Topic  |
|