Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Chianciano 06
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 01 Jun 2006 :  14:42:18  Show Profile
La mia priorità quest'anno è di ordine economico!!!!

.... sebbene anche ieri sera parlando con la signora, cercavo di trovare una soluzione e l'unica "decente" era quella di partire per essere li a pranzo il sabato e ritornare a casa subito.....
Eventualmente un desaparechido lo accetereste??? (inoltre arrivo sempre con il Suzu)

Al massimo vi faccio uno squillo......

Cazzarola, stavolta mi piaceva proprio partecipare!!!! era veramente una favola l'organizzazione!!!!

Semmai il tempo non fosse clenete..... vi penserò molto in ricordo di due anni fà


Go to Top of Page

franco yrd
Quasi manico

300 Posts

Posted - 01 Jun 2006 :  14:43:40  Show Profile  Visit franco yrd's Homepage
Per venerdì defeziono.

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 01 Jun 2006 :  14:44:29  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Mazza Alex se sei drastico....

Le cose cambiano, il tempo passa e mi sono fatto una nuova famiglia. Vi ricordate mio figlio Alcatraz, il condor? Ormai è sistemato, ha seguito le orme del padre: non fa un c...o. Con la mia nuova famiglia ho tre figli: Thomas, Nicholas e Giuseppes, per coerenza.
Alex Drastico (Antonio Albanese)



http://www.hokutoaudioteca.it/cabaret_drago/mdg/albanese/drastico/trapattoni.wav



Edited by - maurord on 01 Jun 2006 14:48:53
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 01 Jun 2006 :  14:55:03  Show Profile
quote:
Originally posted by Alexelfo

Basta scegliere di non partecipare....ci sono delle priorità nella vita e l'RD è una di queste...



Per me l'RD è una priorità e ci sto anche soffrendo a dire NON POSSO.
Solo il pensiero di far partire quei due ragazzi per Chianciano senza di me dopo le notti passate per terminare la moto in tempo utile ......
Buon divertimento a tutti ragà.
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 01 Jun 2006 :  15:22:02  Show Profile
.....non partecipare ai matrimoni.....mumble mumble.....riflettevo che basta nn andare al proprio.....per evitare tutti gli altri
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 01 Jun 2006 :  16:39:32  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Giusto in quella maniera eviti anche battisimi comunioni e cresime....

Meno male che le mie figlie non leggono il forum....


Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 01 Jun 2006 :  17:05:37  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Nic, questa e' filosofia pura !!!!!!!

teribbbbileeeeee !!!


Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 01 Jun 2006 :  17:47:16  Show Profile
Oh Ax....lupus in fabula....ma tu ci vieni?
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 01 Jun 2006 :  17:52:58  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address


sono incastrato sabato a lavorare tutto il giorno
ed per di piu' ho ancora qualche postumo di tonsillite che
mi tiro dietro da 10 gg.

a questo punto, o mi rodo pure il fegato (e siamo a posto)
o ignoro tutto e faccio finta di niente......


divertitevi e fate tante foto

Alex

Go to Top of Page

maurix
Quasi manico

213 Posts

Posted - 02 Jun 2006 :  14:01:08  Show Profile
Maledizione avevo preparato tutto per fare una sorpresa ed essere della banda per il Chianciano 2006, la moto è già a Chianciano dove lavoro e la uso quasi quotidianamente, l'avevo pulita, un bel litrozzo di KGR e rientro a casa nel programma solo per oggi e sarei ripartito stasera per Chianciano, ma mi trovo al letto con 38 abbondante di febbre
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 02 Jun 2006 :  17:27:18  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
questa e sfiga........


Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 02 Jun 2006 :  17:31:05  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
VOi che siete arrivati......non fateci aspettare fino a lunedì...collegatevi e fateci partecipi.......già che siamo a casa a soffrire la Vs. mancanza e quella delle nostre beneamate moto.

NOn ci abbandonate


Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 02 Jun 2006 :  17:54:32  Show Profile
vedi Mauro che vuol dire restare a casa.... Tutti li a divertirsi e noi quà ad aspettare ansiosi un loro cenno!!!!
Forse dopo gli mando un SMS di cercare di contattare il forum!!!


Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 03 Jun 2006 :  09:50:02  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
ormai stanno mangiando e bevendo e si sono dimenticati di noi....


Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 03 Jun 2006 :  19:08:25  Show Profile
Il prossimo anno propongo l'obbligo della webcam on-line, per chi viene trattenuto da forze maggiori........

....... almeno per attenuare le sofferenze

P.s Buon divertimento (....appetito) a tutti i presenti a Chianciano
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06