| Author |
Topic  |
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 01 Jun 2006 : 14:42:18
|
La mia priorità quest'anno è di ordine economico!!!!  
.... sebbene anche ieri sera parlando con la signora, cercavo di trovare una soluzione e l'unica "decente" era quella di partire per essere li a pranzo il sabato e ritornare a casa subito..... Eventualmente un desaparechido lo accetereste??? (inoltre arrivo sempre con il Suzu )
 Al massimo vi faccio uno squillo......
Cazzarola, stavolta mi piaceva proprio partecipare!!!! era veramente una favola l'organizzazione!!!!
Semmai il tempo non fosse clenete..... vi penserò molto in ricordo di due anni fà  |

|
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 01 Jun 2006 : 14:43:40
|
| Per venerdì defeziono. |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 01 Jun 2006 : 14:44:29
|
Mazza Alex se sei drastico....    
Le cose cambiano, il tempo passa e mi sono fatto una nuova famiglia. Vi ricordate mio figlio Alcatraz, il condor? Ormai è sistemato, ha seguito le orme del padre: non fa un c...o. Con la mia nuova famiglia ho tre figli: Thomas, Nicholas e Giuseppes, per coerenza. Alex Drastico (Antonio Albanese)
http://www.hokutoaudioteca.it/cabaret_drago/mdg/albanese/drastico/trapattoni.wav |

|
Edited by - maurord on 01 Jun 2006 14:48:53 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Jun 2006 : 14:55:03
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Basta scegliere di non partecipare....ci sono delle priorità nella vita e l'RD è una di queste...
Per me l'RD è una priorità e ci sto anche soffrendo a dire NON POSSO.    Solo il pensiero di far partire quei due ragazzi per Chianciano senza di me dopo le notti passate per terminare la moto in tempo utile ......      Buon divertimento a tutti ragà.       |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 01 Jun 2006 : 15:22:02
|
 .....non partecipare ai matrimoni.....mumble mumble.....riflettevo che basta nn andare al proprio.....per evitare tutti gli altri  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 01 Jun 2006 : 16:39:32
|
Giusto in quella maniera eviti anche battisimi comunioni e cresime....  
Meno male che le mie figlie non leggono il forum.... |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 01 Jun 2006 : 17:05:37
|
Nic, questa e' filosofia pura !!!!!!!
teribbbbileeeeee !!!
         |
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 01 Jun 2006 : 17:47:16
|
| Oh Ax....lupus in fabula....ma tu ci vieni? |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 01 Jun 2006 : 17:52:58
|

sono incastrato sabato a lavorare tutto il giorno ed per di piu' ho ancora qualche postumo di tonsillite che mi tiro dietro da 10 gg.
a questo punto, o mi rodo pure il fegato (e siamo a posto) o ignoro tutto e faccio finta di niente......
divertitevi e fate tante foto
Alex
|
 |
 |
|
|
maurix
Quasi manico

213 Posts |
Posted - 02 Jun 2006 : 14:01:08
|
Maledizione avevo preparato tutto per fare una sorpresa ed essere della banda per il Chianciano 2006, la moto è già a Chianciano dove lavoro e la uso quasi quotidianamente, l'avevo pulita, un bel litrozzo di KGR e rientro a casa nel programma solo per oggi e sarei ripartito stasera per Chianciano, ma mi trovo al letto con 38 abbondante di febbre    |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 02 Jun 2006 : 17:27:18
|
questa e sfiga........ |

|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 02 Jun 2006 : 17:31:05
|
VOi che siete arrivati......non fateci aspettare fino a lunedì...collegatevi e fateci partecipi.......già che siamo a casa a soffrire la Vs. mancanza e quella delle nostre beneamate moto.
NOn ci abbandonate |

|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 02 Jun 2006 : 17:54:32
|
vedi Mauro che vuol dire restare a casa.... Tutti li a divertirsi e noi quà ad aspettare ansiosi un loro cenno!!!! Forse dopo gli mando un SMS di cercare di contattare il forum!!! |

|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 03 Jun 2006 : 09:50:02
|
| ormai stanno mangiando e bevendo e si sono dimenticati di noi.... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 03 Jun 2006 : 19:08:25
|
Il prossimo anno propongo l'obbligo della webcam on-line, per chi viene trattenuto da forze maggiori........
....... almeno per attenuare le sofferenze  
P.s Buon divertimento (....appetito) a tutti i presenti a Chianciano |
 |
|
Topic  |
|