|
Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 00:44:58
|
Eccomi qua, sono uno dei reduci di Chianciano, con al seguito una nutrita serie di foto scattate evento-durante, ma preferisco che sia qualcuno della presidenza a relazionare sull'incontro, anche perchè sarei l'ultimo dei partecipanti ad avere titolo a parlarne, visto che in compagnia del buon Jet (e rispettive famiglie) abbiamo partecipato in macchina anzichè in moto (bè dai, meglio che niente.... ).
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|