| Author |
Topic  |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 31 Mar 2006 : 18:12:47
|
Arrivo adesso da un posto............
Dato che avevo fretta di trovare un gomma post , vado in una dei più forniti negozi di ricambi di Torino che tiene anche gomme , spesso in super offerta....
Entro e gli chiedo un rear 110/80 18h Mi dice , ma che moto é??? Rd 350 rispondo... Ah.....dice lui... Se ne va in magazzino e torna con una gomma da enduro          
Mi dice è l'unica di quella misura....  
Poi aggiunge "tanto con l' rd dove devi andare...."
Mi sta ancora ribollendo il sangue....                
Non sapevo cosa rispondere...poi gli ho chiesto : Scusa ma tu che moto hai?????????? Mi risponde : perchè???? Gli ho solo detto che poteva avere anche un r1 ma se a voglia di scendere da Viù (paesino di montagna vicino a Torino) gli faccio mangiare anche le parole e si può mettere la sua gomma dove dico io......
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
|

|
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 31 Mar 2006 : 18:14:07
|
Azzzzz, ancora un po' e lo freddavi li sul posto !!!!!!!
certo che c'e' gente in giro eh.......

Alex |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 31 Mar 2006 : 18:16:50
|
Sei un grande... davvero  
Di sicuro il cogl...e ha scambiato RD350 per DR350...   |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 31 Mar 2006 : 19:21:11
|
meglio che non racconto la mia avventura per sostituire un filo frizione di una Vespa, una volta che mi si era rotta per strada e non potevo cambiarlo io....
Io non mi arrabbierei più di tanto, un commerciante che agisce così di fronte a un cliente, qualsiasi esso sia....ha già un piede nella fossa... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 31 Mar 2006 : 19:58:19
|
Aooo io non capisco.. qui parliamo di RD e questo se ne esce con dei bacarozzi... quasi quasi gli cancello il post!!!    
quote: Originally posted by Alexelfo
meglio che non racconto la mia avventura per sostituire un filo frizione di una Vespa, una volta che mi si era rotta per strada e non potevo cambiarlo io....
Io non mi arrabbierei più di tanto, un commerciante che agisce così di fronte a un cliente, qualsiasi esso sia....ha già un piede nella fossa...
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 01 Apr 2006 : 10:57:59
|
Scusa Mauro, perchè non mi hai telefonato?Ti mandavo da un amico al quale ho già chiesto le Avon di quella misura... Ne avevamo pure parlato, mi sembra. |
   |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 01 Apr 2006 : 11:17:28
|
Pensavo di fare una cosa veloce , ma tanto non ho risolto nulla.... Se sai dove prendere le avon fammelo sapere... |

|
 |
|
|
aldo ypvs
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts |
Posted - 01 Apr 2006 : 14:05:48
|
| Guarda che a me in un negozio di ricambi qua a Firenze,dopo una mia richiesta tra l'altro con gentilezza,del gruppo ottico (il faro davanti)mi disse che loro non hanno ricambi per moto preistoriche.Gli dissi guarda bene questa faccia perchè a me qui non mi ci rivedi piu.E non ci sono piu tornato |
 |
|
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 01 Apr 2006 : 15:18:05
|
Maurone devi tornare con la moto e sgasargli in negozio....... Cosi' forse si ricorda di quando da piccolo ne ha sicuramente mangiato tonto del nostro fumo!!!!   CIAO |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 01 Apr 2006 : 18:07:18
|
Avvocato del diavolo Andare da un ricambista e chiedere na gomma del genere è come andare in un negozio di informatica e chiedergli un hard disk da 500mega.............    Ciau Max
|
Exmanico |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 01 Apr 2006 : 18:37:45
|
| Max , guarda che poi mi arrabbio anche con te... |

|
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 01 Apr 2006 : 19:45:16
|
vuoi un mt 75 nuovo ? ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 02 Apr 2006 : 01:05:31
|
Ho cambiato le gomme alla 500.....(spettacolo).........e mentro era li mi cade l'occhietto su due gommine piiicolee cosi. Gurado bene....90/90/18 e 110/90/18 Avon. MORBIDISSIME!!!!!!!!!!! Troppo belle   Mauro, se le vuoi, fammi sapere che te le trovo........... |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 03 Apr 2006 : 08:02:58
|
Per max: l' mt 75 te lo puoi tenere...
Per Maury , senti sto aspettando una risposta da Ric k , dopo di che se non le ho ancora trovate sarò ben lieto di prendere quelle che hai visto tu... Grazie |

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 03 Apr 2006 : 08:18:19
|
Mauro, mandagli un invito a presentarsi a Viù poi quando arrivi giù, mentre lo aspetti, ti fai un riposino........  
Il mondo è pieno di gente simpatica............. |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 03 Apr 2006 : 12:30:20
|
quote: Originally posted by maurord
Per max: l' mt 75 te lo puoi tenere...
Per Maury , senti sto aspettando una risposta da Ric k , dopo di che se non le ho ancora trovate sarò ben lieto di prendere quelle che hai visto tu... Grazie
Ti ho mandato un sms, lo ricevesti  |
   |
 |
|
Topic  |
|