Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Nervoso.......................
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  18:12:47  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Arrivo adesso da un posto............

Dato che avevo fretta di trovare un gomma post , vado in una dei più forniti negozi di ricambi di Torino che tiene anche gomme , spesso in super offerta....

Entro e gli chiedo un rear 110/80 18h
Mi dice , ma che moto é???
Rd 350 rispondo...
Ah.....dice lui...
Se ne va in magazzino e torna con una gomma da enduro

Mi dice è l'unica di quella misura....

Poi aggiunge "tanto con l' rd dove devi andare...."

Mi sta ancora ribollendo il sangue....

Non sapevo cosa rispondere...poi gli ho chiesto :
Scusa ma tu che moto hai??????????
Mi risponde : perchè????
Gli ho solo detto che poteva avere anche un r1 ma se a voglia di scendere da Viù (paesino di montagna vicino a Torino) gli faccio mangiare anche le parole e si può mettere la sua gomma dove dico io......

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  18:14:07  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Azzzzz, ancora un po' e lo freddavi li sul posto !!!!!!!

certo che c'e' gente in giro eh.......

Alex

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  18:16:50  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Sei un grande... davvero

Di sicuro il cogl...e ha scambiato RD350 per DR350...

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  19:21:11  Show Profile
meglio che non racconto la mia avventura per sostituire un filo frizione di una Vespa, una volta che mi si era rotta per strada e non potevo cambiarlo io....

Io non mi arrabbierei più di tanto, un commerciante che agisce così di fronte a un cliente, qualsiasi esso sia....ha già un piede nella fossa...

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  19:58:19  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Aooo io non capisco.. qui parliamo di RD e questo se ne esce con dei bacarozzi... quasi quasi gli cancello il post!!!

quote:
Originally posted by Alexelfo

meglio che non racconto la mia avventura per sostituire un filo frizione di una Vespa, una volta che mi si era rotta per strada e non potevo cambiarlo io....

Io non mi arrabbierei più di tanto, un commerciante che agisce così di fronte a un cliente, qualsiasi esso sia....ha già un piede nella fossa...

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 01 Apr 2006 :  10:57:59  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Scusa Mauro, perchè non mi hai telefonato?Ti mandavo da un amico al quale ho già chiesto le Avon di quella misura...
Ne avevamo pure parlato, mi sembra.

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 01 Apr 2006 :  11:17:28  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Pensavo di fare una cosa veloce , ma tanto non ho risolto nulla....
Se sai dove prendere le avon fammelo sapere...

Go to Top of Page

aldo ypvs
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts

Posted - 01 Apr 2006 :  14:05:48  Show Profile
Guarda che a me in un negozio di ricambi qua a Firenze,dopo una mia richiesta tra l'altro con gentilezza,del gruppo ottico (il faro davanti)mi disse che loro non hanno ricambi per moto preistoriche.Gli dissi guarda bene questa faccia perchè a me qui non mi ci rivedi piu.E non ci sono piu tornato
Go to Top of Page

Panza
Quasi manico

304 Posts

Posted - 01 Apr 2006 :  15:18:05  Show Profile
Maurone devi tornare con la moto e sgasargli in negozio.......
Cosi' forse si ricorda di quando da piccolo ne ha sicuramente mangiato tonto del nostro fumo!!!!
CIAO
Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 01 Apr 2006 :  18:07:18  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Avvocato del diavolo
Andare da un ricambista e chiedere na gomma del genere è come andare in un negozio di informatica e chiedergli un hard disk da 500mega.............
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 01 Apr 2006 :  18:37:45  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Max , guarda che poi mi arrabbio anche con te...

Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 01 Apr 2006 :  19:45:16  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
vuoi un mt 75 nuovo ?
ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 02 Apr 2006 :  01:05:31  Show Profile
Ho cambiato le gomme alla 500.....(spettacolo).........e mentro era li mi cade l'occhietto su due gommine piiicolee cosi.
Gurado bene....90/90/18 e 110/90/18 Avon. MORBIDISSIME!!!!!!!!!!!
Troppo belleMauro, se le vuoi, fammi sapere che te le trovo...........

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 03 Apr 2006 :  08:02:58  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Per max: l' mt 75 te lo puoi tenere...

Per Maury , senti sto aspettando una risposta da Ric k , dopo di che se non le ho ancora trovate sarò ben lieto di prendere quelle che hai visto tu...
Grazie

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 03 Apr 2006 :  08:18:19  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Mauro, mandagli un invito a presentarsi a Viù poi quando arrivi giù, mentre lo aspetti, ti fai un riposino........

Il mondo è pieno di gente simpatica.............

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 03 Apr 2006 :  12:30:20  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by maurord

Per max: l' mt 75 te lo puoi tenere...

Per Maury , senti sto aspettando una risposta da Ric k , dopo di che se non le ho ancora trovate sarò ben lieto di prendere quelle che hai visto tu...
Grazie

Ti ho mandato un sms, lo ricevesti

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page