| Author |
Topic  |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 03 Apr 2006 : 12:33:28
|
| Si scusa no l' avevo visto , ci sentiamo... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Apr 2006 : 12:34:47
|
Mauro, non tutti sanno cos'è L'RD.  Solo chi ha la vera passione delle moto sa che hanno fatto la storia del 2T. Ci vuole passione. Fai come dice Panza.  |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 06 Apr 2006 : 10:02:00
|
Spezerei una lancia (IN FAVORE) del venditore.... ma voi come vi sentireste se arriva uno per una 500 e dice "mi date 4 gomme da 255/40 zr18........"
Minimo lo mandate....
Scherzo Mauro, non vorrei che dopo aver ucciso il negoziante venissi da me    |

|
 |
|
|
maxx
S&T (suole e tacchi)
21 Posts |
Posted - 08 Apr 2006 : 00:56:52
|
che figata,un forum di appassionati..........scusate se sono off topic ma curiosando sul forum nn ho resistito a rispondere.....sono anche io di torino,e volevo chiedere a mauro rd:"chi e' il ricambista asino?" .ho 32 anni ed ho passato la mia infanzia di appassionato nn praticante con il naso all'insu'ogni qual volta passava un two stroke,per annusare l'odore del tts uscire dai 2/4 scarichi....che bello,perche' so che capite.....gasssssssssssss |
ogni cambio marcia con il naso all'insu' |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 08 Apr 2006 : 19:23:39
|
Ciao maxx,benvenuto,anch'io di torino e anch'io 32 anni. Ancora benvenuto sul forum più bello d'italia |
 |
|
|
maxx
S&T (suole e tacchi)
21 Posts |
Posted - 09 Apr 2006 : 01:24:16
|
| ciao maury vi ho scoperto per caso venerdi' sera,stavo curiosando nelle moto d'epoca su e bay ed un link mi ha riportato a voi,dalle 00:00 circa fino alle 04:00 a leggere e vedere foto,con il risultato che per tutta la giornaTA DEL SABATO MI PRUDEVANO LE MANI,E MI E' TORNATA UNA VOGLIA MATTA DEL 2 TEMPI,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, |
 |
|
|
maurilio
Quasi manico

245 Posts |
Posted - 09 Apr 2006 : 02:07:02
|
Benvenuto anche da me.
Ciao maxx
|

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days |
 |
|
|
maxx
S&T (suole e tacchi)
21 Posts |
Posted - 10 Apr 2006 : 01:56:03
|
| ciao maurilio,e' bello poter comunicare con dei veri appassionati,comunque nn voglio impegnare questo spazio visto che sono ot,a presto |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 Apr 2006 : 08:47:03
|
Ciao Maxx, benvenuto.  Perchè dici di essre O.T.? |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 10 Apr 2006 : 08:51:44
|
CiaoMaxx, benvenuto!!!! anche io sono di Torino, ma con un paio di anni di meno...    |
 |
|
|
maxx
S&T (suole e tacchi)
21 Posts |
Posted - 10 Apr 2006 : 20:59:04
|
| grazie del caloroso benvenuto................dico di essee ot perche' questo post e' stato aperto per raccontare di qualche gnorante che ancora vive senza sapere cosa e' un rd!!!!!!!!!!ciao jo |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 10 Apr 2006 : 21:37:48
|
Benvenuto di cuore da parte del club...
E... complimenti per il tuor de force fino alle 4 di mattina    |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
Topic  |
|