| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 24 Apr 2006 : 10:27:25
|
quote: Originally posted by pavesino
Io penso di esserci.....
Ma tu oggi non dovevi essere ad imbiancare?
Venerdì sabato domenica.  Oggi un giorno di riposo e partita di tennis.  Domani si ricomincia con il pennello.   |
 |
|
|
fabio
Quasi manico
 
120 Posts |
Posted - 26 Apr 2006 : 13:35:10
|
Mi dispiace, domenica 7 ho un impegno di famiglia.  Pazienza, sarà per la prossima occasione.  |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 12:46:35
|
Cosa si fa? Io sono daccordo con Pavesino che le date di sabato o domenica vanno bene.  Fateci sapere.  |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 04 May 2006 : 22:31:39
|
 domenica...... |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 04 May 2006 : 23:50:03
|
Eccheee, aggia capit.  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 08:16:18
|
Penso di esserci domenica mattina, imprevisti a parte. Ci aggiorniamo. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 15:55:06
|
Ci sentiamo al telefono.  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 08 May 2006 : 15:45:37
|
Resoconto?????? |

|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 08 May 2006 : 15:49:34
|
Non c'è rimasto più niente dell'RD.  Per il resto un'ammasso di ferro per noi.  Per altri magari è materiale buono.  Ma a guardare la gente senza in mano neanche un pezzo di ruggine..... Sarà che c'era la SBK a Monza era un pò deserto sia di espositori che di visitatori.  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 09 May 2006 : 13:23:54
|
Poca roba a ottimi prezzi...........
due portapedane usate a 300.00 euri.............
PER ESEMPIO |
 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1547 Posts |
Posted - 09 May 2006 : 14:26:40
|
AZZZZZZZZZZZ e potevi telefonarmi MCGIVERX che me ne servivano almeno 2 coppie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 09 May 2006 : 14:47:01
|
| Se a Novegro c'è sempre meno gente da un anno all'altro non è un caso... |
   |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 09 May 2006 : 15:56:42
|
quote: Originally posted by Rick
Se a Novegro c'è sempre meno gente da un anno all'altro non è un caso...
Il problema è che di gente che paga il biglietto 8,50 euro per entrare c'è sempre e trova sempre meno materiale a condizioni e prezzi accettabili.  Ma noi non molliamo, cerchiamo sempre e troviamo sempre meno pezzi delle nostre amate RD.  Di insetti di Pontedera un'infinita, la prossima volta porto un'insetticida.           |
 |
|
Topic  |
|