Author |
Topic  |
|
sorchiomx
S&T (suole e tacchi)
32 Posts |
Posted - 18 Apr 2006 : 23:55:13
|
![]() ciao a tutti! sono riuscito a salvare da una demolizione certa questa rd 350 del 1984 importata dalla germania! la moto è originale al 100% nella meccanica, il telaio purtroppo è stato verniciato di nero (sotto si intravede del rosso) e le carene sono delle cruciata in vtr forse non proprio del 84 ma comunque credo dell'epoca! la moto nonostante 9 anni di box (non si vedeva nemmeno più il colore dalla polvere)è comunque in buone condizioni e quindi credo ripristinabile.. se qualcuno mi può dare una mano stò cercando foto di come poteva essere da nuova, e anche una eventuale valutazione visto che io ho pagato il solo passaggio di proprietà! grazie giacomo
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 19 Apr 2006 : 00:05:57
|
Se non dici il modello preciso ma solo l'anno la vedo dura che qualcuno possa aiutarti mandandoti delle foto è una 31k puntale e cupolino??posta delle foto o mandamene una tu alla mia mail e ti invio delle foto delle varie colorazioni. |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
sorchiomx
S&T (suole e tacchi)
32 Posts |
Posted - 19 Apr 2006 : 00:17:29
|
ti ho mandato un 'e mail! |
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 19 Apr 2006 : 08:13:53
|
Mandala anche a me che di quell' anno me ne intendo e spero di esserti utile... |

|
 |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 19 Apr 2006 : 11:41:54
|
é una 57v Mauro |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 19 Apr 2006 : 12:26:13
|
Dunque se è una 57v col telaio rosso , il colore è questo:

La scritta sul puntale carena è sbagliata nella mia , dovrebbe essere bianca.
La sua valutazione , se perfetta dovrebbe essere intorno a 1200-1500 euro |

|
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 19 Apr 2006 : 12:56:06
|
Io vedo il telaio nero nella foto... |
   |
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 19 Apr 2006 : 13:12:58
|
Hai ragione , ho sbagliato foto.... |

|
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 19 Apr 2006 : 13:22:08
|
 |
   |
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 19 Apr 2006 : 13:31:16
|
Appunto.... |

|
 |
|
sorchiomx
S&T (suole e tacchi)
32 Posts |
Posted - 19 Apr 2006 : 15:17:57
|
ok grazie a tutti! |
 |
|
sorchiomx
S&T (suole e tacchi)
32 Posts |
Posted - 24 Apr 2006 : 21:18:36
|
un ultima domanda! sapete mica darmi qualche dritta per l'iscrizione asi o qualcosa del genere? |
 |
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 02 May 2006 : 11:01:59
|
Vai sul sito della Federazione Motociclistica Italiana ( www.federmoto.it ) sezione Moto d'Epoca e trovi scritto tutto. L'omologazione FMI è molto più rapida è porta comunque allo stesso risultato: esenzione bollo e assicurazione ridotta. Saluti |
 |
 |
|
|
Topic  |
|